Atletica

Rispondi
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Re: Atletica

Messaggio da Mattia »

demetrius ha scritto:sto male per lui.
un uomo distrutto.
Spero gli stiano vicini...
In tutto questo tendo a quotare l'articolo postato da panduri... ma in tutto questo il coni dove cazzo stava?
credo dove e' sempre stato...

comunque e' davvero assurdo.
nel 2012 vai in turchia a comprare l'EPO, e dico l'EPO cazzo, da solo.
per iniettartela da solo. sapendo che ti beccheranno.

questa storia si andra' ad aggiungere alle varie definizioni di coglione nel dizionaro.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Celo ha scritto: Basta vedere l'americana che è arrivata seconda nei 110 ostacoli e che aveva vinto l'oro a Pechino... esultava con un entusiasmo pazzesco.
dissento

la Harper rosicava e anche parecchio.....
Quella che esultava un sacco era la terza
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
alex63

Messaggio da alex63 »

Zero ha scritto:Fabrizio Bocca su Repubblica

LONDRA – Ho seguito tutta la pubblica confessione di Alex Schwazer, la storia dell’Epo comprata in Turchia, il fatto di essersela iniettata in bagno dopo aver aspettato che la fidanzata Carolina fosse uscita di casa, la sua sofferenza per una vita fatta solo di fatica e monotonia, l’obbligo e la schiavitù di dover essere sempre l’uomo di Pechino, la grande attesa e la pressione per i risultati e così via. Alex, senz’altro, suscita molta comprensione: a tanti di noi può capitare di sbagliare, e anche in maniera grave, di fare atti sbagliati nella vita. Lui è giovane forse troppo, ancora immaturo per le grandi responsabilità di cui uno sportivo si deve far carico, prima fra tutte quella della consapevolezza di saper perdere e di saper accettare la sconfitta. Costi quello che costi, anche il proprio futuro professionale. Gli sportivi è noto devono crescere presto, e a 27 anni si ha l’obbligo di non perdere la testa.

Però ho anche visto la pervicacia con cui ha difeso la sua scelta di essersi rivolto a un luminare della scienza del trucco, facendolo passare come un grande preparatore atletico, lo stesso di Lance Armstrong. E ha poi ha ripetuto “Non ho nulla da nascondere”. No, nasconde e anche parecchie cose, purtroppo. Nessuno, ma proprio nessuno accredita l’idea che possa aver fatto tutto da solo. Il punto di questa storia, come di tutte le storie di doping del resto, è sempre lo stesso e del resto ne abbiamo discusso insieme fin da subito lunedì stesso: l’atleta beccato positivo, perso per perso, ha tutto l’interesse a proteggere chi l’ha aiutato. Poi in una maniera o nell’altra si rientrerà nel giro, il clamore e lo scandalo di questi giorni dimenticato, e l’idea di una vita semplice semplice e monotona lasciata a chi non ha altra possibilità. E così i luminari del doping, circondati da un popolo di galoppini e di dirigenti che chiudono uno, se non entrambi gli occhi – in Italia, come nel mondo – continueranno a prosperare sul marcio dello sport.
Eccellente la seconda parte.
Quote anche x barry&panduri again.
I RISULTATI,con quel che ne consegue,nella vita e nello sport non sono importanti,sono TUTTO!
E questo attiene alla prima parte dell'articolo.
Per quanto mi riguarda,come vissani e un certo bob marley........legalize it!
Con le federazioni sportive scaricate da ogni responsabilita' su patologie dell'atleta presenti e future.
Il professionista(e il suo staff) sia responsabile di se' stesso!Si spinga fin dove si vuol spingere.
E,mi spiace essere cinico,dopo WADA come WADA! ;)
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
alex63

Messaggio da alex63 »

Mattia ha scritto:
demetrius ha scritto:sto male per lui.
un uomo distrutto.
Spero gli stiano vicini...
In tutto questo tendo a quotare l'articolo postato da panduri... ma in tutto questo il coni dove cazzo stava?
credo dove e' sempre stato...

comunque e' davvero assurdo.
nel 2012 vai in turchia a comprare l'EPO, e dico l'EPO cazzo, da solo.
per iniettartela da solo. sapendo che ti beccheranno.

questa storia si andra' ad aggiungere alle varie definizioni di coglione nel dizionaro.
Forse no.
Perche' secondo me non e' vera.
O perlomeno non e' verosimile.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

anche non fosse vera, questo si e' fatto beccare nel 2012 per EPO.

coglione tutta la vita e le altre 6 di un gatto a scelta
alex63

Messaggio da alex63 »

