Battlestar Galactica - 3x07 - A Measure Of Salvation
- Hank Moody
- Contatta:
Battlestar Galactica - 3x07 - A Measure Of Salvation
When a group of ill Cylons from the infected Basestar is brought to Galactica, Lee discovers a way to solve the Cylon problem forever - by destroying the whole Cylon race. Meanwhile, D'anna's acts to discover if Baltar is reliable will forge an unusual relationship.
-
matt
Re: Battlestar Galactica - 3x07 - A Measure Of Salvation
Puntata piena di conflitti. Distruggere o meno una razza? Seppure questa ha quasi annientato la tua? Geniale il piano di Apollo, Helo non riesce ad accettare il tutto e prima che i cylon vengano giustiziati li fa fuori lui in modo che non fossero nei pressi della resurrection ship. Cazzata immane ma spinta anche dalle sue esperienze con una cylon. Adama decide di non perseguire gli unici sospettati visto che il virus altro non era che un semplice raffredore. Capiscono però di essere sulla giusta rotta verso la terra cosi come lo sono i cylon.
Gaius torturato si salva grazie alle sue visioni e fa "innamorare" anche Lucrezia Number 3 D'anna
Gaius torturato si salva grazie alle sue visioni e fa "innamorare" anche Lucrezia Number 3 D'anna
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Battlestar Galactica - 3x07 - A Measure Of Salvation
Helo è veramente un pirla, traditore e servo della gleba, io lo avrei condannato all'ergastolo, solo per paura di perdere la sua toaster ha messo a repentaglio la vita della flotta e la sopravvivenza futura.. Personaggio sempre peggiore.
Stavo iniziando a pensare che Gaius ne avesse fatta una buona, creando un virus che annientasse i cylon e facendoli andare dove si trovava, a loro insaputa. Il dottore invece ci fa sapere che è stata un'infezione accidentale. In effetti mi sembrava strano che Baltar resistesse a tutte quelle torture, non mi sembra il tipo..
Comunque la parte di Gaius e la nave cylon è decisamente noiosa, speriamo si movimenti..
Stavo iniziando a pensare che Gaius ne avesse fatta una buona, creando un virus che annientasse i cylon e facendoli andare dove si trovava, a loro insaputa. Il dottore invece ci fa sapere che è stata un'infezione accidentale. In effetti mi sembrava strano che Baltar resistesse a tutte quelle torture, non mi sembra il tipo..
Comunque la parte di Gaius e la nave cylon è decisamente noiosa, speriamo si movimenti..