Insulto libero a Rev
-
Belinelli84
- Rev
Re: Insulto libero a Rev
non insulterai gratis, ma sicuramente insulti senza pensarci due volte...anche quando hai torto come avevi in questo caso.Sir Charles #34 ha scritto:Non insulto gratis. Come non elargisco gratuitamente la mia stima.Rev ha scritto:l'opposto di fare il bambino vittima è ricevere insulti aggratis e stare zitto. ne prendo atto.
Ogni cosa con me è guadagnata, grazie all'impegno che ci si mette.
loki, un tempo parlasti di perdita di stima e rispetto...da ieri sera questo vale per me.
- Loki
ma con chi ce l'hai?
- Rev
con chi mi tratta maleducatamente come se fossi il servo di casa vostra...
- Rev
esempi a caso...
se mi dite che scrivereste cose del genere a qualsiasi altro utente che conoscete anche live io, semplicemente, non ci credo. almeno abbiate l'onestà intellettuale di ammetterlo. oddio, forse tu lo faresti...ma effettivamente non sono l'unico che si lamenta dei tuoi modi, solo uno dei pochi che ha voglia di dirtelo e discorrere con te.
sir invece lo fa solo con chi ritiene un menomato mentale, come me o il povero capitan red, insultato per mezza estate per una questione sulla quale aveva solo che ragione, ma nessun'altro aveva il coraggio di mettersi in mezzo.
Loki ha scritto:che cagamento di cazzo.
proprio non sai giocare senza rompere i coglioni agli altri.
io se cambiano le squadre come le mutande non gioco... e sono cazzi miei, non sto rompendo i coglioni a nessuno, non ce l'ho con nessuno, sono fatti miei.
bambinesco è il tuo cervello, se non capisci che chiunque ha il diritto di smettere un gioco del cazzo per le sue ragioni.
non ho rotto il cazzo a nessuno per nulla, ma è complicato farlo anche tu, vero?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oltre a rompere il cazzo e a scrivere minchiate hai serissimi problemi di comprensione della lingua italiana.
![]()
![]()
Secondo te quella è un'intenzione e non un confronto puramente ipotetico con una situazione che si è verificata al contrario...
'Spetta che provo a spiegartela, anche se non posso fare i disegnini... che sarebbero utili:
1. Loki dice che gli piacerebbe usare i punteggi della 2.0
2. Beli gli dice che non so se io gradisco
3. Loki gli dice che non capisce perchè
4. Beli gli risponde che mi sono offeso per la questione Lenny
5. Loki gli dice "come s'è offeso, tu ti offenderesti se io andassi nella 2.0?"
E secondo te ha espresso un'intenzione...
Ossantamadonna... spiace dirtelo ma sei riuscito a fare una figura da coglione di dimensioni colossali.
Quindi prima di scrivere minchiate e di rompere il cazzo, leggiti mille volte (da sobrio, magari) quello che viene scritto. Poi chiedi in giro se hai capito il significato.
Solo dopo esprimiti. Se non vuoi essere trattato da coglione impara a non comportarti e ad esprimerti da coglione.
O MIO DIO!!!
se mi dite che scrivereste cose del genere a qualsiasi altro utente che conoscete anche live io, semplicemente, non ci credo. almeno abbiate l'onestà intellettuale di ammetterlo. oddio, forse tu lo faresti...ma effettivamente non sono l'unico che si lamenta dei tuoi modi, solo uno dei pochi che ha voglia di dirtelo e discorrere con te.
sir invece lo fa solo con chi ritiene un menomato mentale, come me o il povero capitan red, insultato per mezza estate per una questione sulla quale aveva solo che ragione, ma nessun'altro aveva il coraggio di mettersi in mezzo.
- Loki
ti sei perso il pezzo in cui io dico
ma fa sempre piacere utilizzare una memoria selettiva.
e tu rispondi definendo l'atto bambinesco.Loki ha scritto:io sono comunque serenissimo, sia chiaro.
credo che se tutti vogliono cambiare è giusto che lo facciano, non voglio impedirlo a nessuno ne ce l'avrò con qualcuno se ci sarà una girandola di cambi.
spero comunque che accettiate la mia decisione di conseguenza![]()
senza astio.. peace & love (cit.)
ma fa sempre piacere utilizzare una memoria selettiva.
- Rev
mi piacerebbe tanto sentire quante persone lo definirebbero bambinesco, visto che è la realtà. però ripeto, nessuno lo verrà a scrivere perchè non hanno voglia di discorrere. intanto però voi potete darmi del coglione senza cervello quando volete. che goduria eh?
tra l'altro l'ho definito bambinesco prima di sapere se fosse veramente quello che avevi in mente...perchè la ritenevo una cosa così fuori dal mondo che non pensavo fosse davvero così. lasciare una lega perchè 3-4 squadre cambiano nome.
tra l'altro l'ho definito bambinesco prima di sapere se fosse veramente quello che avevi in mente...perchè la ritenevo una cosa così fuori dal mondo che non pensavo fosse davvero così. lasciare una lega perchè 3-4 squadre cambiano nome.
- Loki
tu sei senza cervello, o perlomeno ci tieni a farlo sembrare, a giudicare dalla tua ultima risposta.
- Loki
ah, della tua stima a questo punto non me ne faccio un cazzo...
addio.
addio.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io ho già spiegato "di là" perchè lo faccio. E senza aver letto la tua citazione di Cap Red ho messo dentro anche lui. Va' che culo.Rev ha scritto:se mi dite che scrivereste cose del genere a qualsiasi altro utente che conoscete anche live io, semplicemente, non ci credo. almeno abbiate l'onestà intellettuale di ammetterlo. oddio, forse tu lo faresti...ma effettivamente non sono l'unico che si lamenta dei tuoi modi, solo uno dei pochi che ha voglia di dirtelo e discorrere con te.
Ma tu anche, quando leggi nella 2.0 leggi solo quello che ti pare. Eppure le mie incazzature con Cap Red ti piacciono talmente tanto da averne messo un pezzo in firma... ma ora è la vittima.
Cap Red sa benissimo (e se non lo sa, mi scriva un pm che con lui ne parlo più che volentieri) che mi incazzo con lui per i modi (oh, guarda un po' quello che dico a te...) e che per quella vicenda (dove guarda caso alla fine io ho votato a favore della sua opinione) l'incazzatura nasceva da tutta una serie d'aspetti che non ho voglia di elencare di nuovo. Tanto meno a te che con quella discussione non c'entravi un bel niente.
Tu non sei un menomato mentale, ma hai un modo di porti che mi fa girare il cazzo alla velocità della luce. Uno sei tu, uno è Truth, uno è Cap Red per la Dynasty, uno è Hood con cui ho litigato a suon di
Poi ci sono gli Zero e mille altri che non sto ad elencare, con cui ho un ottimo rapporto.
Su questo forum la mia pazienza è finita da un pezzo. Chi dialoga e si comporta in un certo modo ha tutta la mia attenzione e il mio rispetto, chi non lo fa spesso riceve indifferenza o un "Va bene. Ciao" se l'argomento mi interessa poco. Se mi sta a cuore parto.
Ah: io so benissimo di sbagliare in certe discussioni, soprattutto nei modi quando parto in quarte. Ma come hai potuto vedere se me lo si fa notare mi scuso. C'è chi invece ha ragione, sempre e comunque. E lì per me è la fine di ogni rapporto.
- Rev
ho creato un topic apposito in sez. dinasty...
quando red faceva il coglione gli ridevo dietro pure io. quest'estate invece è stato trattato di merda nonostante facesse il serio, e questo non va bene...
però ecco, quando voi mi chiedete se mi rendo conto di essere l'unico che guida contromano in autostrada...beh, se hai litigato con tutti e chiuso rapporti con molti, magari tu sei sulla corsia d'emergenza.
fermo restando che tendenzialmente extraforum di quello che ci scriviamo qua me ne frego e sono amico di tutti, te compreso in stazione dopo che non ti ho parlato per un anno o due perchè mi avevi gravemente offeso.
quando red faceva il coglione gli ridevo dietro pure io. quest'estate invece è stato trattato di merda nonostante facesse il serio, e questo non va bene...
però ecco, quando voi mi chiedete se mi rendo conto di essere l'unico che guida contromano in autostrada...beh, se hai litigato con tutti e chiuso rapporti con molti, magari tu sei sulla corsia d'emergenza.
fermo restando che tendenzialmente extraforum di quello che ci scriviamo qua me ne frego e sono amico di tutti, te compreso in stazione dopo che non ti ho parlato per un anno o due perchè mi avevi gravemente offeso.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
non mi ha segnato Miccoli, mortacci tua rev
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ho discusso con una ventina di membri del forum (spesso a causa del fatto che cercavo di mediare e mi pigliavo insulti dagli uni e dagli altri), non intrattengo rapporti con tre o quattro (uno è ozu, uno era encolpio che almeno qualche cosa di interessante ogni tanto la scrivono/scrivevano, uno era koke con cui dovevo per motivi di gestione forum ma per il resto gli giravo alla larga, uno è truth). Proporzioni più che normali in un gruppo di persone che si frequentano abitualmente, anche nella vita "analogica"; proporzioni limitate se contiamo che questo gruppo avrà un centinaio di utenti davvero attivi.Sir Charles #34 ha scritto:In passato ho discusso aspramente con George e con altri, con cui poi non ho avuto più problemi.
Poi ci sono gli Zero e mille altri che non sto ad elencare, con cui ho un ottimo rapporto (edito e aggiungo: e con cui non ho mai avuto problemi).
