"No no, basta dai..ci siamo trovati, ci siamo divertiti, ora basta che non voglio finirla in rissa." L'allenatore avversario entra in campo così e interrompe l'amichevole. Siamo pronti per l'esordio mercoledì direi
Il nostro basket
- Tobias
Re: Il nostro basket - Stagione 2011-2012
"No no, basta dai..ci siamo trovati, ci siamo divertiti, ora basta che non voglio finirla in rissa." L'allenatore avversario entra in campo così e interrompe l'amichevole. Siamo pronti per l'esordio mercoledì direi
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Mister T
Io invece ieri sono andato a vedere le "selezioni" della mia squadra...
dobbiamo sostituire alcuni ragazzi che non giocano più, possibilmente migliorandoci...
dobbiamo sostituire alcuni ragazzi che non giocano più, possibilmente migliorandoci...
- Christopher Edward Martin
chi è l'altro insieme a me e pagolo?Andrea il Vecchio ha scritto:Peccato.Pagolo ha scritto:Mi son operato ad un'anca a giugno e ora sto aspettando di fare l'altra...zibib ha scritto:Pagolo ha scritto:Quest'anno prima stagione senza giocare per me...cause di forza maggiore
cioè? Studio?Lavoro? figa? infortunio?
Eri uno dei tre di tutto il forum che poteva passare per un giocatore di pallacanestro camminando per strada.
comunque noi dovremmo cominciare il 20, ripartiamo con un paio di innesti importanti (uno è mio amico e l'ho portato io)...nota negativa: quest'anno, non so perchè, non ci chiamiamo più felix ma basketlandia
Wild like rock stars who smash guitars!
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
George un opinione sul nuovo acquisto sponsorizzato direttamente dal maka?George ha scritto:Torna finalmente nella sezione giusta.
Io e makaveli esordiamo mercoledì prossimo in campionato.
A detta di coach e dirigenza..obiettivo: playoff nazionali a giugno.
ahahahahahaahhahahahahhahahaha
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
boss
- Site Admin
non per sminuire le facoltà mnemoniche del 2 e 13, ma è abbastanza difficile dimenticare gli anedoti che lo riguardanoGeorge ha scritto:Ti ricordi di Psyco?!
-
George
A dir il vero lo sponsorizza poco. Si è limitato a "portarlo" in squadra.Lorenzo ha scritto:George un opinione sul nuovo acquisto sponsorizzato direttamente dal maka?George ha scritto:Torna finalmente nella sezione giusta.
Tendenza strafare, dovrebbe limitarsi a passare e soprattutto a tirare da 3 (buoni tiri s'intende).
Non l'ho mai visto mettere palla a terra senza combinare disastri. Il punto è che lo fa molto spesso.
Per il resto, è simpatico. Pure milanista (gli ho fatto qualche test..non so perchè, non mi fidavo
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Ah ah ah...il test sulle conoscenze deve essere stato tremendo. Questo mercoledì ho gli allenamenti altrimenti venivo a vedervi giocare.George ha scritto:A dir il vero lo sponsorizza poco. Si è limitato a "portarlo" in squadra.Lorenzo ha scritto:George un opinione sul nuovo acquisto sponsorizzato direttamente dal maka?George ha scritto:Torna finalmente nella sezione giusta.
Tendenza strafare, dovrebbe limitarsi a passare e soprattutto a tirare da 3 (buoni tiri s'intende).
Non l'ho mai visto mettere palla a terra senza combinare disastri. Il punto è che lo fa molto spesso.
Per il resto, è simpatico. Pure milanista (gli ho fatto qualche test..non so perchè, non mi fidavo)
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
-
George
Ieri esordio con vittoria in quel di Cormano.
Meravigliosa sintesi della nostra squadra? Le percentuali con cui abbiamo tirato:
60% da 3
39% da 2
26% ai liberi
Amazing (cit.)
Per il resto da segnalare il mio uovo ..e la tripla della staffa di maka...ovviamente su scarico da mio assist per punire i costanti raddoppi subiti
Meravigliosa sintesi della nostra squadra? Le percentuali con cui abbiamo tirato:
60% da 3
39% da 2
26% ai liberi
Amazing (cit.)
Per il resto da segnalare il mio uovo ..e la tripla della staffa di maka...ovviamente su scarico da mio assist per punire i costanti raddoppi subiti
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- gabhorror
Ma come a Cormano... A 3 minuti da casa mia. 
- Tobias
Che partitone ti sei perso
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
George
Ah dimenticavo..da segnalare anche le quasi due pizze con zola e cipolla nel post che ancora devo digerire..
@gab: non ci sei mai per una cazzo di birra..e adesso volevi venire a vederci??
Maddai (cit.)
@gab: non ci sei mai per una cazzo di birra..e adesso volevi venire a vederci??
Maddai (cit.)
- gabhorror
Ahahhahahah in effetti hai ragione. Era solo per rompere le balle. Anche perché ieri ero in stato comatoso dopo un sabato da leggende del bicchiere.
- Vellagio
A Roma è nato evidentemente il fb.it team....non può non esserci sponsorizzazione
Loki caccia li sordi, 71 Presidente subito
Loki caccia li sordi, 71 Presidente subito
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all
OJ Mayo Picchia per Noi
OJ Mayo Picchia per Noi
- Loki
ci sponsorizziamo con i soldi della colletta...
- Rush
voglio che il mio deca vada in sospensori, ovviamente con mio nome sopra
Perchè tanto odio?
-
Rasheed
tocca fare un'altra colletta però...
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
state organizzando una squadra a roma?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Hansel
George e maka, ditemi le vostre avversarie così presenzierò sugli spalti nella trasferta più vicina.
-
Rasheed
Sì,ci stiamo già allenandoFranco ha scritto:state organizzando una squadra a roma?
- Loki
vuoi giocare con noi?Franco ha scritto:state organizzando una squadra a roma?