i due verdetti che erano stati ribaltati non erano entrati nel merito delle valutazioni dei giudici che credo non possano essere cambiate, ma erano andate ad "aggiustare" errori diciamo tecnici commessi dagli arbitri sul ring. Anche se nel caso Vikas-Spence sono state tirate fuori motivazioni abbastanza campate in aria.1bennett4 ha scritto:io ci credo nel ricorso
finora sono già stati ribaltati 2 esiti,e questo mi sembra abbastanza scandaloso.
Judo, taekwondo, lotta, boxe...
- Ailò
Re: Judo, taekwondo, lotta, boxe...
- 1bennett4
ricorso respinto
mai una gioia
che depressione
mai una gioia
che depressione
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
PowerMan
maledetti1bennett4 ha scritto:ricorso respinto
mai una gioia
che depressione
-
magic
Io tutto questo scandalo non l'ho visto. Quella della preferenza che contraddice l'andamento dei singoli round può essere una stronzata, ma quando te la giochi punto a punto (perché stiamo parlando di un match NON dominato da nessuno e con parecchi colpi) può finire così per chiunque, e non necessariamente contro il pugile di casa. Uno scandalo è quello postato da Barry. A Seul si inscenarono diverse autentiche farse.
E comunque Cammarelle l'ultimo round lo ha sbagliato e lo ha perso.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ultima ripresa abbastanza equilibrata, 3 colpi di vantaggio non c'erano, non sarà uno scandalo ma è una porcata
- mikkos
ml ha scritto:Ultima ripresa abbastanza equilibrata, 3 colpi di vantaggio non c'erano, non sarà uno scandalo ma è una porcata
anche perchè nella prima c era più di un colpo per il nostro!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Ailò
L'ho vista diversamente. Nel primo round non esiste che Cammarelle abbia un solo punto di vantaggio, come sono pochi due nella seconda ripresa.magic ha scritto:Io tutto questo scandalo non l'ho visto. Quella della preferenza che contraddice l'andamento dei singoli round può essere una stronzata, ma quando te la giochi punto a punto (perché stiamo parlando di un match NON dominato da nessuno e con parecchi colpi) può finire così per chiunque, e non necessariamente contro il pugile di casa. Uno scandalo è quello postato da Barry. A Seul si inscenarono diverse autentiche farse.
Sull'ultimo round a favore di Joshua sono daccordo, ma anche lì tre colpi di differenza non li vedo.
Magari stasera vedo di riguardarla, con meno tensione forse sarò in grado di giudicarla più serenamente.
Ovvio che il confronto con l'episodio di Seoul non si pone. Comunque anche quest'anno di cose vergognose ce ne sono state una marea, la credibilità della boxe dilettantistica è veramente ai minimi.
Sto Joshua in due anni dal non meritare di vincere una mazza si è preso argento mondiale e oro olimpico.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
visto in replica, e sono d'accordo con te, gli scandali sono altri, questo e' un verdetto casalingo e bastamagic ha scritto:Io tutto questo scandalo non l'ho visto. Quella della preferenza che contraddice l'andamento dei singoli round può essere una stronzata, ma quando te la giochi punto a punto (perché stiamo parlando di un match NON dominato da nessuno e con parecchi colpi) può finire così per chiunque, e non necessariamente contro il pugile di casa. Uno scandalo è quello postato da Barry. A Seul si inscenarono diverse autentiche farse.
Benim adım Ebruli.
- Rev
ma in generale ogni sport con i voti, tanto non se ne esce...però è vero che la boxe è la peggiore, troppa troppa alea, troppo soggettivo, devono inventarsi qualcosabarry ha scritto:si basta co sto pugilato.. fuori dalle olimpiadi, please, e' una barzelletta
-
Gengy
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ho rivisto l'ultima ripresa: l'inglese è venuto avanti per disperazione, ne ha presi tanti quanti ne ha dati ed i giudici danno 3 punti a favore dell'inglese.. Oh, se proprio vuoi dargli vinta la ripresa la poteva vincere di 1 o 2 punti, 3 punti è uno scandalo, non ci sono storie..
