a me pareva fosse con l'ammiraglio...pollister ha scritto:il paragone fatto dai più veramente era un alonzo mourning con molti più cm...hai detto nientemfbonsa ha scritto: Sul premio ricordavo male,pardon
Portland Trail Blazers
- Radich
Re: Portland Trail Blazers
Bene, ma non benissimo
-
Rasheed
Ammiraglio e Russell all'inizio...
cmq non Shaq...
cmq non Shaq...
- mfbonsa
Sul fisico ricordo anch'io si parlava di RobinsonRasheed ha scritto:Ammiraglio e Russell all'inizio...
cmq non Shaq...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Loki
su tutto il paragone non è mai stato shaq
- jericho
io ho sempre pensato fosse un mourning piu forte, e a livello di collage domino' contro horford in NBA avrebbe potuto fare moltissimo
-
Rasheed
Horford E Noah
soffrì solo con Hibbert...e giocò mezza stagione con la sinistra,tirando i liberi col 60%
soffrì solo con Hibbert...e giocò mezza stagione con la sinistra,tirando i liberi col 60%
-
Rasheed
Some front office executives believe the Blazers are doing due diligence on Donnie Nelson as a candidate for their general manager vacancy.
Nelson is a longtime executive with the Mavericks.
There is no concrete evidence to suggest the Blazers have asked Dallas for permission to interview Nelson.
Questo mi gusta e pure parecchio:moderno,analitico e non disdegna i cambi clamorosi pur di migliorare la squadra...ancora non abbiamo chiesto il permesso per parlarci...
i rapporti con i Mavs sono buoni...il titolo a Dallas,alla fine,l'ha vinto...chissà se ha voglia di una sfida
Nelson is a longtime executive with the Mavericks.
There is no concrete evidence to suggest the Blazers have asked Dallas for permission to interview Nelson.
Questo mi gusta e pure parecchio:moderno,analitico e non disdegna i cambi clamorosi pur di migliorare la squadra...ancora non abbiamo chiesto il permesso per parlarci...
i rapporti con i Mavs sono buoni...il titolo a Dallas,alla fine,l'ha vinto...chissà se ha voglia di una sfida
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
giusto pour parler
se veramente ci fosse la regola per tagliare un contratto una tantum quest'estate senza che pesi sul cap...
tagliamo Roy oppure no?
se veramente ci fosse la regola per tagliare un contratto una tantum quest'estate senza che pesi sul cap...
tagliamo Roy oppure no?
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
Si vede la stagione e si decide...
se è il Roy della seconda metà della stagione sarebbe un errore grave non tagliarlo
se è il Roy della seconda metà della stagione sarebbe un errore grave non tagliarlo
- IsaiaPanduri
- Contatta:
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Zero
pero' mi sa che bisognerà farlo nella free agency e non a fine anno...Rasheed ha scritto:Si vede la stagione e si decide...
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
boh...non lo so...
veramente difficile...
veramente difficile...
-
Zero
ho scritto quest'estate, ma si parlava di free agency 2011, quindi subito dopo la fine del lockout
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
cmq immagino sarà una decisione che prenderanno insieme proprietà e nuovo GM...
alla fine lo taglierei...con la lacrima ma lo taglierei
alla fine lo taglierei...con la lacrima ma lo taglierei
- Hansel
Ma dopo come funziona? Diventa normale free agent e lo possono prendere altri? (ovviamente i Lakers o gli Heat al minimo)
Se invece riesce a prendere più del minimo si gode due stipendi, non male.
Se invece riesce a prendere più del minimo si gode due stipendi, non male.
-
Rasheed
mah,non si è capito ancora...
cmq non so se andrebbe subito in una contender...
cmq non so se andrebbe subito in una contender...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
io vedo 'sta roba e piango, nelle more del lockout
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Rasheed
pensa che W&G mi si viene ad allenare con la maglia di Roy...
nel frattempo insider NBA dicono che se comincia la stagione ci sono almeno 3-4 squadre di vertice interessate a Oden...di nomi,per ora,sono usciti fuori quelli degli Spurs e di Atlanta...
tra le squadre non di vertice i Kings
nel frattempo insider NBA dicono che se comincia la stagione ci sono almeno 3-4 squadre di vertice interessate a Oden...di nomi,per ora,sono usciti fuori quelli degli Spurs e di Atlanta...
- David Ginola 14
Lo traderesti...?Rasheed ha scritto:pensa che W&G mi si viene ad allenare con la maglia di Roy...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Rasheed
no,sono interessate al RFA...