l'anno delle transfranchigie?
Moderatore: Belinelli84
- Loki
Re: 2012 l'anno delle transfranchigie? POSTI CHI VUOLE CAMBI
no, non ci capisco un cazzo
avete scritto troppo e non ho capito il post di sir... e il tuo.
ora riassumo:
1.quando ho scritto quella roba non stavo esprimendo le mie intenzioni, ma facevo un "esempio di loki".
2.se lasciassi la 1 mi metterei in lista per la 2, questo lo confermo.
3.non ho mai avuto contatti con nessuno e se ci fossero la 3 e la 4 mi metterei in lista anche per quelle perchè mi piace la dinasty.
4.se le cose mi piacciono preferisco la 1 a tutte le altre, non perchè siete più belli, ma perchè qui ho iniziato e c'è la mia squadra, una squadra in cui ho agito io e solo io... se avessi iniziato nella 2 preferirei quella.
5.non so come tu possa aver avuto ieri un intuizione su qualcosa che mi è venuta in mente leggendo la storia di lenny stamattina.
6.non comprendo esattamente il problema di andare in un altra lega, che non ha la caratteristica che mi ha fatto abbandonare la prima, qualora fosse.
ora riassumo:
1.quando ho scritto quella roba non stavo esprimendo le mie intenzioni, ma facevo un "esempio di loki".
3.non ho mai avuto contatti con nessuno e se ci fossero la 3 e la 4 mi metterei in lista anche per quelle perchè mi piace la dinasty.
4.se le cose mi piacciono preferisco la 1 a tutte le altre, non perchè siete più belli, ma perchè qui ho iniziato e c'è la mia squadra, una squadra in cui ho agito io e solo io... se avessi iniziato nella 2 preferirei quella.
5.non so come tu possa aver avuto ieri un intuizione su qualcosa che mi è venuta in mente leggendo la storia di lenny stamattina.
6.non comprendo esattamente il problema di andare in un altra lega, che non ha la caratteristica che mi ha fatto abbandonare la prima, qualora fosse.
- Loki
poi non ho capito bene le vostre posizioni e il perchè litigate, ma questo è quanto
-
Belinelli84
ma anche di la cambiano o cambieranno i nomi.. 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- LuluLove69
punto 1...ho capito benissimo
punto 2...il pirla sei tu...bonariamente eh
punto 3...oltre che pirla (sempre bonariamente) ti stai dimostrando anche infantile...perchè ti stai attaccando alla forma (al fatto cioè che non hai detto esplicitamente "o si fa come dico io o mollo") invece che alla sostanza...che è quella (chiamiamolo "l'aut aut implicito") e quella resta.
perchè alla fine dei conti questo è...
paragonare il tuo abbandono a quelli del passato poi, è un'altra assurdità
hood screziò con kuoc e decise d abbandonare
camillo con jericho e fece lo stesso
rasheed probabilmente con se stesso e fece lo stesso
in questa occasione il problema non esiste ancora...se ne sta parlando, si può mediare, si può essere costruttivi, soprattutto in relazione alla futilità dell'oggetto.
il fatto che tu abbia ignorato la parte del post in cui parlo di un compromesso conferma l'atteggiamento infantile che stai tenendo in QUESTA occasione (ormai la decisione l'hai presa e non fai un passo indietro) e rafforza il convincimento in me e, credo, anche negli altri pirla che non capiscono un cazzo, che il tuo non è altro che un aut aut mascherato una merda
punto 2...il pirla sei tu...bonariamente eh
punto 3...oltre che pirla (sempre bonariamente) ti stai dimostrando anche infantile...perchè ti stai attaccando alla forma (al fatto cioè che non hai detto esplicitamente "o si fa come dico io o mollo") invece che alla sostanza...che è quella (chiamiamolo "l'aut aut implicito") e quella resta.
perchè alla fine dei conti questo è...
paragonare il tuo abbandono a quelli del passato poi, è un'altra assurdità
hood screziò con kuoc e decise d abbandonare
camillo con jericho e fece lo stesso
rasheed probabilmente con se stesso e fece lo stesso
in questa occasione il problema non esiste ancora...se ne sta parlando, si può mediare, si può essere costruttivi, soprattutto in relazione alla futilità dell'oggetto.
il fatto che tu abbia ignorato la parte del post in cui parlo di un compromesso conferma l'atteggiamento infantile che stai tenendo in QUESTA occasione (ormai la decisione l'hai presa e non fai un passo indietro) e rafforza il convincimento in me e, credo, anche negli altri pirla che non capiscono un cazzo, che il tuo non è altro che un aut aut mascherato una merda
- Rev
1 e 2 cvdLoki ha scritto:no, non ci capisco un cazzo
ora riassumo:
3 ovvio. quella era un'illazione di sir nei miei confronti
4 fortuna!
5 intuito femminile...da qualche parte nel mio cervello sapevo che l'avresi fatto...
