Judo, taekwondo, lotta, boxe...
- demetrius
Re: Judo, taekwondo, lotta, boxe...
Aleeeee
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- David Ginola 14
Non ho capito niente....
Ma almeno siamo in finale....
Ma almeno siamo in finale....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
-
alè cessel
Quello della Rai..."il malese"
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- Giuriv
Spiegatemi diamine! Che cosa succede?matt ha scritto:Insomma che succede? Non ci capisco nulla. E i due in cronaca della Rai mica spiegano
edit
ha vinto![]()
Perché ci hanno fatto vincere? Nemmeno loro hanno capito!
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Perché rubata? Ha trattenuto prima di tirare il colpo e l'hanno ammonito
- Master
Beh però se come stanno spiegando su Sky il colpo è arrivato in ritardo, allora sarebbe giusto così no? Boh...Celo ha scritto:Rubata? Possiamo dirlo?
-
willymagic
Ok, anche chi non ne capisce un cazzo qua ha chiaro che Molfetta ha un cervello tattico che gli fuma. 108 kg che tornano in Mali... Chebbellochebbello...
Il combattimento è sicuramente stato non spettacolare, ma mettere punti a uno che ha la gamba che è lunga come te nno è facile. Vittoria di cervello tattica e sangue freddo
Il combattimento è sicuramente stato non spettacolare, ma mettere punti a uno che ha la gamba che è lunga come te nno è facile. Vittoria di cervello tattica e sangue freddo
- 1bennett4
hanno annullato il calcio alla testa finale perchè l'ha trattenuto
almeno così ho capito
almeno così ho capito
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
matt
Ma infatti è maliano
Novelli il mitico che troviamo sul tubo al commento della replica di Italia Lituania semifinale del 2004
Novelli il mitico che troviamo sul tubo al commento della replica di Italia Lituania semifinale del 2004
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Ah, ok, mi ero perso la trattenuta.ml ha scritto:Perché rubata? Ha trattenuto prima di tirare il colpo e l'hanno ammonito
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Goal a gioco fermo credo. 
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Master
Ah ecco ci sta anche la trattenuta? Boh, speriamo che magari Willy a tempo perso ci illuminiml ha scritto:Perché rubata? Ha trattenuto prima di tirare il colpo e l'hanno ammonito
In tutto questo...finale e medaglia sicura!
EDIT Willy aveva già scritto
Ultima modifica di Master il 11/08/2012, 19:20, modificato 1 volta in totale.
- mikkos
ma quando tira il calcio il braccio dell arbitro è teso come quando li divide...(o poi magri nn vuol dire un cazzo)
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 27/09/2021, 13:54, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- Rev
davvero...che genio, dopo la perla dell'esitation di prima (che avevo notato ed ero cosìwillymagic ha scritto:Ok, anche chi non ne capisce un cazzo qua ha chiaro che Molfetta ha un cervello tattico che gli fuma. 108 kg che tornano in Mali... Chebbellochebbello...
comunque ragazzi non è così complicato come dite dai, ho capito tutto al volo io e pure la mia morosa.
per il resto...grandissimo!!! gli italiani rompono sempre il cazzo ai giganti e gliela mettono in culo...che grande paese di formidabili teste di cazzo che siamo.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
- Gennaro D'Auria
il colpo del maliano è chiaramente non valido perchè sferrato con la terza gamba
e ora in finale contro Aubameyang
e ora in finale contro Aubameyang
-
willymagic
Per chi non ha capito: si è arrivati al pareggio. Ultima bagarre e Molfetta ha messo il punto che poteva dare la vittoria.
Assalto finale, il malese attacca, Molfetta chiude la distanza ma il gigante africano trattiene la corazza di Carlo, lo allontana quel che basta e mette a segno una spazzata alla testa che garantirebbe 3 punti ma che i giudici non rilevano.
Doppia richiesta di replay, da parte azzurra si chiede di sanzionare cun una ammonizione la trattenuta (palese...) mentre il coach maliano chiede che siano riconosciuti 3 punti per l'attacco al viso. L'attacco era a segno ma la trattenuta anche, perciò attacco annullato, ammonizione e finale per Molfetta. Chebbellochebbello!!!!!
@mikkos: Giustissimo, anche io stavo sbraitando "AVEVA DATO L'ALT!!!". In teoria è per quello che il calcio non è stato assegnato dai giudici laterali, ma va bene così. Meritatissima vittoria.
Assalto finale, il malese attacca, Molfetta chiude la distanza ma il gigante africano trattiene la corazza di Carlo, lo allontana quel che basta e mette a segno una spazzata alla testa che garantirebbe 3 punti ma che i giudici non rilevano.
Doppia richiesta di replay, da parte azzurra si chiede di sanzionare cun una ammonizione la trattenuta (palese...) mentre il coach maliano chiede che siano riconosciuti 3 punti per l'attacco al viso. L'attacco era a segno ma la trattenuta anche, perciò attacco annullato, ammonizione e finale per Molfetta. Chebbellochebbello!!!!!
@mikkos: Giustissimo, anche io stavo sbraitando "AVEVA DATO L'ALT!!!". In teoria è per quello che il calcio non è stato assegnato dai giudici laterali, ma va bene così. Meritatissima vittoria.
Ultima modifica di willymagic il 11/08/2012, 19:27, modificato 1 volta in totale.
-
alè cessel
Il maliano era Candyman
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene