Serie A2
- Rev
Re: Legadue 2011/2012
don non parlar male di tom : Andry :
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Lo sai che ci credevo pure io nel ragazzo, l'inizio anno era stato promettente... poi un semi-disastro fino alla fine della stagione. Dalla su Rev, ormai il giocatore è questo purtroppo.Rev ha scritto:don non parlar male di tom : Andry :
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
eh, ma perchè considerarla una delusione? ha 23 anni, mica 19...e non credo che lui stesso si aspettasse molto di più dai. è il prototipo del giocatore di ruolo. e sicuramente IMO non gli è precluso questo tipo di ruolo anche in serie a, nei prossimi anni.
- El Don
23 anni non sono mica pochi, ormai si è capito verso quale direzione si è incanalata la sua carriera. E ritrovarsi a fare il role player da 15 minuti in Legadue (o l'ultima ruota del carro in Serie A) imho è estremamente deludente per le aspettative iniziali che si avevano sul giocatore (non dico mica tanto eh, ma persino Spinelli riesce ad essere importante in questa Serie A).Rev ha scritto:eh, ma perchè considerarla una delusione? ha 23 anni, mica 19...e non credo che lui stesso si aspettasse molto di più dai. è il prototipo del giocatore di ruolo. e sicuramente IMO non gli è precluso questo tipo di ruolo anche in serie a, nei prossimi anni.
-
jjredick
che minchia succede a veroli?
-
PowerMan
El Don ha scritto:Tomassini... bah. Ho perso le speranze sul ragazzo, alternava (poche) partite più che positive ad altre (molte) davvero imbarazzanti. Ormai sono abbastanza convinto che più di un cambio da 15/20 minuti a partita in Legadue non potrà mai diventare.
PS: lasciare libero Caja e prendere Gentile... non saprei neppure come commentarla. Magari è Caja che non è voluto andare in quel bordello, chissà.
Caja è saldo sulla poltrona Rai
- Master
http://www.sportando.net/ita/italia/leg ... ntile.html
Gran cazzata quella di prendere Gentile, soprattutto per una squadra che vuole puntare alla promozione. Che poi io mi domando come fa Gentile a trovare una panchina come quella di Veroli dopo aver dimostrato a Roma di avere evidentissimi limiti da capo allenatore. Boh, magari finirà per smentirmi e li porta i nSerieA, ma oggi come oggi un allenatore come Gentile io non lo avrei mai preso (a Veroli soprattutto). Bah...
Gran cazzata quella di prendere Gentile, soprattutto per una squadra che vuole puntare alla promozione. Che poi io mi domando come fa Gentile a trovare una panchina come quella di Veroli dopo aver dimostrato a Roma di avere evidentissimi limiti da capo allenatore. Boh, magari finirà per smentirmi e li porta i nSerieA, ma oggi come oggi un allenatore come Gentile io non lo avrei mai preso (a Veroli soprattutto). Bah...
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
Concordo che Gentile francamente valga poco.........anzi pochissimo.........ma Cavina Dio Buono,son due anni che ha un afuori serie e cicca clamorosamente...........lo scorso anno aveva un roster pazzesco per la LegaDue ed è riuscito a fallire.
Per me han fatto bene a cacciarlo,anche se il sostituto è onestamente poco meglio(peggio non era possibile )
Per me han fatto bene a cacciarlo,anche se il sostituto è onestamente poco meglio(peggio non era possibile )
- skiptomylou
prospettive a verona?
dura o c'è tempo?
dura o c'è tempo?
- ciccio
ciccio ha scritto:La situazione peggiora ancora, i tempi di recupero dicono circa 3 mesiciccio ha scritto:Intanto brutte notizie dall'infermeria, per Nardi si parla di almeno 1 mese di stop e mo so cazzi visto che non abbiamo manco il play di riserva, si deve tornare sul mercato (senza soldi), il primo nome che circola è quellochestaconlachiatti![]()
Aiutoooooo, a questo punto non si sa bene come muoversi, l'ultimo nome uscito è quello di Tomassini, l'anno scorso a Rimini e quest'anno a Venezia a scaldare la panchina e non è escluso che gli acquisti siano finiti perchè non ci possiamo permettere di regalare un passaportato, staremo a vedere, è uscito anche il nome di Cerella .........
