la riserva era solo quella?matt ha scritto:Ha già citato il fatto che dopo il 1972 e Apollo 17 (giusto?) non ci siano state più missioni con equipaggio umano. Sir e altri hanno spiegato il perchè. Costi e rischi erano troppo elevati. Leggevo sul corriere che si parla di possibilità di tornare nel 2020. Sarebbe fantastico. Oggi Allunaggio diretta su skymega3D
Morti celebri
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Morti celebri
Benim adım Ebruli.
-
matt
L'unica alla quale fa un riferimento diretto e che fa parte delle inutili domande ( ormai inutili, perchè non conoscendo l'argomento molte sono più che lecite) che i complottisti amano cosi tanto.
-
Zero
matt guarda che so leggere quello che ha scritto Revmatt ha scritto:L'unica alla quale fa un riferimento diretto e che fa parte delle inutili domande ( ormai inutili, perchè non conoscendo l'argomento molte sono più che lecite) che i complottisti amano cosi tanto.
appena ha tempo lo invito a mettere per iscritto le sue riserve
Benim adım Ebruli.
-
matt
Lo so. Mi hai quotato chiedendo se era l'unica riserva e ti ho risposto. Scusa ehZero ha scritto:matt guarda che so leggere quello che ha scritto Revmatt ha scritto:L'unica alla quale fa un riferimento diretto e che fa parte delle inutili domande ( ormai inutili, perchè non conoscendo l'argomento molte sono più che lecite) che i complottisti amano cosi tanto.
appena ha tempo lo invito a mettere per iscritto le sue riserve
- Loki
comunque per chi ha tempo questo è un libro in pdf http://www.attivissimo.net/luna/luna-si ... -light.pdf
e questo è un blog che risponde ad ogni quesito: http://complottilunari.blogspot.it/
e questo è un blog che risponde ad ogni quesito: http://complottilunari.blogspot.it/
- Loki
zero, tu gli chiedi se è l'unica riserva, lui ti dice che è l'unica che ha esplicitato, e tu rispondi che sai leggere da solo... ti sei alzato male? 
-
matt
Loki ha scritto:comunque per chi ha tempo questo è un libro in pdf http://www.attivissimo.net/luna/luna-si ... -light.pdf
Non ho ancora avuto tempo di vederlo tutto. Ma qualcosina di Moonscape l'ho vista. Tu Loki?
- Loki
solo i trailer, anche perchè se non erro non è concluso.
-
matt
no, concluso no. Ma buona parte è finita e disponibile. Anche io credo che aspetterò il risultato finale.
-
Zero
erano post per Rev (partendo dal post precedente), non era mia intenzione cazziare MattLoki ha scritto:zero, tu gli chiedi se è l'unica riserva, lui ti dice che è l'unica che ha esplicitato, e tu rispondi che sai leggere da solo... ti sei alzato male?
solo che mi sembra ovvio che l'utente migliore per chiarire il Rev-pensiero sia Rev
Benim adım Ebruli.
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
E' reduce dal vagabondaggio nelle terre del Galles...Loki ha scritto:zero, tu gli chiedi se è l'unica riserva, lui ti dice che è l'unica che ha esplicitato, e tu rispondi che sai leggere da solo... ti sei alzato male?
-
matt
Zero ha scritto:erano post per Rev (partendo dal post precedente), non era mia intenzione cazziare MattLoki ha scritto:zero, tu gli chiedi se è l'unica riserva, lui ti dice che è l'unica che ha esplicitato, e tu rispondi che sai leggere da solo... ti sei alzato male?
solo che mi sembra ovvio che l'utente migliore per chiarire il Rev-pensiero sia Rev
Beh certo. L'avevo presa per una domanda. Magari non avevi voglia di leggere le pagine precedenti, cose cosi. Mi sa che Rev qua non ci torna. Mi è sembrato molto stizzito.
- Loki
si lo è... e non comprendo il motivo...
- GiulianRoss
Ieri sera per "colpa" vostra ho visto questo
Non mi ero mai interessato alle teorie del complotto riguardanti l'allunaggio... è stato interessante.
Non mi ero mai interessato alle teorie del complotto riguardanti l'allunaggio... è stato interessante.
-
lazyboy
ingenuity = ingegno in inglese ? non lo sapevo
- mikkos
guardate anche gli altri!
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
-
matt
Volevo suggerirlo io questo dei Mythbusters. Direi fatto molto ma molto bene.
- Rev
vi chiedete perchè mi incazzo e la prendo male...il motivo è esattamente questo.Andrea il Vecchio ha scritto: 1) all'inizio dice la cosa che pensa
2) si accorge d'aver pestato la "solita" e con un italiano bislacco si attorciglia su se stesso per tornare indietro almeno di un pezzetto, per rendere meno fessa la sua prima affermazione.
rendiamoci conto che qua ogni cosa che scrivo viene trattata come se valga mooolto meno di zero. che per tutto il forum si sprecano battute e sarcasmi ma quando lo faccio io devo per forza aver scritto una stronzata che pensavo, anche se è su un argomento che magari conosco a menadito e sul quale sto appositamente coglionando sopra (per esempio nella vita, come da cultura nerd, faccio continue gag sugli ebrei, sugli arabi, sui neri...quando in realtà sapete bene cosa penso di loro). praticamente, se scrivo o non scrivo, non cambia assolutamente nulla, visto che ci saranno sempre utenti saggi e rispettati che ufficializzeranno per conto mio il mio pensiero, rendendo inutile ogni mio sforzo, ed assegnandogli il bollo di minchiata detta senza pensare per sempre. ci posso far qualcosa? no, visto che solitamente quando decido di spiegarmi sul serio la discussione muore per assenza di divertimento (giustamente, senza lo zimbello da prendere in mezzo), oltre al fatto che tanto grazie a quei due-tre utenti intelligenti ed onniscienti anche sul pensiero altrui (quando, sottolineo, magari li vedo dal vivo una volta ogni tre anni...ma loro sono comunque convinti di conoscermi a menadito perchè mi hanno visto varie volte da diciottenne) non avrò più alcun credito nei confronti di nessuno.
se permettete, mi riservo di spiegarvi le mie riserve in un'altra vita (letteralmente), vi faccio notare che l'aggettivo che ho attribuito loro è "irrazionali", passo e chiudo. con loki continuiamo in privato. intanto, per ora, saluto perchè tutto ciò non ha senso.
-
matt
Sinceramente non ho scritto niente pensando che quel che dici vale meno di zero. Forse è una situazione storica che hai o senti con alcuni utenti. Io ho solo replicato quando hai parlato di truffa e siccome mi piace l'argomento volevo sapere come mai avevi, hai delle riserve. Nessuna voglia di perculeggiare o altro. Non ti conosco come altri, quindi non prenderla a male ma mi pare tu stia esagerando un pochetto