C'entra poco il fatto che sia stato un incontro abbastanza equilibrato e quindi è "normale" che venga premiato il pugile di casa: se Cammarelle meritava di vincere di 2-3 punti doveva vincere di 2-3 punti, è inutile che si tenti di giustificare il verdetto dicendo che quell'altro giocava in casa..
P.S.: A leggere in giro su forum internazionali l'inglese doveva essere già fuori al primo turno, quando gli hanno fatto un bel regalone a danno del cubano..
C'entra poco il fatto che sia stato un incontro abbastanza equilibrato e quindi è "normale" che venga premiato il pugile di casa: se Cammarelle meritava di vincere di 2-3 punti doveva vincere di 2-3 punti, è inutile che si tenti di giustificare il verdetto dicendo che quell'altro giocava in casa..
P.S.: A leggere in giro su forum internazionali l'inglese doveva essere già fuori al primo turno, quando gli hanno fatto un bel regalone a danno del cubano..
- ml
Il giudice americano, oltre ad aver visto la vittoria di uno nel primo round lo ha visto davanti 7 a 3 nel terzo, se non è in malafede questo... Considerando che la somma dei colpi é stata 56 a 53 per Joshua, sappiamo chi ha deciso
- Ailò
anche lì vittoria del cubano tutta la vita, infatti tre post sopra mi riferivo a quello quando dicevo che Joshua non meritava di vincere una mazza.Gengy ha scritto: P.S.: A leggere in giro su forum internazionali l'inglese doveva essere già fuori al primo turno, quando gli hanno fatto un bel regalone a danno del cubano..
- ml
Spero passi professionista, lo voglio vedere senza giudici compiacenti, mi é parso veramente poca cosa
- Ailò
ha già detto che non passa, e te credo chi glielo fa fare...ml ha scritto:Spero passi professionista, lo voglio vedere senza giudici compiacenti, mi é parso veramente poca cosa
-
Gengy
- Domanda di controllo 2: nessuna
http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/13-08- ... 6168.shtml
Così, giusto per fugare gli ultimi dubbi..
Il britannico se passasse professionista ora prende una serie di mazzolate che se le ricorda per tutta la vita..
E intanto gli inglesi si sparano già dei viaggi su Joshua potenziale rivale dei fratelli Klitschko..
http://www.dailymail.co.uk/sport/olympi ... final.html
Così, giusto per fugare gli ultimi dubbi..
Il britannico se passasse professionista ora prende una serie di mazzolate che se le ricorda per tutta la vita..
E intanto gli inglesi si sparano già dei viaggi su Joshua potenziale rivale dei fratelli Klitschko..
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Sky cinema hits, ore 21:10: Tatanka! 
-
PowerMan
ma Cammarelle e Russo perchè 4 anni fa non sono passati professionisti?
-
Belinelli84
http://www.unita.it/sport/fumo-di-londr ... o-1.436938PowerMan ha scritto:ma Cammarelle e Russo perchè 4 anni fa non sono passati professionisti?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Master
A me (per ora) è sembrato abbastanza scarso, nel senso che ha dei limiti evidenti.Gengy ha scritto: Il britannico se passasse professionista ora prende una serie di mazzolate che se le ricorda per tutta la vita..
E intanto gli inglesi si sparano già dei viaggi su Joshua potenziale rivale dei fratelli Klitschko..![]()
![]()
Ovvio che c'è tempo per migliorare e che l'eventuale passaggio al professionismo si sviluppa in modo graduale. Motivo per cui quando sarà pronto per salire sul ring per qualcosa di importante (se mai ci arriverà) molto probabilmente tutti e 2 i fratelli saranno ritirati.
Staremo a vedere che combinerà...
- Master
Qui ne avevamo già parlato qualche tempo fa, più che altro su CammarellePowerMan ha scritto:ma Cammarelle e Russo perchè 4 anni fa non sono passati professionisti?
viewtopic.php?f=11&t=359&start=40
Cmq Russo dalle dichiarazioni che ha rilasciato a Sky durante questa Olimpiade ho capito che è convinto di essere già passato al professionismo in questi ultimi anni, peccato che (per come lo intendo io) quello che ha fatto lui non è professionismo. E non sarà professionismo neanche quello che farà nei prossimi anni, IMO...
Domani poi magari aggiungo altro.