Zero ha scritto:chi devo tifare live quindi?
vi dico che il trio Russia, Polonia, Bulgaria mi esalta causa gnoccaggine esteuropa delle tifose
ma per la patria mi potrei sacrificare
tifa Germania
Zero ha scritto:chi devo tifare live quindi?
vi dico che il trio Russia, Polonia, Bulgaria mi esalta causa gnoccaggine esteuropa delle tifose
ma per la patria mi potrei sacrificare
20.30 ora italianaDavid Ginola 14 ha scritto:Orario per Venerdì....?
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....
...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
travica is godZackDaLaRocha ha scritto:Sorpreso![]()
Se riusciamo a ricevere siamo una squadra che fa paura a tutti, perchè in attacco muro e battuta siamo forti forti.
La riserva di Lasko comunque è Parodi, ma non lo farebbe lui l'opposto, o lo fa Zaytsev e Parodi Savani bande oppure, giochiamo con tre schiacciatori proprio, senza opposto,situazione che mi ha sempre stuzzicato.
Non fatemi più sentire Travica è Dio per favore![]()
Ora con il brasile partiamo super sfavoriti, anche se non hanno Vissotto, li soffriamo, soffriamo proprio il loro gioco, sarà dura.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
non convintissimo della secondo frase....però sono io probabilmente.LuluLove69 ha scritto:frase da medaglia d'oro di torneo di graziearcazzo
quando la ricezione balla nessun alzatore fa la differenza
Allora, primo di tutto dimmi perchè secondo te Travica è Dio? In base a cosa lo definisci così, sono curioso.LuluLove69 ha scritto:travica is godZackDaLaRocha ha scritto:Sorpreso![]()
Se riusciamo a ricevere siamo una squadra che fa paura a tutti, perchè in attacco muro e battuta siamo forti forti.
La riserva di Lasko comunque è Parodi, ma non lo farebbe lui l'opposto, o lo fa Zaytsev e Parodi Savani bande oppure, giochiamo con tre schiacciatori proprio, senza opposto,situazione che mi ha sempre stuzzicato.
Non fatemi più sentire Travica è Dio per favore![]()
Ora con il brasile partiamo super sfavoriti, anche se non hanno Vissotto, li soffriamo, soffriamo proprio il loro gioco, sarà dura.![]()
a quanto pare sei tu quello che ha detto che non è un buon alzatore (mi rompo di leggere le pagine precedenti) come mi ha riferito prandione
se è così, la risposta te la sei data da solo (grassettato)
diciamo che hai espresso in maniera più precisa e tecnica quello che intendevo io primaZackDaLaRocha ha scritto: Travica anche con palla in mano, e a questi livelli comunque la ricezione non è spesso precisa, visto che la potenza dei vari servizi, è un alzatore non perfetto, non ha un buon palleggio, soffre la palla dietro ed alcune volte sbaglia scelte, non so se mi spiego con sbaglia scelte.Il palleggiatore forte, FA la differenza con ricezione imprecisa, non so che conoscenza hai te della pallavolo, ma un alzatore con palla imperfetta deve permettere comunque alla squadra di essere efficiente in attacco, te guarda Travica, poi se ti capita osserva i veri alzatori che fanno ed hanno fatto la differenza,tipo Grbic, Ricardo, Ball, Vermiglio Meoni e vedrai che Travica non è Dio, anzi questa nazionale, con Vermiglio al palleggio, non perdeva la prima con la Polonia, non perdeva l'europeo, e non perdeva con la Bulgaria..