Magic per me è stata la fiamma che ha incendiato la passione per uno sport che prima mi "piaceva" soltanto, l'eroe che sognavo di imitare quando teenager mi infilavo una maglietta da basket. È stato vero amore e lo è ancora oggi: quando vedo, sento, leggo qualcosa che riguarda Magic io perdo il senno.
L'annuncio per me fu uno shock, nonostante i limiti dell'informazione di allora non permettessero di seguire le vicende come sarebbe possibile oggi e poter rivedere Magic in campo per l'ASG e poi alle Olimpiadi fu un'emozione immensa.
Anche ieri, quando hanno mostrato le azioni finali di quell'All Star Game, con la tripla in faccia a Isiah, la commozione ha vinto.
magic ha scritto:Quello che ha fatto Riley con Magic, anche in rapporto a quanto poco hanno fatto diversi altri che avrebbero potuto, è una roba da gente rara.
Vero un grande uomo, un amico vero. E ancora una volta una donna esemplare: quante, dopo essere state messe da parte come fu lei, scoprendo che il proprio marito è sieropositivo, un mese dopo il matrimonio se ne sarebbero andate? Lei è stata li e lo ha sostenuto.
Sensum ha scritto:Domani sera alle 22 "Il basket secondo Chris Herren".
Venerdì 14 alle 22 "Magic Johnson: l'annuncio".
Entrambi in prima tv in Italia, non vedo l'ora.
ma si trovano a scaricare??? anche pm
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Sensum ha scritto:Domani sera alle 22 "Il basket secondo Chris Herren".
Venerdì 14 alle 22 "Magic Johnson: l'annuncio".
Entrambi in prima tv in Italia, non vedo l'ora.
ma si trovano a scaricare??? anche pm
In lingua originale credo di si. Con i sottotitoli in italiano invece non dovrebbe esserci nulla.
Io lo devo ancora trasferire dal Mysky su dvd. Quando lo faccio, potrei ripparlo in divx e metterlo da qualche parte, se mi dite come si fa e se non devo registrarmi in qualche strano sito pirata.
Se qualcuno mi da una login già fatta per un sito tipo rapidshare etc., una sera di queste mi metto lì e faccio sto mestiere. Per Magic, questo e altro.
Iscriviti semplicemente a Filevelocity. Come mai ti serve una login già fatta?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"