U.S. Foggia 1920

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Il2e13TiraSempreDa3

Re: U.S. Foggia 1920

Messaggio da Il2e13TiraSempreDa3 »

Egregio Francesco, ma veramente lei pensa che io devo dare a lei delle spiegazioni e/o dati riservati del tipo il fatturato della mia Az.da? Ma io chiedo a lei come fa' a campare? a parte questo lei continua a rimarcare che cerca dell...e referenze che possano dare a lei una tranquillita' probabilmente Platinum a lei crea incubi notturni ec. ec. ma mi pare di averle fatto notare che come referenza ci sono dei link ministeriali e se sono autoriz.to da loro non vedo che prove devo dare a lei personalmente sull'esistenza di Platinum. Le assicuro che la mia umilta' sovrasta i suoi dubbi e le cazzate dell'attacco che ribadisco.... si dovrebbe chiamare la difesa, rispondo alle domande costruttive e non alle domande ripetitive questo le sia chiaro e specialmente quando le domande oltre ad essere ripetitive e con carisma di scredito, quindi a cosa devo rispondere? in ogni caso la mia forma che puo' sembrare arrogante giusto al contrario sono un'arrogante ma totalmente in buona fede e se mi difendo............ ripeto difendo, mi pare sia un mio diritto farlo che le pare? in ogni caso sempre a disposizione ma per discorsi costruttivi gli interrogatori li abbiamo gia' passato nei tempi e luoghi dovuti anni fa' quindi cambiamo CD che questo e' tutto rigato mi creda che quando mi conoscera' di persona si ricredera' e forse si rendera' conto che non sono cossi' indiscreto, maleducato o tutto il peggio che mi si vuol accreditare. Un sincero saluto buon fine settimana

Questa volta non ha abbracciato nessuno. : Cry :
Il2e13TiraSempreDa3

:erostrato: A San Popolo di Foggia mi sento di dire: PORTERO' LA CROCE MA NON CHIEDETEMI DI CANTARE ANCHE LA MESSA saluti Umberto

L'Amico Pierpaolo ha detto bene.............. la croce sono i debiti che piu' che debiti li chiamerei una rapina senza cappuccio.......... ma tranky stiamo andando avanti con la trattativa ieri abbiamo ricevuto una situazione contabile fittizia e quindi l'imperatore aveva posto regole e tempi ma io non posso dare una risposta immediata basata da documentazione non reale ai fatti e spero che le persone di buon senso capiscano questa cosa. Quindi ribadisco la mia disponibilita' per la fidejussione e poter iscrivere la squadra al campionato, entro domani diro' `pubblicamente la situazione reale ma parlo della nostra fattibilita' a proseguire e se avremo la grazia che la documentazione e' in regola, chiudere questa trattativa. Un sincero saluto a tutti by Umberto

:erostrato: :erostrato:

Umberto Stranieri Caro Paolo sinceramente ti parlo col cuore in mano, se dovessi OGGI decidere di partire con una squadra partendo da ZERO sarei piu' felice e orgoglioso di farlo e ti assicuro che partirei con le casse piene di soldi e non piene di debiti. Q...ui il Re' del MAMBO vuol uscire vittorioso il suo intento e' scaricare la squadra e i suoi TIFOSI e come? semplice....... dicendo e aprendo la bocca sparando cazzate con la solita frase: IL FOGGIA SI SALVA CON POCO 600 mila euro................ 600 mila sono le NEGA STRONZATE CHE FA PUBBLICARE. Ti assicuro che la prima cosa che farei e' quella di comprare un pulman nuovo anche se la squadra parte da zero, pero' una cosa e' sicura i giocatori non dovrebbero scendere a spingere il pulman perche' la soc. non ha i soldi per mettere il carburante. In ogni caso sono sicuro che il popolo di Foggia non sono stupidi e sono realisti, quindi se il cuore per il Foggia e' sincero e parlo di tutti, dobbiamo essere sinceri e obbiettivi e fare i passi gradino dopo l'altro questa frase e' stata la prima a uscire dalla mia bocca se si vuole dimostrare con tanta umilta' che turri abbiamo la voglia d'emergere e far cambiare questo sistema oculto di pure minchiate e passami la parola. Un forte abbraccio by Umberto sempre uomo di San Popolo che lo sappiano gli sprovveduti......6 minuti fa

:erostrato: :erostrato: :erostrato:
Il2e13TiraSempreDa3

Casillo ha fermato ogni trattativa con la Platinum...sta cercando di sistemare il figlio in una cordata formata da imprenditori di Assindustria Foggia. : Cry :
Il2e13TiraSempreDa3

Oggi è iniziata la nuova avventura dell'A.C.D Foggia Calcio. Ricominciamo dalla D e lo facciamo con due grandi ex del nostro glorioso passato: Pasquale Padalino come allenatore e Giuseppe Di Bari in qualità di direttore sportivo. Speriamo di costruire qualcosa di buono.

Questo è il simbolo della nuova società...abbiamo perso il satanello ma abbiamo guadagnato le tre fiammelle, simbolo della città di Foggia.

