Libri e dintorni
-
Barone Luminoso
Re: Libri e dintorni
Preferisco, di poco, Alta Fedeltà a Fever Pitch, bene entrambi, s'intende!
Qualcuno ha letto Shantaram di Gregory David Roberts?
Pareri?
Mi è piaciuto, nonostante la mole, non giurerei sulla sua totale veridicità.....
Qualcuno ha letto Shantaram di Gregory David Roberts?
Pareri?
Mi è piaciuto, nonostante la mole, non giurerei sulla sua totale veridicità.....
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
- BillyHoyle
Thx aimo 
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- barry
anche a me, aime!
ps: secondo me un ragazzo decisamente sotto agli altri due
ps: secondo me un ragazzo decisamente sotto agli altri due
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
C'è anche questo sito avaxhome.ws/
- BillyHoyle
gracias! 
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ho finito di leggere "La versione di Barney" di Mordecai Richler. meraviglioso.
e oggettivamente il film ricavatone è uno spreco.
p.s: visto che è periodo di liste e consigli, qualcosa di "simile" e di questo genere da leggere?
p.s: visto che è periodo di liste e consigli, qualcosa di "simile" e di questo genere da leggere?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- gabhorror
E' vero. Bellissimo. Le ghignate a mezzi denti che mi ha fatto fare quel libro...
Mi è venuto in mente che quest'estate ho letto:
- La pattuglia dell'alba di Winslow: non il suo migliore, ma comunque non si può non amare sto scrittore. Un genio.
- Rumble Tumble di Lansdale: scrittore che adoro e la saga di Hap e Leonard (5° episodio questo) è fantastica. Mi fanno riderissimo. Ambientazione davvero pulp, personaggi fumettosi spassosissimi. Se non l'avete mai letto, partite da una stagione selvaggia, non ve ne pentirete.
- Lupo Mannaro e Un giorno dopo l'altro di Lucarelli: Non avevo mai letto nulla... Bravissimo. Mi piace un sacco davvero. Ne leggerò altri.
- Dexter: il primo. Non mi è piaciuto, l'ho trovato abbastanza noioso... sarà che ho visto la serie...
- La pattuglia dell'alba di Winslow: non il suo migliore, ma comunque non si può non amare sto scrittore. Un genio.
- Rumble Tumble di Lansdale: scrittore che adoro e la saga di Hap e Leonard (5° episodio questo) è fantastica. Mi fanno riderissimo. Ambientazione davvero pulp, personaggi fumettosi spassosissimi. Se non l'avete mai letto, partite da una stagione selvaggia, non ve ne pentirete.
- Lupo Mannaro e Un giorno dopo l'altro di Lucarelli: Non avevo mai letto nulla... Bravissimo. Mi piace un sacco davvero. Ne leggerò altri.
- Dexter: il primo. Non mi è piaciuto, l'ho trovato abbastanza noioso... sarà che ho visto la serie...
- keith maniac
panduri,leggi a dio spiacendo di shalom auslander..oppure il lamento del prepuzio (sempre di auslander)..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- gabhorror
Ho letto il secondo... Una noia mortale 
- Tobias
A Dio spiacendo mi è piaciuto un sacco
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- gabhorror
Proverò... magari non ero in vena.
- Filo
IsaiaPanduri ha scritto:ho finito di leggere "La versione di Barney" di Mordecai Richler. meraviglioso.
Continua pure con Richler, ottimo autore...
@gab: divorato Landsdale quest'autunno, fantastico (ho letto la notte del drive-in ad Amsterdam, ti lascio immaginare i viaggi..)
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- ml
Il primo è l'unico che c'entra qualcosa con la serie, poi l'autore prende altre direzioni e diventano due cose distinte.gabhorror ha scritto: - Dexter: il primo. Non mi è piaciuto, l'ho trovato abbastanza noioso... sarà che ho visto la serie...
Li ho letti tutti tranne l'ultimo, Doppio Dexter, che non trovo in ebook, anche a me non fa impazzire, l'autore non so perchè mi sta anche un po' sulle palle, ma li leggo lo stesso, sarà per il personaggio..
- gabhorror
Filo non capisco se hai letto anche di Hap e Leonard... Se non l'hai fatto. FALLO.Filo ha scritto:IsaiaPanduri ha scritto:ho finito di leggere "La versione di Barney" di Mordecai Richler. meraviglioso.
p.s: visto che è periodo di liste e consigli, qualcosa di "simile" e di questo genere da leggere?![]()
![]()
ti voglio bene quando dici queste cose...
Continua pure con Richler, ottimo autore...
@gab: divorato Landsdale quest'autunno, fantastico (ho letto la notte del drive-in ad Amsterdam, ti lascio immaginare i viaggi..)
- Filo
Non sono ancora riuscito a trovare il primo romanzo, per cui ho rimandato... Appena lo recupero mi lancio...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
- vermi
Leggi Il Compromesso, di KazanIsaiaPanduri ha scritto:ho finito di leggere "La versione di Barney" di Mordecai Richler. meraviglioso.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- W&G
Scritto benissimo(non sempre mi ha esaltato prenderlo e leggerlo,la vita di Barney se tiri due somme alla fin fine è un po' così,ma dopo aver letto le prime 2-3 pagine ogni sera mi c'immergevo proprio per via dello stile di scrittura...).Aspetto di vedere il film,visti solo alcuni passi.Mi è sembrato fosse troppo centrato sulla parte narrativa della vicenda con Boogie quando il libro in realtà è molto altro.IsaiaPanduri ha scritto:ho finito di leggere "La versione di Barney" di Mordecai Richler. meraviglioso.
L'altro giorno ho ripreso e finito Fahrenheit 451 di Bradbury.Posso dire che m'aspettavo un po' di più??
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- ml
Filo PM per te 
- Filo
ml ha scritto:Filo PM per te
- pecoranera
leggi Almost bluegabhorror ha scritto:E' vero. Bellissimo. Le ghignate a mezzi denti che mi ha fatto fare quel libro...
di Lucarelli:
Noi non seminiamo