Congestion charge
- gabhorror
Re: Congestion charge
Ll problema del bike sharing è solo uno: mancano le piste ciclabili, coi binari del tram a raso rischi la morte. Perchè il servizio è OTTIMO: capillare, economico, facile da usare ed efficiente. Dentro alla cerchia, ci abitassi, mi muoverei solo con quelle... O con una mia bici personale.
-
Rasheed
io in Svezia non ci sono stato...altrove si...
di ragazze "sole" all'estero che prendono i mezzi pubblici di sera-notte mai viste...ma mai mai mai proprio...
sui mezzi notturni mai d'accordo...è una questione di mentalità...
di ragazze "sole" all'estero che prendono i mezzi pubblici di sera-notte mai viste...ma mai mai mai proprio...
- skiptomylou
o magari tra duomo e sanbabila è una roba alle 11 di sera...
io sto parlando di bande nere-inganni-primaticcio o sesto-marelli sesto primo maggio....
io sto parlando di bande nere-inganni-primaticcio o sesto-marelli sesto primo maggio....
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
si ma concordo sul "sole" che non ci sta....verissimo.Rasheed ha scritto:io in Svezia non ci sono stato...altrove si...
Ma ripeto, gruppi di ragazze (2-3) o ragazza e ragazzo sui mezzi notturni ne ho viste tante all'estero!
PS
Skip a me la metro fino a cologno è capitato di prenderla anche la sera dopo mezzanotte con l'ultima corsa.....A volte la vedo quasi come "mitologica" questa avversione per i mezzi la sera
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Rasheed
pure io...all'andata...
al ritorno ne vedo tante(ma tante eh...)all'uscita dei locali che tornano in Taxi...
che poi,ribadisco,mentalità...
al ritorno ne vedo tante(ma tante eh...)all'uscita dei locali che tornano in Taxi...
- moscatomica
Senza entrare nel merito della congestion charge, volevo portare la mia esperienza riguardo i bus notturni: ho vissuto a Londra quasi tre anni e l'ho preso innumerevoli volte e a qualsiasi orario... Non nego di essermi cagato pure sotto qualche volta... Ma lì il bus notturno lo prendono davvero tutti, donne incluse...
Un città di 12 milioni di abitanti e con molta (credo) più delinquenza di Milano, tanto per dire.
Le 11 di sera poi non mi sembra sto orario così folle dai... Lì si fa di necessità virtù in questo senso... Basterebbe mettere qualche poliziotto/carabiniere/guardia giurata sui bus, in modo da poter proteggere anche i "poveri" conducenti oltre che ai passeggeri...
Un città di 12 milioni di abitanti e con molta (credo) più delinquenza di Milano, tanto per dire.
Le 11 di sera poi non mi sembra sto orario così folle dai... Lì si fa di necessità virtù in questo senso... Basterebbe mettere qualche poliziotto/carabiniere/guardia giurata sui bus, in modo da poter proteggere anche i "poveri" conducenti oltre che ai passeggeri...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
bene, Pisapia si muovesse in questa direzione... avrà aspre critiche, ma potrebbe davvero cambiare in meglio Milanogabhorror ha scritto:Ll problema del bike sharing è solo uno: mancano le piste ciclabili, coi binari del tram a raso rischi la morte. Perchè il servizio è OTTIMO: capillare, economico, facile da usare ed efficiente. Dentro alla cerchia, ci abitassi, mi muoverei solo con quelle... O con una mia bici personale.
Benim adım Ebruli.
-
Encolpio
Ancora! Tutti a discutere del "se ci fossero mezzi notturni...fiche sole sì o no". Off topic!
Il topic è: tassa chi prende la macchina per andare a divertirsi...anche se non ha alternative...non chi va a lavorare! Se ti dici di sinistra.
Il topic è: tassa chi prende la macchina per andare a divertirsi...anche se non ha alternative...non chi va a lavorare! Se ti dici di sinistra.
-
Zero
a proposito come stanno a piste ciclabili a Londra?moscatomica ha scritto:Senza entrare nel merito della congestion charge, volevo portare la mia esperienza riguardo i bus notturni: ho vissuto a Londra quasi tre anni e l'ho preso innumerevoli volte e a qualsiasi orario... Non nego di essermi cagato pure sotto qualche volta... Ma lì il bus notturno lo prendono davvero tutti, donne incluse...
Benim adım Ebruli.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
verissimo. Però che tornano con i mezzi ce ne sono una discreta percentualeRasheed ha scritto:pure io...all'andata...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Tobias
Non capisco cosa c'entri il congestion col potenziamento ma se interessa a Rev ed altri che vorrebbero mezzi pubblici di notte a Milano, sono già stati potenziati, ci sono bus tutta la notte il venerdì e sabato.