Che poi eviti certe discussioni (es.: con straccy o jackx nel topic della musica non parlerei neanche per errore e leggendoli mi viene spesso da mandarli a fare in culo; però sono due per cui nel resto del forum ho stima) è un altro discorso.
Sul fatto che tu scinda le persone tra forum e fuori forum non credo che sia possibile per me: io qua sono come sono nella vita reale, ragiono come nella vita reale, scrivo come nella vita reale, se uno mi fa incazzare rispondo come nella vita reale. Ognuno può pensare e può dirmi che, sia sul forum che nella vita reale, sono una gran persona o un grande coglione.
Ma se uno mi fa girare i coglioni qua sopra non è che lo incontro per strada e lo abbraccio (e viceversa), infatti se ti ricordi in stazione fui abbastanza freddino (perchè tu dici che ti insultai io, io ricordo le cose in un altro modo visto che tra tante cose mi desti del falso).
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Visto che non vuoi intrattenere rapporti con me, evita di metterminin mezzo.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Rev
io considero l'amicizia più importante di due o tre post scazzati...sarò strano io...Sir Charles #34 ha scritto: Sul fatto che tu scinda le persone tra forum e fuori forum non credo che sia possibile per me: io qua sono come sono nella vita reale, ragiono come nella vita reale, scrivo come nella vita reale, se uno mi fa incazzare rispondo come nella vita reale. Ognuno può pensare e può dirmi che, sia sul forum che nella vita reale, sono una gran persona o un grande coglione.
Ma se uno mi fa girare i coglioni qua sopra non è che lo incontro per strada e lo abbraccio (e viceversa), infatti se ti ricordi in stazione fui abbastanza freddino (perchè tu dici che ti insultai io, io ricordo le cose in un altro modo visto che tra tante cose mi desti del falso).
peraltro su quella discussione (manifestazione in autostrada, right?) troppe ce ne sarebbero da dire. io purtroppo mi ricordo davvero poco nello specifico, ma degli insulti così aspri non li avevo mai ricevuti.
invece sulla dinasty mi hai messo curiosità, andrò a controllare. però gradirei rispondessi all'altro topic.
- LiyahLee
a volte prenderei Rev a testate in bocca, ma in questo caso vorrei semplicemente dire una cosa:
quanta amarezza nel leggere queste discussioni, dovreste essere uomini maturi, vaccinati, pieni di saggezza ed esperienza, dotati di estrema intelligenza e correttezza...da quello che scrivete negli insulti avete tanto da insegnare a chi non capisce mai un cazzo (cit.)....eppure continuate sempre e solo ad assumere questo atteggiamento, risultando più maleducati ed infantili di coloro che insultate e criticate.
E' facile comportarsi così con persone che non riescono a fare i paraculi come voi, riuscite a portare Rev all'esasperazione e lui automaticamente passa dalla parte del torto perchè dopo insulti pesanti e atteggiamenti da bullo, giustamente, non riesce a dire "io comunque sono sereno, vogliamoci tutti bene".
Ora, ovviamente, ci sarà anche la scarica di insulti per me, ma sticazzi, preferisco non capire un cazzo, esprimermi male e avere altri mille difetti anzichè insultare qualcuno e poi avere la faccia come il culo.
Quello che fate è chiaro, il vostro atteggiamento è chiarissimo e sinceramente fate passare la voglia di mantenere rapporti con il forum.
quanta amarezza nel leggere queste discussioni, dovreste essere uomini maturi, vaccinati, pieni di saggezza ed esperienza, dotati di estrema intelligenza e correttezza...da quello che scrivete negli insulti avete tanto da insegnare a chi non capisce mai un cazzo (cit.)....eppure continuate sempre e solo ad assumere questo atteggiamento, risultando più maleducati ed infantili di coloro che insultate e criticate.
E' facile comportarsi così con persone che non riescono a fare i paraculi come voi, riuscite a portare Rev all'esasperazione e lui automaticamente passa dalla parte del torto perchè dopo insulti pesanti e atteggiamenti da bullo, giustamente, non riesce a dire "io comunque sono sereno, vogliamoci tutti bene".
Ora, ovviamente, ci sarà anche la scarica di insulti per me, ma sticazzi, preferisco non capire un cazzo, esprimermi male e avere altri mille difetti anzichè insultare qualcuno e poi avere la faccia come il culo.
Quello che fate è chiaro, il vostro atteggiamento è chiarissimo e sinceramente fate passare la voglia di mantenere rapporti con il forum.
Ultima modifica di LiyahLee il 15/09/2012, 23:07, modificato 1 volta in totale.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ciao bona. Non capisci un cazzo. Abbracciamoci forte.e vogliamoci tanto bene.
E mangiati i pavesini, così nuoti meglio.
E mangiati i pavesini, così nuoti meglio.
I want the truth and nothin' but the truth!
- LiyahLee
truth così mi confondi, ma ti voglio sempre bene!!!!!!!!! I truly, madly, deeply miss you :(