Intanto Veroli ha esonerato Cavina e preso ..... Gentile, con Caja libero.... e noi domenica andiamo a Veroli senza play e facciamo giocare Basile (play di 16 anni), prevedo asfaltata
allleeee, comunicato ufficiale della società, per Nardi rottura parziale del tendine d'achille, ha chiesto ed ottenuto, di tornare negli Stati Uniti per ulteriori accertamenti e per la probabile operazione, per lui stagione finita.
Capitano, in bocca al lupo e speriamo di rivederti il prossimo anno, ti lascio in avatar come ricordo e ringraziamento per la promessa mantenuta l'anno scorso
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
questa Brescia non è affatto male...non mi ricordo le previsioni della vigilia perchè sono rimaste sull'altro sito ma dubito che qualcuno l'abbia messa tra le canditate play off
- 1bennett4
Il palazzetto di Pistoia è pienissimo!L'anno scorso lo ricordavo spesso vuoto.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
Visti due discreti giocatorini: Hardy e Busma.
Non male direi.
Bello lo scenario del palazzetto di Pistoia.
Non male direi.
Bello lo scenario del palazzetto di Pistoia.
- Rev
ripeto: che aspettative? non so dove tu le abbia sentite, ma a me è sempre parso palese che non avesse il passo di un titolare in a. e che a 23 anni ci sia incanalati è esattamente quel che ho detto io, rimane questo e/o migliorerà con l'esperienza, nulla piùEl Don ha scritto:23 anni non sono mica pochi, ormai si è capito verso quale direzione si è incanalata la sua carriera. E ritrovarsi a fare il role player da 15 minuti in Legadue (o l'ultima ruota del carro in Serie A) imho è estremamente deludente per le aspettative iniziali che si avevano sul giocatore (non dico mica tanto eh, ma persino Spinelli riesce ad essere importante in questa Serie A).Rev ha scritto:eh, ma perchè considerarla una delusione? ha 23 anni, mica 19...e non credo che lui stesso si aspettasse molto di più dai. è il prototipo del giocatore di ruolo. e sicuramente IMO non gli è precluso questo tipo di ruolo anche in serie a, nei prossimi anni.
- El Don
Non se ne sarà parlato come di un fenomeno ma quantomeno come di un possibile giocatore da rotazione in Serie A sì. Al momento è un mediocre (tendente allo scarso) giocatore di rotazione in Legadue, nemmeno proponibile nel massimo campionato. Mi sembra meno di quello che si era preventivato quindi.
- Rev
non credevo intendessi ciò con "ormai il giocatore è questo purtroppo"...comunque girarsi tre squadre in un anno e mezzo non è il massimo, è senz'altro un periodo negativo ma a 23 anni difficilmente si fa bene il giocatore di ruolo
- El Don
Però c'è anche il rovescio della medaglia: se ti giri tre squadre in 18 mesi e nessuna punta seriamente su di te due domande devi cominciare a fartele... (Rimini è fallita ma comunque Tomassini era in prestito, non sarebbe rimasto in ogni caso). Comunque immagino che fra poco verrà girato in prestito in qualche società di Legadue (come si leggeva qualche post più sopra), non sarà l'ultimo appello della sua carriera però qualcosa deve cominciare a dimostrare, non vorrei facesse la stessa carriera di Pinton.Rev ha scritto:non credevo intendessi ciò con "ormai il giocatore è questo purtroppo"...comunque girarsi tre squadre in un anno e mezzo non è il massimo, è senz'altro un periodo negativo ma a 23 anni difficilmente si fa bene il giocatore di ruolo
- Rev
ti prego no 
- El Don
Ormai Pinton è utilizzato come elemento negativo in qualsiasi paragone cestistico sui playmaker di mezzo mondo
Un Vitali con meno centimetri e meno atletismo 
- ciccio
Continua il bollettino di guerra di Forlì questa mattina Luca Campani è uscito di strada in A14 da solo procurandosi la rottura del naso , tre costole e la lussazione di una spalla e dalle foto bisogna solo ringraziare che sia tutto qui, non importa di quanto tempo ci vorrà per rivederlo in campo, l'importante è che stia abbastanza bene
http://www.romagnanoi.it/news/Prima-Pag ... -auto.html
http://www.romagnanoi.it/news/Prima-Pag ... -auto.html