Metro presa la notte di halloween, l'ultima corsa, ogni tanto prendo anche gli autobus all'una passata. La metro ancora ancora, ma una ragazza da sola a Milano negli autobus non la metteresti neanche se fosse la Bindi.
Le piste ciclabili hanno cominciato già a farle con la giunta Moratti..se per "fare piste ciclabili" intendiamo disegnare su un marciapiede preesistente due linee gialle e il disegno di una bici in mezzo.
Poi rimane il problema di far pagare a uno che abita a moscova per andare e tornare dal lavoro
Metro presa la notte di halloween, l'ultima corsa, ogni tanto prendo anche gli autobus all'una passata. La metro ancora ancora, ma una ragazza da sola a Milano negli autobus non la metteresti neanche se fosse la Bindi.
Le piste ciclabili hanno cominciato già a farle con la giunta Moratti..se per "fare piste ciclabili" intendiamo disegnare su un marciapiede preesistente due linee gialle e il disegno di una bici in mezzo.
Poi rimane il problema di far pagare a uno che abita a moscova per andare e tornare dal lavoro
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Encolpio
Ecco.Tobias ha scritto:Non capisco cosa c'entri il congestion col potenziamento ma se interessa a Rev ed altri che vorrebbero mezzi pubblici di notte a Milano, sono già stati potenziati, ci sono bus tutta la notte il venerdì e sabato.
- gabhorror
Moscova sta fuori o dentro la cerchia?
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
imo dentro.gabhorror ha scritto:Moscova sta fuori o dentro la cerchia?
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- Tobias
Dentro direi..non è centro storico? Nel caso al posto di Moscova mettici una zona dentro la cerchia cagacazzi 
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
kb8 the best
manca il piccolo dettaglio, dal punto di vista economico, che magari quello che definisci il popolo dell'aperitivo a Milano non ci andrebbe più (o comunque diminuirebbe) con relative conseguenze per i vari locali e quindi la città, chi ci lavora non ha scelta...Encolpio ha scritto:Ancora! Tutti a discutere del "se ci fossero mezzi notturni...fiche sole sì o no". Off topic!
tra l'altro IMO paragonare Milano a Londra e in generale a una metropoli estera è una pazzia non solo per il numero di abitanti ma perchè, nel caso specifico della sera, tantissima gente arriva da fuori città (si parla anche di 50-60km facili) mentre nelle metropoli estere guidare 50km per andare in disco è fuori dal mondo visto che è tutto concentrato in città...
i discorsi cha state facendo valgono solo per chi abita a Milano città...
ovvio che ci abita dentro la cerchia dovrebbe essere esentato...
- skiptomylou
pure io a sesto. non è che ci fosse da piangere ma nemmeno da ridere.amantino ha scritto:Rasheed ha scritto:Skip a me la metro fino a cologno è capitato di prenderla anche la sera dopo mezzanotte con l'ultima corsa.....A volte la vedo quasi come "mitologica" questa avversione per i mezzi la sera
soprattutto in stazione a sesto primo maggio poi (capolinea), dove bazzicano dalla mattina intorno alle bancarelle decine di rumeni ubriachi (ubriachi di mattina, di sera non so).
- moscatomica
Mmhm... Malino... Poi non so se in quest'ultimo anno si siano fatti lavori in ottica Olimpica...Zero ha scritto:a proposito come stanno a piste ciclabili a Londra?moscatomica ha scritto:Senza entrare nel merito della congestion charge, volevo portare la mia esperienza riguardo i bus notturni: ho vissuto a Londra quasi tre anni e l'ho preso innumerevoli volte e a qualsiasi orario... Non nego di essermi cagato pure sotto qualche volta... Ma lì il bus notturno lo prendono davvero tutti, donne incluse...
Dove non ci sono le ciclabili si gira nelle corsie dei bus... Mi ero comprato un bici ma a dire il vero l'avrò usata 20 volte in tutto... Mi cagavo davvero in mano! Comunque tanta gente la usa, soprattutto quelli che lavorano nella City. C'era anche il bike sharing ma credo fosse piuttosto costoso... In questo senso c'era da lavorare parecchio ma siccome Boris (il sindaco) si muove solo in bici, penso stia già muovendosi in questo senso...
-
Zero
- skiptomylou
ma se questo è l'unico argomento del topic possiamo anche chiuderlo.Tobias ha scritto:Poi rimane il problema di far pagare a uno che abita a moscova per andare e tornare dal lavoro
perchè è una cazzata che non sta ne in cielo ne in terra...
siamo tutti d'accordo.