6 beh ci son state lotte durate settimane per quella questione, ma la lascio ai commissioner.
ah, io sto cercando dialogo e compromessi dal primo post che scrissi...come lulu...ma tu continui a fregartene e farla sembrare una violazione della tua privacy
- Loki
non ci siamo capiti.
non ci sono compromessi e io leggo i tuoi post dopo che ti scusi per il tuo primo commento.
io scelgo sempre e comunque quando andarmene, anche fosse perchè tu sei troppo alto e truth troppo siciliano.
nessuno mi deve rompere il cazzo... per nulla, perchè così me ne vado a prescindere, anche se blindate ogni lettera del nome delle franchigie da qui al 2070...
se tu vai via la cosa massima che posso commentare è "non condivido ma lo accetto"... stop, e desidero avvenga lo stesso con me.
se qualcuno vuole provare a convincermi non lo insulterò di certo... chi mi offre erostrati e bambineschi commenti si, perchè mi sono rotto le palle.
e qui chiudo.
non ci sono compromessi e io leggo i tuoi post dopo che ti scusi per il tuo primo commento.
io scelgo sempre e comunque quando andarmene, anche fosse perchè tu sei troppo alto e truth troppo siciliano.
nessuno mi deve rompere il cazzo... per nulla, perchè così me ne vado a prescindere, anche se blindate ogni lettera del nome delle franchigie da qui al 2070...
se tu vai via la cosa massima che posso commentare è "non condivido ma lo accetto"... stop, e desidero avvenga lo stesso con me.
se qualcuno vuole provare a convincermi non lo insulterò di certo... chi mi offre erostrati e bambineschi commenti si, perchè mi sono rotto le palle.
e qui chiudo.
- Rev
oh salvo, va bene. come ho scritto ieri sera dopo le tue risposte, stigrancazzi. scusaci per esserci preoccupati perchè rimanessi a giocare con noi. per me rimane una cosa bambinesca, anzi a questo punti lo diventa ogni giorno di più, quindi continua pure a non leggere i miei mille post amichevoli, accomodanti e preoccupati per la tua dipartita.
io voglio minnesota...
io voglio minnesota...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
State dicendo mille cose diverse.. bastava quotarmi per riassumere i pareri discordanti, per una volta che non dico cazzate.
Inutile che continuiate a darvi del pirla/bimbominkia/deficiente a vicenda. Sono punti di vista, ergo opinioni.
Inutile che continuiate a darvi del pirla/bimbominkia/deficiente a vicenda. Sono punti di vista, ergo opinioni.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
andre11
quindi se io volessi charlotte ci sarebbere problemi geografici?
- Rev
cioè questo?
che era la copia sputata e sgrammaticata dei miei ma senza riferimenti piccanti...The Truth 34 ha scritto:Io credo che questa storia stia prendendonuna piega inaspettata e francamente un pochino eccessiva.
Io sono fortunato ad evere i Celtics. Li ho da sempre e non lincederei mai. Ma capisconche se fossi i Cavaliers un pochinondo voglia di cambiare la avrei. Detto questo, è solo una questione nomae, di significante, se mi passate il termine. Che Rev abbia gli Atlanta Hawks o i Milwaukee Buck os onestamebte cambia poco. L'essere sempre così chiusi hai cambiamenti non è positivo. Lo sport nella vita reale si evolve, figuriamoci se non si può modificare un giochino dal puntondinvista deibnomi.
Credo sia insignificante. D'altro canto, capisco che c'è affezione verso dei nomi, delle.rivalità e anche versondelle divisions che rende comprensibilissimo il "risentimento" di Salvo nei confronti di tali cambiamenti. Io sono il primo a tenerci. Sono il.primo che ama lo storicismo e sono il.primona lamentarsindinogni cosa. Peró perdere GM o avere addirittura polemiche perxhé Kukoc passa dai Philadelphia 76ers agli Washington Wizards va contro il mio spirito che spero sia quello che ci accomuna: divertirsi con degli amici giocando e competendo in qualcosa che ci lega in qualche modo. A volte mi sembra che questo ci sfugga.
Chiudo dicendo che per me potete cambiare anche tutti il nome se sono squadre NBA.
Basta che rimanga tra noi la voglia di giocare e competere, anche sfottendosi, ma senza amareggiarsi. Buona Dynasty.
- LuluLove69
no, pesciolone !andre11 ha scritto:quindi se io volessi charlotte ci sarebbere problemi geografici?
- The Truth 34
- Contatta:
No, era questo.The Truth 34 ha scritto:Non credo che Salvo stia cogliendo la palla al balzo come tu sostieni, Rev.
Non condivido la sua posizione, la trovo estrema e in qualche modo "ricattatoria" moralmente.
Ma ha il diritto di fare quello che gli pare, siamo 22, non possiamo rendere felici tutti.
Se lui non ha il piacere di giocare con noi per i suoi motivi, amen. Non stare a sindacare.
- Rev
ma io (noi) non sindacavo(amo)...volevamo sapere i perchè (come te) e cercare di trovare delle soluzioni comuni...poi ripeto, dopo il modo in cui ha risposto ieri sera mi frega davvero zero.The Truth 34 ha scritto:No, era questo.The Truth 34 ha scritto:Non credo che Salvo stia cogliendo la palla al balzo come tu sostieni, Rev.
Non condivido la sua posizione, la trovo estrema e in qualche modo "ricattatoria" moralmente.
Ma ha il diritto di fare quello che gli pare, siamo 22, non possiamo rendere felici tutti.
Se lui non ha il piacere di giocare con noi per i suoi motivi, amen. Non stare a sindacare.
-
Belinelli84
frena un attimo.... io avere ad esempio AM33 che si prende cleveland non lo accetterei...LuluLove69 ha scritto:no, pesciolone !andre11 ha scritto:quindi se io volessi charlotte ci sarebbere problemi geografici?
- The Truth 34
- Contatta:
Ste, io in linea generale ti dò ragione. La motivazione in sè è quasi frustrante. Se basta così poco per fargli passare la voglia di giocare con noi ci resto male. E quello essenzialmente è un ricatto, aut/aut o come lo volete chiamare. Ci si attacca anche qui alla semantica.
Detto questo, tu hai iniziato a straparlare ad un certo punto. Salvo non sarà mister diplomazia ma ha il diritto di prendere le sue decisioni se non ti/ci danneggiano. Non trovo necessario nessuno dei tuoi post successivi. Nemmeno quelli in cui ti insultano, sia chiaro.
Ma non mi stupirei se qualcuno rispondesse "se lo cerca", anche se non sopporto chi mi dice o dice agli altri che non capiscono nulla, e qui succede spesso ultimamente. Go on, ti fai prendere troppo e la metti sul personale. A torto, avendo ragione in linea generale.
Peace.
Ps mi accodo agli erostrati del maiale malato.
Detto questo, tu hai iniziato a straparlare ad un certo punto. Salvo non sarà mister diplomazia ma ha il diritto di prendere le sue decisioni se non ti/ci danneggiano. Non trovo necessario nessuno dei tuoi post successivi. Nemmeno quelli in cui ti insultano, sia chiaro.
Ma non mi stupirei se qualcuno rispondesse "se lo cerca", anche se non sopporto chi mi dice o dice agli altri che non capiscono nulla, e qui succede spesso ultimamente. Go on, ti fai prendere troppo e la metti sul personale. A torto, avendo ragione in linea generale.
Peace.
- LuluLove69
ma che devo frenà ?
andre ha new york (est), charlotte sta ad est
non c'è nessun problema georgrafico
- LuluLove69
ma che devo frenà ?
-
Belinelli84
intanto frena i post doppi
nel caso specifico di andre11 ok... ma mi pareva di aver letto che della geografia tu fossi per lo sbattersene in generale
nel caso specifico di andre11 ok... ma mi pareva di aver letto che della geografia tu fossi per lo sbattersene in generale
- Loki
ancora?Rev ha scritto:oh salvo, va bene. come ho scritto ieri sera dopo le tue risposte, stigrancazzi. scusaci per esserci preoccupati perchè rimanessi a giocare con noi. per me rimane una cosa bambinesca, anzi a questo punti lo diventa ogni giorno di più, quindi continua pure a non leggere i miei mille post amichevoli, accomodanti e preoccupati per la tua dipartita.
io voglio minnesota...
non ti sei preoccupato e come ho scritto sei sei fosse trattato semplicemente di convincermi nulla di male.
ma hai subito azzannato con sta storia del bambino... e quello non è peoccuparsi, quello è giudicare ogni cazzo di cosa... e mi fa enormemente incazzare, soprattutto quando avevo appena espresso totale distensione e accettazione per le decisioni degli altri.
se aveste continuato sulla mia linea, non ci sarebbe stata polemica... ma il polemico sono io eh...
- Loki
sarà poco per te.The Truth 34 ha scritto:Ste, io in linea generale ti dò ragione. La motivazione in sè è quasi frustrante. Se basta così poco per fargli passare la voglia di giocare con noi ci resto male. E quello essenzialmente è un ricatto, aut/aut o come lo volete chiamare. Ci si attacca anche qui alla semantica.
Peace.
a parte che non ho deciso nulla... ho detto che aspetto al vostra decisione e poi mi esprimo.
ci sono cose che mi piacciono e cose che non mi piacciono.
il polverone sollevato di certo non mi convince, anzi, mi porta a cercarmi un sostituto prima di qualsiasi decisione.
sono libero di decidere cosa mi piace e cosa non mi piace.
se 6 squadre improvvisamente cambiano nome, e addirittura alcune di queste prendono il nome di altre squadre precedentemenmte esistenti, per me è una grossissima merda. ma grossa.
si tratta di una bimbominkiata che molto probabilmente ne preluderà altre.
avrei preferito non esprimermi perchè non ne volevo fare una polemica e i miei pareri in merito volevo tenerli per me... ma tant'è.