il MALE

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
A.M.33

Re: il MALE

Messaggio da A.M.33 »

lui...
tra l altro non si è fatto un giorno di carcere e scrisse pure un libro mi pare
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

http://www.vice.com/it/vice-meets/issei-sagawa-part-1

:erostrato: sempre pensato che i jap siano folli, ma qui si va oltre mamma mia, questi son più pazzi di lui gente che ci specula con fumetti film hard con lui protagonista mamma mia, sono scandalizzato,il che è molto difficile
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Rev

Messaggio da Rev »

di gente omicida e cannibale comunque ce n'è stata parecchia...soprattutto alcuni seriali...mi prendete per pazzo se rivelo che ultimamente ho letto la vita di molti di questi personaggi per analizzarne le ragioni psichiche (per quanto in maniera sommaria) che li hanno portati a fare la cosa X e Y?
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Di gente cannibale ce n'è stata parecchia, di gente cannibale trattata in patria come una specie di star, che è completamente in libertà, scrive libri e articoli su giornali già meno... In effetti anche io fatico a rimanere indifferente a notizie come questa (per quanto ne fossi già a conoscenza da tempo).
Poi ovviamente quella di tmc è una generalizzazione senza nessuna base sensata ("i giapponesi sono folli"), ricordo distintamente casi di tedeschi, austriaci e tante altre nazioni venuti alla ribalta come cannibali. Ecco, se non altro in queste nazioni però li trattano come meritano, ossia li sbattono in galera e buttano la chiave. In Giappone non capisco bene come funzioni, ricordo il caso del ragazzino pluriomicida 14enne (si chiamava Sakikabara? Qualcosa del genere comunque) che si è fatto qualche anno di riformatorio e poi è stato rimesso in libertà vigilata.

EDIT: Sakakibara.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
tmc

Messaggio da tmc »

El Don ha scritto:Di gente cannibale ce n'è stata parecchia, di gente cannibale trattata in patria come una specie di star, che è completamente in libertà, scrive libri e articoli su giornali già meno... In effetti anche io fatico a rimanere indifferente a notizie come questa (per quanto ne fossi già a conoscenza da tempo).
Poi ovviamente quella di tmc è una generalizzazione senza nessuna base sensata ("i giapponesi sono folli"), ricordo distintamente casi di tedeschi, austriaci e tante altre nazioni venuti alla ribalta come cannibali. Ecco, se non altro in queste nazioni però li trattano come meritano, ossia li sbattono in galera e buttano la chiave. In Giappone non capisco bene come funzioni, ricordo il caso del ragazzino pluriomicida 14enne (si chiamava Sakikabara? Qualcosa del genere comunque) che si è fatto qualche anno di riformatorio e poi è stato rimesso in libertà vigilata.

Sono folli nei loro gusti ai miei occhi, ho avuto la fortuna di aver vissuto li per 6 mesi, e le cose bizzarre che ho visto li non le ho viste da nessun altra parte. Esula questo pazzo che per l'appunto è pazzo, ma mi sorprende la storia del dopo aver commesso quei reati, creare manga con immagini raccapriccianti ad eccitare i lettori ecc... Poi ogni cosa è relativa, ma certe devianze che durante il mio soggiorno ho visto mi hanno fatto un po pensare.

Quindi quel jappo sono folli, non era messo cosi a caso ma per sottolineare come sia possibile che in paese che comunque reputo civile, almeno di facciata, sia a piede libero e sia anche in anni passati ricercato dai più disparati speculatori e dal pubblico

Rev

Messaggio da Rev »

su questo vi quoto di brutto...non intendevo sminuire la follia dei jappo col mio post, d'altronde sono gli stessi che hanno inventato ranma 1/2.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

El Don ha scritto:Di gente cannibale ce n'è stata parecchia, di gente cannibale trattata in patria come una specie di star, che è completamente in libertà, scrive libri e articoli su giornali già meno... In effetti anche io fatico a rimanere indifferente a notizie come questa (per quanto ne fossi già a conoscenza da tempo).

stando a wiki, sto tizio è a piede libero in Japan con nuova identità......Potrebbe essere il tranquillo vicino di chiunque :erostrato:
Una bomba ad orologeria sono sti tizi, sono malati e irrecuperabili, lo stesso Issei ne parla nel documentario. Lui non si sente recuperato appieno , sa che ha sbagliato ma ha ancora quegli impulsi
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Rev ha scritto:di gente omicida e cannibale comunque ce n'è stata parecchia...soprattutto alcuni seriali...mi prendete per pazzo se rivelo che ultimamente ho letto la vita di molti di questi personaggi per analizzarne le ragioni psichiche (per quanto in maniera sommaria) che li hanno portati a fare la cosa X e Y?

