LuluLove69 ha scritto:ehm, ma non avevi detto (giustamente) che la durata sia comunicava alla fine...?
Giuriv ci teneva a comunicarlo immediatamente...barba e capelli...
Moderatore: LuluLove69
LuluLove69 ha scritto:ehm, ma non avevi detto (giustamente) che la durata sia comunicava alla fine...?
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
Rev ha scritto:io lo prendevo sicuramente alla 2 e ci pensavo pure alla 1
Giusto per fugare i dubbi su un mio rincoglionìmento improvviso, dopo il messaggio di ieri in cui chiedevo se dare o meno subito la durata del contratto mi sono disconnesso e nel dubbio ho comunicato al commissioner anche la durata. In caso fosse stata utile e per completezza di informazione.LuluLove69 ha scritto:ma perchè ?
jojo mi pare orientato alla giuve...Vellagio ha scritto:Rev ha scritto:io lo prendevo sicuramente alla 2 e ci pensavo pure alla 1
Se lo vendono all'estero è un po' una presa male....alla 4 in single season è già steal
piscopo poi vedrai.. quando cavani avrà la maglia del chelsea o del city.. e io sarò fantarovinato. mentre JoJo avrà la maglia da carcer..ehm da giuventinoLuluLove69 ha scritto:jovetic va via solo all'estero, come cavani...che però è probabile faccia un anno in più
la juve
Giuriv ha scritto:Giusto per fugare i dubbi su un mio rincoglionìmento improvviso, dopo il messaggio di ieri in cui chiedevo se dare o meno subito la durata del contratto mi sono disconnesso e nel dubbio ho comunicato al commissioner anche la durata. In caso fosse stata utile e per completezza di informazione.LuluLove69 ha scritto:ma perchè ?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento