Io lo feci con la pregiatissima Moretti. Un devasto...Celo ha scritto:Il problema è solo che con la birra artigianale costerebbe troppo fare un torneo.
Capre
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Capre
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
giocato anche io un paio di volte in coppia con una ragazza (gran figa tra l'altro, tentativo di farla ubriacare fallito!!)
Ecco, peccato che alla fine ho dovuto bere metà della sua birra e son andato in bianco
Ecco, peccato che alla fine ho dovuto bere metà della sua birra e son andato in bianco
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
modestamente sono fortissimo...Andrea il Vecchio ha scritto:http://www.angelfire.com/ak6/beerpong/
a celo, con disistima...
- vissani
hai fatto ubriacare la coreana con la quarta?Mattia ha scritto:modestamente sono fortissimo...Andrea il Vecchio ha scritto:http://www.angelfire.com/ak6/beerpong/
a celo, con disistima...
vergogna.....
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
-
Andrea il Vecchio
- El Flaco
Dopo Nonciclopedia e forse Wikipedia, rischiano pure i Simpson...
http://www.corriere.it/spettacoli/11_ot ... 3a54.shtml

http://www.corriere.it/spettacoli/11_ot ... 3a54.shtml
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Lo posto qui, visto che si prende per i fondelli una CAPRA!
- DNA
http://www.iltempo.it/2011/10/05/129070 ... refresh_cedanke ha scritto:senza wikipedia mi sento perso
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
- IsaiaPanduri
- Contatta:
chiaramente il fenomeno del mese 'sto Di Majo
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Loki
mmm... ha senso in qualche passaggio... meno in altri.
di certo porre in maniera così decisa i contenuti "autorevoli" sopra quelli frutto di condivisione e collaborazione, e dunque provvenienti dal basso, non è così automatico.
peraltro conosco 10 persone almeno che scrivono definizioni per la treccani, non sono dei pirla, ovviamente (professori universitari, perlopiù, o ricercatori... con un paio almeno ho estrema confidenza, abbastanza per prenderli per il culo per questo ruolo), ma la loro parola non è vangelo... e un paio di loro hanno scritto le stesse cose su wikipedia.
di certo porre in maniera così decisa i contenuti "autorevoli" sopra quelli frutto di condivisione e collaborazione, e dunque provvenienti dal basso, non è così automatico.
peraltro conosco 10 persone almeno che scrivono definizioni per la treccani, non sono dei pirla, ovviamente (professori universitari, perlopiù, o ricercatori... con un paio almeno ho estrema confidenza, abbastanza per prenderli per il culo per questo ruolo), ma la loro parola non è vangelo... e un paio di loro hanno scritto le stesse cose su wikipedia.
- danke
quello che io ho sempre apprezzato di wikipedia è che ci si può cercare di tutto, da Bret Easton Ellis a Batman:Arkhan asylum, ricevendo sempre risposte esaurienti. sulla treccani non andrei mai a cercare la storia di daredevill o la discografia di vasco rossi, con wiki è tutto a portata di click in pochi secondi
- Loki
la apprezzo anche io... ad esempio se metto ncis mi dice quante serie hanno fatto, quando sono andate in prima visione in usa e anche in italia, o quando andranno... e vedo i titoli di ogni puntata, con tanto di sinossi...
una cosa che mi aiuta tantissimo e non solo per ncis (per onepiece è fondamentale!)
una cosa che mi aiuta tantissimo e non solo per ncis (per onepiece è fondamentale!)
- Rush
mi stai dicendo che non dovevo scassare il cazzo nell'apposito 3d, ma dimmele subito le coseLoki ha scritto:la apprezzo anche io... ad esempio se metto ncis mi dice quante serie hanno fatto, quando sono andate in prima visione in usa e anche in italia, o quando andranno... e vedo i titoli di ogni puntata, con tanto di sinossi...
Perchè tanto odio?