bahiablanca ha scritto:http://www.dailymail.co.uk/news/article ... ridge.html
Morti celebri
- ElGatoPrandia
Re: Morti celebri
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
E' più o meno la faccia che ho fatto anch'io quando ho letto le notizia su La Stampa...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Anche produttore di The Good wife..
Che notizia..
Che notizia..
- keith maniac
non ci dormirò la notte..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- gabhorror
Ma tu senti proprio dentro la necessità di far notare che non te ne frega un cazzo tutte le volte che crepa uno famoso? 
- keith maniac
mmhh..dipende..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- pollister
stò cognome porta una certa sfiga negli ultimi giorni
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Rev
la faccia della più grande truffa della storia...
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Mah...
- Loki
ahahahahah ancora qualcuno che crede alla stronzata dell allunaggio mai avvenuto ahhàhahahRev ha scritto:la faccia della più grande truffa della storia...
e le scie chimiche? il 2012? il chuppacabra?
- vissani
requiescat...
ero al mare a riccione....
l'alberghetto in cui ero stato spedito con la nonna noleggiò un apposito televisore per offrire agli ospiti la diretta dell'allunaggio.......
sembra passato un secolo.....
invece è solo mezzo......
ero al mare a riccione....
l'alberghetto in cui ero stato spedito con la nonna noleggiò un apposito televisore per offrire agli ospiti la diretta dell'allunaggio.......
sembra passato un secolo.....
invece è solo mezzo......
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
- Rev
volevo fare una battuta sul cristianesimo ma evito...solo per far notare per l'ennesima volta quanto tu sia maleducato ed offensivo nel porti verso gli altri.Loki ha scritto:ahahahahah ancora qualcuno che crede alla stronzata dell allunaggio mai avvenuto ahhàhahahRev ha scritto:la faccia della più grande truffa della storia...
per il resto spesso penso che sia uno degli avvenimenti più strani di sempre, perchè non è mai successo nella storia della tecnologia che, fatta una scoperta sensazionale, ci si sia fermati lì dopo poche dimostrazioni e dal '72 si sia mollato tutto. solo per questo pensiero personale devo essere preso per il culo citando storie inventate che sono infinitamente lontane dalla mia testa? e il bello è che malgrado ciò, so che la scienza contrasta le visioni complottistiche e quindi che non crederci è abbastanza ridicolo, quindi la mia era una specie di battuta sarcastica.
- Sir Charles #34
Rev, tu pensala come vuoi ed io rispetterò il tuo pensiero. Se poi è una battuta il mio mah e quello che scrivo sono superflui.Rev ha scritto:volevo fare una battuta sul cristianesimo ma evito...solo per far notare per l'ennesima volta quanto tu sia maleducato ed offensivo nel porti verso gli altri.Loki ha scritto:ahahahahah ancora qualcuno che crede alla stronzata dell allunaggio mai avvenuto ahhàhahahRev ha scritto:la faccia della più grande truffa della storia...
per il resto spesso penso che sia uno degli avvenimenti più strani di sempre, perchè non è mai successo nella storia della tecnologia che, fatta una scoperta sensazionale, ci si sia fermati lì dopo poche dimostrazioni e dal '72 si sia mollato tutto. solo per questo pensiero personale devo essere preso per il culo citando storie inventate che sono infinitamente lontane dalla mia testa? e il bello è che malgrado ciò, so che la scienza contrasta le visioni complottistiche e quindi che non crederci è abbastanza ridicolo, quindi la mia era una specie di battuta sarcastica.
Però il motivo di questo stop è sostanzialmente uno: il rapporto tra i costi e i benefici del tornare sulla Luna. La ricerca spaziale non si è fermata, ma si è evoluta e ci hanno speso un sacco di soldi, ma hanno cominciato a mandarci le sonde invece che gli umani perchè a) la sonda raccoglie una quantità di informazioni che un umano non riesce a raccogliere, b) se qualcosa va storto non si rischia di perdere vite umane.
Che poi per altri viaggi nello spazio ne hanno perse, ma il tentativo era di fare qualcos'altro rispetto a tornare (verbo chiave, perchè avrebbero continuato a tentare fino a quando non ci sarebbero arrivati per la prima volta, ma tornare che senso aveva?) sulla Luna: sulla Luna si tornerà quando ci sarà qualcosa di concreto da farci. Così è nato lo Shuttle, così sono nate le spedizioni su altri pianeti.
- keith maniac
e poi l'11 settembre son stati quelli cattivi con la barba.
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Rev
guarda sir, mi pare talmente ovvio dire che so già i motivi ufficiali che non dovrei neanche scriverlo...ma anche sapendoli, non è che si debba credere a tutto per filo e per segno senza farsi due domande.
-
Andrea il Vecchio
il tuo problema nn sono le domande.
sono le risposte che ti dai.
sono le risposte che ti dai.
- Rev
scrivimi quali sarebbero e poi mettimi in lista ignorati.
- Sir Charles #34
"Credere a tutto per filo e per segno" io non l'ho mai fatto, ed è un'affermazione che se rivolta a te considereresti offensiva perchè, giustamente, diresti che tu non credi ciecamente ma che hai letto, ti sei informato, hai valutato e sei arrivato a determinate conclusioni. Che è ciò che ho fatto io.Rev ha scritto:guarda sir, mi pare talmente ovvio dire che so già i motivi ufficiali che non dovrei neanche scriverlo...ma anche sapendoli, non è che si debba credere a tutto per filo e per segno senza farsi due domande.
Tu, permettimi senza offenderti, invece parti da un preconcetto - quello dei "motivi ufficiali", che implica che ce ne siano pure di non ufficiali che ovviamente sono quelli veri, nascosti perchè scomodi - per cui non potrai mai arrivare a conclusioni diverse a quelle a cui sei arrivato.
Al che, permettimi di dissentire con un "MAH" grande come una casa e di non capire più se stai facendo battute come dici in un post perchè la scienza contrasta le visioni complottistiche o se invece credi davvero al gombloddo.