l ho fatto anche io mesi fa ma non per analizzare, non saprei da dove partire con l analisi , semplicemente sono argomenti che mi incuriosiscono. Leggendo tra le biografie di sti malati, non pensavo mai si potesse raggiungere la mostruosità di uno che subito venivo smentito da altre "storie"

a memoria ricordo "la saponatrice di correggio"
tmc

Messaggio da tmc »

Rev ha scritto:di gente omicida e cannibale comunque ce n'è stata parecchia...soprattutto alcuni seriali...mi prendete per pazzo se rivelo che ultimamente ho letto la vita di molti di questi personaggi per analizzarne le ragioni psichiche (per quanto in maniera sommaria) che li hanno portati a fare la cosa X e Y?

Mah per me il tutto non è cosi difficile, ognuno nasce con delle passioni voglie istinti, i più disparati o curiosi

Specie in ambito sessuale, altrimenti non si spiegherebbero fenomeni come il masochismo mistress ecc...

Poi ci sono persone meno fortunate che nascono con istinti, considerati dalla società sbagliati a ragion veduta eh, molti di questi combattono tutta la vita contro di essi altri invece non ci riescono o se ne infischiano.

La mente o la psiche umana è tutto tranne che banale od omologabile, ed il concetto di bene o male varia da individuo ad individuo, alla fine si tratta di essere dalla parte che va per la maggiore.

Io per esempio non ho la certezza che se fossi nato in una parte del mondo dove scene di violenza o depravazione sono routine, non avrei assimilato quei concetti, e se la ragione mi avrebbe portato sulla strada "giusta".

Rev

Messaggio da Rev »

è incredibile dove possa arrivare la follia, in effetti. fa molto riflettere notare come grossa parte dei più efferati killer di sempre da piccoli avessero una famiglia molto rigida per quanto riguarda il sesso (tralasciando chi aveva i genitori pazzi/ubriaconi o chi viene da un orfanotrofio), spesso per via di manie religiose. lo stesso ed gein è il più famoso, e tanti altri. chi mi sconvolge di più però sono dahmer e picuskin (la storia della scacchiera è assurda...così come le manie verso gli animali di dahmer).
quando penso che sono andato dalle suore in fondo mi ritengo quasi un privilegiato ad esserne uscito deviato ma non troppo...

tmc, avendo studiato un po' di psicologia un minimo so come funziona la psiche ed è proprio per questo che prendo scientificamente questo tipo di discorsi, leggendo soprattutto quel che si sa dell'infanzia di queste persone. è interessante sia comparare le diverse reazioni derivate da motivazioni simili, sia notare quando le reazioni sono quasi uguali a situazioni diversissime fra loro, ma ovviamente anche conoscere le manie più estreme (il senso del sublime è qualcosa di inspiegabilmente piacevole, e lo dimostrano proprio questi personaggi).
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ammetto che ho guardato un po' su wiki e le varie storie di sti serial killer mi hanno un po'turbato :erostrato:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
il borbone

Messaggio da il borbone »

leggi qualcosa sui maniaci di Dnepropetrovsk
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

avevo già fatto :asd:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

certo,farsi scaricare addosso un paio di atomiche secondo me aiuta..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
Loki

Messaggio da Loki »

non mi pare fossero meno strani prima delle atomiche
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

certo,quantificare la stranezza in soldoni è facile ed elementare..io,che non ci riesco,nel dubbio dico che dopo la situazione sia peggiorata..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

In merito ai serial killer, ricordo una serata tra utenti tenuta in piedi letteralmente dal solo ozu che ci racconto' per un paio d'ore storie di SK... in particolare dettagli di vita opere e pensieri di ted bundy
Loki

Messaggio da Loki »

glen runciter ha scritto:certo,quantificare la stranezza in soldoni è facile ed elementare..io,che non ci riesco,nel dubbio dico che dopo la situazione sia peggiorata..
io non sto quantificando nulla... so solo che erano strani e credo non c'entri molto l'atomica (per quanto sia un fatto storico per me abbastanza abominevole).
Loki

Messaggio da Loki »

comunque nel dubbio so bene cosa fai, soprattutto se ci sono gli americani di mezzo :asd:
George

Messaggio da George »

gabhorror ha scritto:In merito ai serial killer, ricordo una serata tra utenti tenuta in piedi letteralmente dal solo ozu che ci racconto' per un paio d'ore storie di SK... in particolare dettagli di vita opere e pensieri di ted bundy
Minchia..la ricordo nitidamente..

Aveva la fissa per 'ste storielle..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Rispondi