Mattia ha scritto:anche non fosse vera, questo si e' fatto beccare nel 2012 per EPO.

coglione tutta la vita e le altre 6 di un gatto a scelta
Ah beh su questo.......... : Thumbup :
What else?(cit.GC ;) ;)
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

tipico. fra poco lo faremo santo.
solo perchè parla italiano come un mongolo...
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

pazzesco.ma sì dai,umana compassione,questo si allena come un cane.
ma che vada a fare i turni di notte in fincantieri,'sto coglione..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Andrea il Vecchio

bravo. vorrei tanto clamore anche per un'intervista ad un operaio dell'Ilva che si alza alle 6 e mezza tutte le mattine, facendo un lavoro di merda per dare da mangiare a tre figli.
Ma noi no.
"Il dramma di Schwazer".

Mettiamolo assieme a tutti quelli che ci han fregato un pezzettino di vita...
Navaho

Messaggio da Navaho »

oh, io sono d'accordo con voi.

però non è che se svejamo ora, con "il dramma di Schwazer".
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Andrea il Vecchio ha scritto:bravo. vorrei tanto clamore anche per un'intervista ad un operaio dell'Ilva che si alza alle 6 e mezza tutte le mattine, facendo un lavoro di merda per dare da mangiare a tre figli.
Ma noi no.
"Il dramma di Schwazer".

se si dopasse sto operaio pure pure
Benim adım Ebruli.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

io da grande voglio fare il dottor Ferrari, piuttosto
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Andrea il Vecchio

no. nn ci svegliamo ora. è lampante.
ma allora dovremmo fare inversione ad U e ripiombare sul post di pollister sulla gestione dello sport in italia nell'altro topic e sparare altri 5 o 600 "amen".
Parlando qui di lui nello specifico, quelle son le consideraioni che mi vengono d'istinto...
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

amantino ha scritto:
Celo ha scritto: Basta vedere l'americana che è arrivata seconda nei 110 ostacoli e che aveva vinto l'oro a Pechino... esultava con un entusiasmo pazzesco.
dissento

la Harper rosicava e anche parecchio.....
Quella che esultava un sacco era la terza
Certo, la terza esultava di più, ma anche la Harper mi sembrava felice e l'hanno fatto anche notare su SKY. Poi è ovvio che quando sei lì preferisci vincere, però c'è modo e modo di accogliere l'argento.
D'altronde ha migliorato il tempo di Pechino ma ha semplicemente trovato davanti a sè una che si sapeva essere più forte.
Come si diceva: sconfitta onorevole.
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Sulla questione Schwazer, oltre ad aver già detto la mia, naturalmente l'appoggio al Vecchio (con il quale d'altronde eravamo già d'accordo su Pantani) e a glen.
magic

Messaggio da magic »

Prima settimana con le ambasce della Diva Pellegrini e seconda settimana con il Povero Schwazer, c'è una certa aberrante coerenza nel disegno.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Rev

Messaggio da Rev »

vez&straccy, non capisco i vostri post...mi sembrano persino più banali di quelli che criticate. qua gli stiamo dando tutti del coglione...non so dove abbiate letto "il dramma di schwazer", qua sopra. semplicemente analizziamo quello che vediamo, da vari punti di vista (del pubblico, dello stato, della fidanzata, dei tifosi, del suo subconscio), senza voler essere per forza complottisti mentre vediamo un uomo che piange.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Zero ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:bravo. vorrei tanto clamore anche per un'intervista ad un operaio dell'Ilva che si alza alle 6 e mezza tutte le mattine, facendo un lavoro di merda per dare da mangiare a tre figli.
Ma noi no.
"Il dramma di Schwazer".

se si dopasse sto operaio pure pure
il problema è che lo fanno...ci son operai che sono cocainomani perchè altrimenti non riescono a reggere le 11 - 12 ore che gli servon per magnà

A me di Scwharzer o come minchia si scrive fotte na sega...è un'idiota punto.
Avevi un dono, l'hai buttato, ora vattene pure a fanculo e non scartavetrarmi i maroni per giorni
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

Rev ha scritto:si sono spese decine di pagine per il nuoto, ma guardando la conferenza stampa di schwazer si capisce chi è l'atleta italiano veramente più debole mentalmente e che ha meno resistito alle pressioni mediatiche di ogni tipo. un'anima distrutta. andare in turchia da solo come fosse un clandestino...che tristezza. mi fa una gran pena.
a me non fa pena.fa schifo.
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

che poi ...pressioni mediatiche...ma vaffanculo di nuovo che qualcuno ti caga 1 volta ogni 4 anni
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rispondi