Per quello che può contare, concordo veramente con poco di quello che c'è scritto nell'articolo. Bene...Belinelli84 ha scritto:http://www.unita.it/sport/fumo-di-londr ... o-1.436938PowerMan ha scritto:ma Cammarelle e Russo perchè 4 anni fa non sono passati professionisti?
Judo, taekwondo, lotta, boxe...
- Master
Re: Judo, taekwondo, lotta, boxe...
-
Belinelli84
è il primo articolo che mi è passato sottomano
come risposta seria da dare a Gigio, per quanto riguarda Cammarelle dopo Pechino gli fu fatta domanda precisa..
certo disse anche che
su Clementone ero convinto che sarebbe passato tra i Pro, soprattutto quando lo vidi a quella specie di CL della boxe su italia 1..
come risposta seria da dare a Gigio, per quanto riguarda Cammarelle dopo Pechino gli fu fatta domanda precisa..
credo che non gli sia proprio passato per la testa di fare il passaggio, tra i dilettanti è un pugile importante, tra i pro , anche per i problemi fisici, avrebbe rischiato di essere uno dei tanti....Perché non le piace il professionismo?
"E' un mondo che non mi appartiene, vi assicuro che vincere tra i dilettanti non è affatto facile. E poi è un ambiente straordinario".
certo disse anche che
Da Atene a Pechino sembra un altro.
"Intanto sono il primo italiano sul podio in due Olimpiadi. Poi sono cresciuto, ho patito problemi alla schiena e anche per questo dopo i Mondiali di Milano, a casa, nel 2009, penso che mi ritirerò. Ora mi concedo una vacanza alle Maldive".
su Clementone ero convinto che sarebbe passato tra i Pro, soprattutto quando lo vidi a quella specie di CL della boxe su italia 1..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Mr. Nba
Clementone ha fatto due anni da Pro...o almeno così ha detto lui in un'intervista a SKY... 
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
e come se l'e' cavata?Mr. Nba ha scritto:Clementone ha fatto due anni da Pro...o almeno così ha detto lui in un'intervista a SKY...
Benim adım Ebruli.
- Mr. Nba
Ammetto di non averne la più pallida idea...
-
Belinelli84
Si ma se era quella roba li era un Pro fasullo x non far perdere agli atleti la possibilita d fare le olimpiadi.. Lo allenava lo stesso che era all'angolo a Londra.. In squadra cn lui c'era pure ValentinoMr. Nba ha scritto:Clementone ha fatto due anni da Pro...o almeno così ha detto lui in un'intervista a SKY...
erano le World series of boxing (WSB)
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Era un pro.. volone..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
PowerMan
The Truth 34 ha scritto:Era un pro.. volone..