Battlestar Galactica - 3x06 - Torn

Rispondi
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Battlestar Galactica - 3x06 - Torn

Messaggio da ml »

Baltar learns from Caprica Six of their ability to project themselves and imagine different surroundings which leads him to wonder if he too is a Cylon. He has told the Cylons what he knows about the location of Earth and they dispatch a Basestar to investigate. In the end, the survey ship is infected with a virus killing everyone aboard. Aboard the Galactica, Lt. Gaeta has been reviewing Baltar's work in deciphering the map they recovered on Kobol. He too thinks he know what it all means. Of greater concern however is the wedge between those who stayed with the fleet and those who were on the ground fighting the Cylons. Starbuck and Colonel Tigh in particular are quite vocal in complaining about those who stayed behind and it's left to Admiral Adama to lay down the law.
ml

Re: Battlestar Galactica - 3x06 - Torn

Messaggio da ml »

Puntata ber buona metà abbastanza moscia, la storia dei cylon e Gaius è sinceramente pallosa, poi si risvegli di brutto nel finale, con Adama sr che si comporta come suo solito, da leader della flotta, a costo di scontrarsi con le persone a cui vuol bene, Kara sembra reagire, Tigh non so. Speriamo si riprenda, in questa puntata è tornato il vecchio ubriacone e borioso delle prime due serie..
Finale abbastanza shock, uno cylon rimane tale e Sharon "Athena" sente il richiamo dei suoi..
Una cosa che mi pare strana, sono andata in cerca della Terra grazie ai calcoli di Gaius, non hanno minimamente pensato che il traditore avesse potuto portarci i cylon? Abbastanza ingenui..
Intanto Apollo, in due puntate, torna in forma :yo:
matt

Messaggio da matt »

Puntata ancora di assestamento su Bsg. Starbuck e Tigh continuano a vivere male il periodo trascorso su New Caprica. A pensarci bene sono i due che forse hanno subito di più e ci stà un periodo cosi. Poi una reagisce a modo suo, l'altro si tracanna qualsiasi cosa. La via sulla terra sembra quella giusta. Ora speriamo che Sharon Athena non faccia nessun sopralluogo sulla Base Cylon infetta da quell'oggetto che sembra tanto un satellite. Apollo vorrei la tua scheda di allenamento :pippotto: Questione Cylon, vediamo quest'ibrido che comanda/è la nave. Vengono citati i final 5, i restanti 5 cylon e Gaius ha paura di essere uno di loro. L'argomento pare tabù per gli altri vista la reazione di Six.
ml

Messaggio da ml »

La storia dei 5 modelli cylon mancanti è abbastanza inquietante, penso anche decisiva nel proseguo della serie. Quando Gaius è entrato nella nave piena di moribondi avevo paura che vedessimo qualcuno di questi modelli, con tanto di relativo shock, perché scoprire che tra i membri del Galactica ci sia qualche altro toaster sarebbe un bel colpo..
Io ho già votato su Ellen Tigh, potrebbe secondo me ricomparire.. :gia:
matt

Messaggio da matt »

Infatti è adesso che inizia il bello. Quando parlavano della nebulosa a forma di leone con l'occhio pensavo si riferissero a Giove.
Rispondi