Medagliere olimpico
- pollister
Re: Medagliere olimpico
non lo so, ma a questo punto la pretendo, dopo ieri sera voglio vedere con che faccia potrà permettersi di parlare ai ragazzini di etica sportiva 
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- AndreA71
Io non capisco perchè mai nella scherma devono togliere a rotazione le competizioni a squadre... ci sono mille specialità in mille sport e la scherma tutto sommato non dà tutte queste medaglie. Ad esempio nel sollevamento pesi ci sono tante di quelle categorie... così come nella boxe e in tanti altri sport.Celo ha scritto:Sì, mi riferivo al fatto che, se ho letto bene, non ci sarà ad esempio il fioretto femminile, che garantisce più delle altre due armi...mikkos ha scritto:Celo ha scritto:L'appoggio anch'io a pollister...
Per Rio togliete pure la medaglia di Morandi, perché anche nella ginnastica artistica non stiamo ricostruendo...
Poi probabilmente la ritmica (che comunque deve ancora prendere la medaglia anche qui), perché il ricambio generazionale porterà via anche gli ultimi baluardi della grande squadra. Lì si lavora bene, ma non è detto che le nuove siano all'altezza...t
Negli sport di squadra (in particolare pallavolo e pallanuoto), comunque, non si intravede una rinascita... tocca quasi sperare in un colpaccio del calcio...
Nella scherma non ci saranno prove a squadra che sono quasi garanzia di oro...
Insomma, per il 2016 sarà durissima...
non è vero dovrebbero esserci a rotazione come al solito..si saprà tra 2 anni qualispecialità saranno escluse..
Non capisco perchè la scherma che è uno degli sport più belli da seguire a livello olimpico deva fare meno competizioni...
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- Loki
il sollevamento pesi ha tante categorie perchè sono categorie di peso... non puoi certamente farli gareggiare tutti assieme.
- 1bennett4
Oltretutto il programma della scherma dura una settimana,non vedo cosa ci sarebbe di male ad allungarla anche nella seconda settimana.Magari togliendo l'orrenda regola del "chi segna vince" quando si è sul 14-14,e fare come nel tennis o nella pallavolo che si va ai vantaggi.Non puoi giocarti un'olimpiade in una stoccata.AndreA71 ha scritto:Io non capisco perchè mai nella scherma devono togliere a rotazione le competizioni a squadre... ci sono mille specialità in mille sport e la scherma tutto sommato non dà tutte queste medaglie. Ad esempio nel sollevamento pesi ci sono tante di quelle categorie... così come nella boxe e in tanti altri sport.Celo ha scritto:Sì, mi riferivo al fatto che, se ho letto bene, non ci sarà ad esempio il fioretto femminile, che garantisce più delle altre due armi...mikkos ha scritto:Celo ha scritto:L'appoggio anch'io a pollister...
Per Rio togliete pure la medaglia di Morandi, perché anche nella ginnastica artistica non stiamo ricostruendo...
Poi probabilmente la ritmica (che comunque deve ancora prendere la medaglia anche qui), perché il ricambio generazionale porterà via anche gli ultimi baluardi della grande squadra. Lì si lavora bene, ma non è detto che le nuove siano all'altezza...t
Negli sport di squadra (in particolare pallavolo e pallanuoto), comunque, non si intravede una rinascita... tocca quasi sperare in un colpaccio del calcio...
Nella scherma non ci saranno prove a squadra che sono quasi garanzia di oro...
Insomma, per il 2016 sarà durissima...
non è vero dovrebbero esserci a rotazione come al solito..si saprà tra 2 anni qualispecialità saranno escluse..
Non capisco perchè la scherma che è uno degli sport più belli da seguire a livello olimpico deva fare meno competizioni...
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
Hood
Ma questa è una stronzata. Ti giochi un'Olimpiade in una stoccata, come in un piattello, una freccia, un centesimo di secondo, un centesimo di punto.
- keith maniac
infatti.e il bello e il tragicamente difficile di questo sport..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- 1bennett4
non mi sembra la stessa cosa però,per esempio i piattelli da colpire sono centinaia,nella scherma si arriva "solo" a 15.Secondo me le gare di scherma sono troppo brevi ed i più forti sono penalizzati.Opinione personale.Hood ha scritto:Ma questa è una stronzata. Ti giochi un'Olimpiade in una stoccata, come in un piattello, una freccia, un centesimo di secondo, un centesimo di punto.
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
- AndreA71
Non ho mica detto questo...Loki ha scritto:il sollevamento pesi ha tante categorie perchè sono categorie di peso... non puoi certamente farli gareggiare tutti assieme.
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
Beh nel piattello ieri abbiamo visto l'italiano che ha vinto l'argento negli spareggi e s'è giocato la medaglia d'oro proprio sul piattello singolo!1bennett4 ha scritto:non mi sembra la stessa cosa però,per esempio i piattelli da colpire sono centinaia,nella scherma si arriva "solo" a 15.Secondo me le gare di scherma sono troppo brevi ed i più forti sono penalizzati.Opinione personale.Hood ha scritto:Ma questa è una stronzata. Ti giochi un'Olimpiade in una stoccata, come in un piattello, una freccia, un centesimo di secondo, un centesimo di punto.
Vabbè sono regole e ci sta.
Invece non capisco proprio il senso di non far disputare alcune gare a rotazione d'olimpiade in olimpiade. Poi nemmeno a dire che ci sono sempre, ogni 4 anni! Quando salti devi aspettarne 8... veramente una scelta insensata!
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- 1bennett4
sì ma ripeto,si è andati agli spareggi dopo che la gara si è giocata su 150 piattelli,non 15 come la scherma
-
Hood
A maggior ragione.1bennett4 ha scritto:sì ma ripeto,si è andati agli spareggi dopo che la gara si è giocata su 150 piattelli,non 15 come la scherma
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Sono iniziate le gare del Taekwondo. Anche lì una speranziella di medaglia con Sarmiento ce la potremmo avere...
- Navaho
visti i recenti risultati, quota 25 è sempre più lontana
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ieri penso peggiore giornata dall'inizio delle olimpiadi
- Aimo
Clemente Russo risolleverà il nostro medagliere 
- 1bennett4
easyml ha scritto:Ieri penso peggiore giornata dall'inizio delle olimpiadi
-
Stocktontomalone
AndreA71 ha scritto:Invece non capisco proprio il senso di non far disputare alcune gare a rotazione d'olimpiade in olimpiade. Poi nemmeno a dire che ci sono sempre, ogni 4 anni! Quando salti devi aspettarne 8... veramente una scelta insensata!
quotazzo!
Tanto non trombo!
-
PowerMan
Aimo ha scritto:Clemente Russo risolleverà il nostro medagliere
da bravo fratello maggiore
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Vabbè, la sua medaglia l'abbiamo già contata, poi per me rimarrà bronzo.
Purtroppo non se ne vedono altre all'orizzonte
Purtroppo non se ne vedono altre all'orizzonte
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
meglio così..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento