Le perle del forum
-
Strummer, Jones
Re: Le perle del forum
Non male anche il racconto di Mariano e del suo viaggio a Cuba 
- BillyHoyle
Iamthemacho per un breve periodo mi ha fatto sognare. Poi era (proprio) un fake. 
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Anche a me.. 
La sua festa..
La sua festa..
- Rev
mamma miaLoki ha scritto:e la foto postata da fra fatta allo specchio a petto nudo e con il cappello di lana, stile truzzo di borgata... con successivo commento di hood?
-
Lele Moric'
Ricordo un bellissimo post di Kukoc pre-derby febbraio 2010...una lunghissima lettera di un suo amico nella quale diceva che gli Interisti,sì, potranno pure vincere ma rimarranno sempre delle persone cattive e nervose.
Alla luce di come andò quella stagione,ci risi sopra sei mesi.
Alla luce di come andò quella stagione,ci risi sopra sei mesi.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- ml
Vi faccio un regalo..Strummer, Jones ha scritto:Non male anche il racconto di Mariano e del suo viaggio a Cuba
http://www.2shared.com/document/hygmaCG ... riano.html
-
Strummer, Jones
ahahahah grande

Mai frase fu più d'attualitàche cosa triste però Mariano..
quando vado a puttane...vado a puttane, ste vacanze a prendere ste ragazze "per fame" m'hanno sempre fatto pena.
-
Strummer, Jones
Non voleva fare sesso, voleva proprio il cazzo
dopo 40 minuti in cui lei mi stava sopra cominciò a farmi male e gli dissi ora basta dai non ce la faccio più
lei mi rispose alquanto stizzita: "ma che basta, ancora ancora.."
che perleSe questa dopo 5 minuti durante i preliminari si presenta con lo sputacchio sulla fava io non ci sto più !
Ultima modifica di Strummer, Jones il 14/09/2012, 18:13, modificato 2 volte in totale.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
anche l'inculata a tradimento di mackzone è stata tanta roba
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- DNA
Aimo ha scritto:astra vs dna![]()
con dna che snocciola le sue generalità con tanto di codice fiscale, e astra che risponde con simona batoffi
Un giovane ingenuo e fiducioso nella bontà del mondo aggredito da tanta vituperata violenza...
e se non sbaglio tutto perché nelle 3 righe scritte ho saltato una riga tra una frase e l'altra.
Aimo
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
-
matt
ml ha scritto:Vi faccio un regalo..Strummer, Jones ha scritto:Non male anche il racconto di Mariano e del suo viaggio a Cuba![]()
Nanonano un prof
E Il bietolone
Sto piangendo
Ma dove son finiti
-
Rasheed
eh tanta roba quel post...Lele Moric' ha scritto:Ricordo un bellissimo post di Kukoc pre-derby febbraio 2010...una lunghissima lettera di un suo amico nella quale diceva che gli Interisti,sì, potranno pure vincere ma rimarranno sempre delle persone cattive e nervose.
- ml
Il Califfo ha scritto:matt ha scritto:ml ha scritto:Vi faccio un regalo..Strummer, Jones ha scritto:Non male anche il racconto di Mariano e del suo viaggio a Cuba![]()
![]()
Quante perle.
Nanonano un prof![]()
E Il bietolone![]()
Sto piangendo![]()
Ma dove son finiti
Voi ragionate bene ma quando sei a tu per tu con una ragazza spesso ti viene da pensare se potrebbe essere la donna con cui passare il resto dei tuoi giorni
Se questa dopo 5 minuti durante i preliminari si presenta con lo sputacchio sulla fava io non ci sto più !
va bene il sesso va bene l'orgasmo ma pensare alla madre dei miei figli che vuole un altro cazzo mentre si trombe e che mi sputa sulla cappella mentre lo prende in bocca a me fa un pò senso
Poi ognuno faccia quel cavolo che gli pare
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Non voleva fare sesso, voleva proprio il cazzoIl Califfo ha scritto:Premesso che non sono un gran scopatore
Mi è capitata questa a me
10 anni fa nel mio ufficio lavorava con me una tipa non tanto carina quanto provaocante
La tipa mi stuzzicava sempre di continuo
Non voleva fare sesso, voleva proprio il cazzo
e lo voleva sempre, io glielo diedi più volte, anche durante le pause
Era talmente maiala che talvolta mi imbarazzava
Dopo un pò mi stancai e lei andò a riferire tutto alla mia (allora fidanzata poi moglie) e mi toccò lasciare l'ufficio
Non facevo niente, ed invece dove sono ora mi faccio mazzo, che inculata
Tra l'altro poi ho nuovamente fatto le corna alla moglie, infatti ora sono separato
la morale è che le scopate di lavoro è meglio evitarle punto
-
matt
Il Califfo:
X Mariano
Ascolta trombatore da strapazzo ora mi hai proprio stufato
Come osi dare giudizi sulle mie prestazioni sessuali?
I problemi ce li avrai tu, visto che non dai l'impressione di essere un tombeur de femme
Anzi l'impressione è che tu sia un superbo segaiolo!
E poi, nonostante non mi piaccia vantarmi, sai come mi chiamavano alle superiori ?
Il Bietolone.. quasi 21 cm è la risposta!
Te quasi 21 cm te li sogni la notte, a fatica toccherai i 10! tiè

X Mariano
Ascolta trombatore da strapazzo ora mi hai proprio stufato
Come osi dare giudizi sulle mie prestazioni sessuali?
I problemi ce li avrai tu, visto che non dai l'impressione di essere un tombeur de femme
Anzi l'impressione è che tu sia un superbo segaiolo!
E poi, nonostante non mi piaccia vantarmi, sai come mi chiamavano alle superiori ?
Il Bietolone.. quasi 21 cm è la risposta!
Te quasi 21 cm te li sogni la notte, a fatica toccherai i 10! tiè
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Il Califfo:Francamente delle scopate così me ne sbatto
ahahahahahaha
ahahahahahaha
- ml
Il Califfo era amantino..

-
jjredick
Encolpio vs il pozu fu clamorosa... Col il pozu che andó in giro su internet a cercare foto di encolpio per prenderlo in giro e diceva che lui scopava fighe "come cacciagione allo spiedo"
Il tizio che vinse al superenalotto.. Bigmatch.. Che voleva fare il cenone di natale da mc donalds e postava le foto di quel "canotto demmerda" (cit.) in sex and zen...

Il tizio che vinse al superenalotto.. Bigmatch.. Che voleva fare il cenone di natale da mc donalds e postava le foto di quel "canotto demmerda" (cit.) in sex and zen...
-
Strummer, Jones
jjredick ha scritto:Encolpio vs il pozu fu clamorosa... Col il pozu che andó in giro su internet a cercare foto di encolpio per prenderlo in giro e diceva che lui scopava fighe "come cacciagione allo spiedo"

- skiptomylou
anche la storia tirata fuori da un altro forum.. di un pazzo che viveva a pane e olive per 10 mesi per potersi permettere 6 troie al giorno in brasile...