Torneo di Pallacanestro
- Zar
Re: Torneo di Pallacanestro
io terrei Chandler sempre in campo... pace se in attacco non mi da nulla...
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Durant con il suo tiro a livello FIBA è più importante per gli USA di tutti i restanti 11 compagni
- keith maniac
no,infatti..matt ha scritto:Si si Gasoft, nel 92 Petrovic o non Petrovic non c'era un'avversario cosi completo e lungo nei 12glen runciter ha scritto:stuprati da gasoft..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Stocktontomalone
- hollywood77
pollister ha scritto:comunque ha ragione straccy, stanno giocando in maniera indegna...con un pò di difesa stavano sopra di 20. se continuano così rischiano di prenderlo al culo.
Ed a quel punto gli starebbe pure a fagiolo......
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- Zar
sottovalutate gli spagnoli eh
- pollister
veramente indegni, hanno tutto per dominare la partita a livello difensivo e non stanno facendo nulla, meriterebbero di perderla, più di tutti quel coglione che fa finta di allenarli in panchina.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- pollister
per me la spagna non sta facendo niente di cheZar ha scritto:sottovalutate gli spagnoli eh
- barry
mi pare di ricordare che quella croazia fosse una squadra paurosa..glen runciter ha scritto:no,infatti..matt ha scritto:Si si Gasoft, nel 92 Petrovic o non Petrovic non c'era un'avversario cosi completo e lungo nei 12glen runciter ha scritto:stuprati da gasoft..
terzo quarto accademico di pau.. la bomba ha fatto piu' danni della grandine.. "peccato" ci sia kd
- 1bennett4
più che altro secondo me...nel 92 c'erano grandissimi giocatori,ma c'erano squadre con sada e san emeterio come 11° e 12°?matt ha scritto:Si si Gasoft, nel 92 Petrovic o non Petrovic non c'era un'avversario cosi completo e lungo nei 12glen runciter ha scritto:stuprati da gasoft..
Perchè il motivo per cui la Spagna se la gioca con team USA è questo...è l'unica squadra che a livello di rotazioni riesce a tenere botta.
Prendete l'Argentina o anche l'Australia,in partita per 20 minuti,anche 25,ma prima o poi se non hai rotazioni molto ampie il parzialone di 15-0 te lo becchi sempre e in un amen ti ritrovi sotto di 20.
Ripeto,nel 92 c'erano giocatori anche più forti di Gasol,ma squadre più forti della Spagna,ho i miei dubbi.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Reyes un po' fuori partita...
-
matt
Ci metterei anche l'abitudine di molti di quei 12 ad affrontare certi avversari. E ci giocano contro al più alto livello
-
PowerMan
Celo ha scritto:Reyes un po' fuori partita...
- keith maniac
sinceramente,LOL..1bennett4 ha scritto:più che altro secondo me...nel 92 c'erano grandissimi giocatori,ma c'erano squadre con sada e san emeterio come 11° e 12°?matt ha scritto:Si si Gasoft, nel 92 Petrovic o non Petrovic non c'era un'avversario cosi completo e lungo nei 12glen runciter ha scritto:stuprati da gasoft..
Perchè il motivo per cui la Spagna se la gioca con team USA è questo...è l'unica squadra che a livello di rotazioni riesce a tenere botta.
Prendete l'Argentina o anche l'Australia,in partita per 20 minuti,anche 25,ma prima o poi se non hai rotazioni molto ampie il parzialone di 15-0 te lo becchi sempre e in un amen ti ritrovi sotto di 20.
Ripeto,nel 92 c'erano giocatori anche più forti di Gasol,ma squadre più forti della Spagna,ho i miei dubbi.
been through toughest wickets
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
matt
Lolla lolla.glen runciter ha scritto:1bennett4 ha scritto:più che altro secondo me...nel 92 c'erano grandissimi giocatori,ma c'erano squadre con sada e san emeterio come 11° e 12°?matt ha scritto:Si si Gasoft, nel 92 Petrovic o non Petrovic non c'era un'avversario cosi completo e lungo nei 12glen runciter ha scritto:stuprati da gasoft..
sinceramente,LOL..
-
jjredick
siamo ancora al gasoft qua?
LOL...che altro deve fare? la schiacciata da metà campo come alla fine di space jam?
starebbe andando per la tripla doppia, il soft
LOL...che altro deve fare? la schiacciata da metà campo come alla fine di space jam?
starebbe andando per la tripla doppia, il soft
- pollister
kd toglie le castagne dal fuoco come al solito, ingiocabile
-
jjredick
a proposito, poi quando volete parlare di rudy fernandez..
- il borbone
frankeeno ha perso due passi comunque..
letargico

letargico
- ElGatoPrandia
rudy è il giocatore che odio di più sulla faccia della terra...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.