Immagine
Il2e13TiraSempreDa3

Messi nel girone H assieme al Taranto e Brindisi. :yo:

Battipagliese
Bisceglie
Città di Brindisi
Grottaglie
Foggia
Fortis Trani
Francavilla
Matera
Monospolis
Nardò
Pomigliano
Puteolana Internapoli
Ischia Isolaverde
Sant'Antonio Abate
San Felice Gladiator
Taranto
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Forza Ischia :yo:

Che tristezza il vostro nuovo logo...sembrano i loghi tarocchi di PCCalcio :mah:
Riacquisirete il titolo sportivo originario?
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

OCCHIO AI SAN FELICE GLADIATORS!
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
barry

Messaggio da barry »

non avevo visto il logo :erostrato:
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

che tristezza foggia taranto e brinidis in D lecce in legapro

bari nella merda...

la puglia in disarmo : Cry :
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

la squadra della mia città si è fusa con il san basilio :mannagg:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Il2e13TiraSempreDa3

alè cessel ha scritto:Forza Ischia :yo:

Che tristezza il vostro nuovo logo...sembrano i loghi tarocchi di PCCalcio :mah:
cessel, abbiamo rischiato di sparire del tutto per 30 mila €...diciamo che al momento ci accontentiamo di avere una squadra che gioca allo Zaccheria ogni due domeniche. Al momento non ci sono margini per riavere il titolo sportivo originario.
Il2e13TiraSempreDa3

Tra l'altro si parla di un contatto con De Zerbi...io non ci credo neanche se lo vedo ma se lo prendiamo sul serio questo in D è immarcabile. L'unica cosa che mi fa leggermente sperare in un suo ritorno a Foggia è il suo sincero attaccamento alla piazza e al Foggia.
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

Il2e13TiraSempreDa3 ha scritto:
alè cessel ha scritto:Forza Ischia :yo:

cessel, abbiamo rischiato di sparire del tutto per 30 mila €...diciamo che al momento ci accontentiamo di avere una squadra che gioca allo Zaccheria ogni due domeniche. Al momento non ci sono margini per riavere il titolo sportivo originario.
azz, mi dispiace...
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Il2e13TiraSempreDa3

Stipulato un contratto pluriennale con la Macron che diventa così il nostro sponsor tecnico.
Intanto dovrebbe essere fatta per Botticella, Basta,Telera,Agnelli,Piano,La Porta.
Botticella ed Agnelli (ex Lecce, Foggia, Verona, Spal) dovrebbero fare la differenza in D. Onestamente sono un pò più fiducioso dopo queste prime mosse.
Play di Gemini

Agnelli (ex Lecce, Foggia, Verona, Spal)
pensa te come è finito male questo...arrivato a Verona giovanissimo sembrava dovesse una carriera da medio alti livelli
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Il2e13TiraSempreDa3

Play di Gemini ha scritto:
Agnelli (ex Lecce, Foggia, Verona, Spal)
pensa te come è finito male questo...arrivato a Verona giovanissimo sembrava dovesse una carriera da medio alti livelli
A mio parere troppo lento e poco fisicato per il calcio di alto livello, il piede e la testa però ci sono. Comunque se è vero che torna lo fa perchè è foggiano, tifoso del Foggia da sempre (quando giocava con voi sotto la vostra maglia indossava una del Foggia :yo: ) perchè un contratto tra c1 e c2 potrebbe trovarselo tranquillamente.
Play di Gemini

uando giocava con voi sotto la vostra maglia indossava una del Foggia
fortuna che non se l'è tolta quando ha segnato :hahaha:
Il2e13TiraSempreDa3

Nel caso sarebbe stato un eroe dei nostri tempi. :fiori:
Play di Gemini

se giocava in casa un martire :fiori:

:hahaha: :hahaha:
Il2e13TiraSempreDa3

Domani parte il ritiro e questi sono i primi giocatori presi sul mercato. :yo:

Domenico BOTTICELLA (’76, portiere, confermato)
Giorgio PIZZOLATO (’95, portiere, confermato)
Alessandro BASTA (’91, terzino destro, Feralpi Salò)
Giuseppe TELERA (’92, difensore centrale, Manfredonia)
Koen BRACK (’81, difensore centrale, Fortis Trani)
Luigi DI SIMONE (’78, difensore centrale, Andria)
Giuseppe COCCIA (’93, ala, Manfredonia)
Marcello QUINTO (’85, mediano, Casertana)
Luca PIANO (’89, mediano, Campobasso)
Loris PALAZZO (’91, ala/seconda punta, Andria)
Giampiero LA TORRE (’93, ala, Manfredonia)
Giuseppe CANDELINO (’92, ala, Francavilla)
Giuseppe AGOSTINONE (’88, attaccante, Montichiari)
Antonio LA PORTA (‘82, attaccante, Campobasso).

Bel colpo quello di Di Simone, giocatore esperto con tante stagioni alle spalle in C1 e C2. Ci sono molti foggiani di ritorno (Quinto, La Porta, Agostinone,Basta, lo stesso Botticella).
Rispondi