Judo, taekwondo, lotta, boxe...

Ailò

Re: Judo, taekwondo, lotta, boxe...

Messaggio da Ailò »

mimmomorena ha scritto:C'è qualcuno che farà notare questa vergogna a chi di dovere o ci faremo cagare in testa con gaudio?
faranno notare ma non cambierà niente...
tra le altre cose successe la stessa identica cosa contro lo stesso avversario ai mondiali di Baku
matt

Messaggio da matt »

ma quindi cammarelle non si presenterà alla premiazione? :asd:
barry

Messaggio da barry »

nella ginnastica e nei tuffi puo' esserci qualcosa, sostanzialmente puo' essere qualcosa dove il giudizio umano e' decisivo.. ma se non sbaglio, ho visto un inglese perdere nella ginnastica per essere arrivato a pari punti..

la boxe e' una tassa.. per i giovani che dicono che non hanno mai visto nulla, consiglio di vedere questo video

per non parlare della storia dei milioni venuti dall'azerbaijan in queste olimpiadi (inchiesta bbc)

la boxe e' una barzelletta, rogge non le vede queste cose invece di rompere il cazzo a bolt?
Ailò

Messaggio da Ailò »

Gengy ha scritto:Ma il punto è un altro, come detto prima: dai vincente Cammarelle 2 round su 3 e dai la preferenza all'altro sconfessando il tuo giudizio? Allora vuol dire che hai proprio la faccia come il culo..

Piuttosto dai vincente l'inglese di 1 colpo, almeno la presa per il culo è meno evidente, seppure presente..
non ho capito se sono andati alla preferenza o si sono fermati alla conta di tutti i cartellini, a me sembrava più la seconda ipotesi
pollister

Messaggio da pollister »

barry ha scritto:nella ginnastica e nei tuffi puo' esserci qualcosa, sostanzialmente puo' essere qualcosa dove il giudizio umano e' decisivo.. ma se non sbaglio, ho visto un inglese perdere nella ginnastica per essere arrivato a pari punti..

la boxe e' una tassa.. per i giovani che dicono che non hanno mai visto nulla, consiglio di vedere questo video

per non parlare della storia dei milioni venuti dall'azerbaijan in queste olimpiadi (inchiesta bbc)

la boxe e' una barzelletta, rogge non le vede queste cose invece di rompere il cazzo a bolt?
questa è stata la più bella di tutte, a fine incontro il coreano era pieno di bozzi in faccia, l'americano fresco come una rosa :hahaha:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

Ailò ha scritto:
Gengy ha scritto:Ma il punto è un altro, come detto prima: dai vincente Cammarelle 2 round su 3 e dai la preferenza all'altro sconfessando il tuo giudizio? Allora vuol dire che hai proprio la faccia come il culo..

Piuttosto dai vincente l'inglese di 1 colpo, almeno la presa per il culo è meno evidente, seppure presente..
non ho capito se sono andati alla preferenza o si sono fermati alla conta di tutti i cartellini, a me sembrava più la seconda ipotesi
Vorrei che mi contassero gli otto colpi contro cinque. Ma tanto finche' non si eliminerà questa alea così elevata non si risolverà mai nulla
Gengy
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Gengy »

Ailò ha scritto:

Qualsiasi cosa sia delle due, l'hanno fatta abbastanza sporca..

E dire che non ci voleva molto per farla ugualmente sporca ma meno evidente: si sono messi proprio d'impegno a tirare fuori la peggiore ipotesi..
Gengy

Messaggio da Gengy »

Per dire, Mattioli sulla Rai ha detto che nel primo round il giudice americano ha dato vincente l'inglese..

Cammarelle sa già chi dovrebbe andare a gonfiare dopo il match.. :asd: :asd:
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

riporto qui

Cottarelli:
"Cammarelle lotta per l'oro contro Joshua l'atleta di casa, quindi attenzione a non arrivare ai punti per non chiamare in causa i giudici

forse intendeva a pari punti e se intendeva quello aveva ragione pur esprimendosi male...
pollister

Messaggio da pollister »

grazie al cazzo cottarè...
Gengy

Messaggio da Gengy »

PowerMan ha scritto:riporto qui

Cottarelli:
"Cammarelle lotta per l'oro contro Joshua l'atleta di casa, quindi attenzione a non arrivare ai punti per non chiamare in causa i giudici

forse intendeva a pari punti e se intendeva quello aveva ragione pur esprimendosi male...
Cavolo, non ci eravamo arrivati..
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

pollister ha scritto:
barry ha scritto:nella ginnastica e nei tuffi puo' esserci qualcosa, sostanzialmente puo' essere qualcosa dove il giudizio umano e' decisivo.. ma se non sbaglio, ho visto un inglese perdere nella ginnastica per essere arrivato a pari punti..

questa è stata la più bella di tutte, a fine incontro il coreano era pieno di bozzi in faccia, l'americano fresco come una rosa :hahaha:

l'ho citato anche io in un altro post...in semifinale il nostro Nardello aveva riepito di pugni il Koreano che sanguinava copiosamente ma il giudizio gli è stato avverso..stessa cosa in finale....da lì avevano istituito il punteggio visibile che misteriosamente è sparito in questa edizione :boh:
Ailò

Messaggio da Ailò »

Gengy ha scritto:Per dire, Mattioli sulla Rai ha detto che nel primo round il giudice americano ha dato vincente l'inglese..

Cammarelle sa già chi dovrebbe andare a gonfiare dopo il match.. :asd: :asd:
infatti è quello che dicevo prima, hanno iniziato già a farla sudicia dal primo round
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

io ci credo nel ricorso

finora sono già stati ribaltati 2 esiti,e questo mi sembra abbastanza scandaloso.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
barry

Messaggio da barry »

l'unico appiglio e' la scelta apparentemente illogica di dare la preferenza a uno che (stando sempre ai punteggi assegnati dagli stessi giudici) ha perso 2 round su 3
pollister

Messaggio da pollister »

1bennett4 ha scritto:io ci credo nel ricorso

finora sono già stati ribaltati 2 esiti,e questo mi sembra abbastanza scandaloso.
io no, tutto il palazzetto sta aspettando la premiazione dell'inglese, immagino se arriva cammarelle a prendersi l'oro cosa può succedere :asd:
Ailò

Messaggio da Ailò »

1bennett4 ha scritto:io ci credo nel ricorso

non lo accetteranno mai
comunque leggendo da altre parti il verdetto è scaturito dalla conta totale dei cartellini non dalla preferenza
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Vergognosi, sono ancora incazzato, purtroppo Cammarelle doveva gestire meglio l'ultimo round, ha accettato troppo lo scontro aperto e controllato poco il vantaggio, ma rendendo più facile il gioco ai giudici
pollister

Messaggio da pollister »

quello legava, la buttava in caciara, poteva fare ben poco, oltretutto si vedeva che era molto più stanco, non è riuscito a tenerlo lontano.
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

pollister ha scritto:quello legava, la buttava in caciara, poteva fare ben poco, oltretutto si vedeva che era molto più stanco, non è riuscito a tenerlo lontano.
Ha preso non più di 5 colpi, e secondo me ne ha dati altrettanti.
Merde
Rispondi