udinese - non fare cazzate,grazie..
- keith maniac
Re: udinese - nelle mani dello zio samir..
in effetti serviva..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- pollister
è il ricambio di armero che cederanno per un fracco di soldi a giugno
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- keith maniac
non credo cederanno armero..in ogni caso ha bisogno di riposare e un cambio serve come il pane..
poi oh,se questo arriva e dimostra di poterci stare da subito,allora magari si potrà anche cedere armero..
poi oh,se questo arriva e dimostra di poterci stare da subito,allora magari si potrà anche cedere armero..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- pollister
idea mia, armero meglio di quello che sta facendo vedere ora non farà, io a giugno farei un bel pacchetto con isla e li venderei, sarebbero minimo 25 milioni con la penuria di esterni buoni che ci sono in giro.
- keith maniac
per me invece potrebbe essere molto meglio di quello che è..certo,il modulo di guidolin non lo aiuta in tal senso..
in ogni caso credo che le cessioni del prossimo anno siano già scritte..e non credo armero rientri tra questi..poi oh,magari questo silva dimostra di essere fortissimo e allora ciao rinoceronte eh..
in ogni caso credo che le cessioni del prossimo anno siano già scritte..e non credo armero rientri tra questi..poi oh,magari questo silva dimostra di essere fortissimo e allora ciao rinoceronte eh..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Fama88
Uno dei miei terzini a FM 2011 (diventava anche piuttosto forte)jjredick ha scritto:Da quanto riporta Calciomercato.com, Gabriel Moisés Antunes da Silva, meglio noto come Gabriel Silva, 20enne esterno sinistro difensivo brasiliano del Palmeiras, ha raggiunto l'accordo con l'Udinese. Il club del patron Pozzo avrebbe infatti superato l'offerta giunto alla dirigenza carioca da parte della Juventus. Silva ha vinto lo scorso mondiale under 20 con il Brasile, segnando anche il goal del momentaneo 2-0 nel corso degli ottavi di finale contro l'Arabia Saudita. Come riporta lo stesso sito, nelle prossime ore il giocatore sarà a Udine per le visite mediche e da gennaio sarà a disposizione di mister Guidolin.
- pollister
chi sono i partenti? isla e handanovic?
- keith maniac
credo asamoah isla handanovic,ora come ora..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Rasheed
IMO partono Benatia,Handanovic e Isla...
per i quali ci sono già i sostituti...
il giocatore che hanno preso è un terzino...senza Benatia non escluderei un passaggio alla difesa a 4 l'anno prossimo...
per i quali ci sono già i sostituti...
il giocatore che hanno preso è un terzino...senza Benatia non escluderei un passaggio alla difesa a 4 l'anno prossimo...
- keith maniac
non credo benatia vada via,a meno di offerte veramente irrinunciabili..piuttosto i cambi per asamoah ci sono pure..e pure tanti..
anche perchè domizzi non è eterno,prossimo anno farà 33 e insomma,chi lo sa?
anche perchè domizzi non è eterno,prossimo anno farà 33 e insomma,chi lo sa?
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Rasheed
non c'è Neuton per Domizzi?
- keith maniac
sì,ma non credo neuton giocherà tantissime partite quest'anno..e ripartire il prossimo anno con una difesa totalmente nuova mi sembra un rischio troppo grande per l'udinese..a meno che domizzi non dia garanzie totali anche prossimo anno,e allora uno dei tre può partire..cioè benatia..
ma da un punto di vista di politica aziendale,di norma son sempre (massimo) tre i big a lasciare..e asamoah mi sembra promesso al milan (e a tal proposito,un bel faraone in prestito qui da gennaio..brutto?)..handanovic verrà pagato tanti soldi dalla qualsiasi a cui serve il portierone a meno di crolli verticali..e isla chi lo sa..forse rimane lui,ma mi dispiacerebbe venisse preferito a benatia..se non altro perchè mi fido più del sostituto di isla che non di quello di benatia..
ma da un punto di vista di politica aziendale,di norma son sempre (massimo) tre i big a lasciare..e asamoah mi sembra promesso al milan (e a tal proposito,un bel faraone in prestito qui da gennaio..brutto?)..handanovic verrà pagato tanti soldi dalla qualsiasi a cui serve il portierone a meno di crolli verticali..e isla chi lo sa..forse rimane lui,ma mi dispiacerebbe venisse preferito a benatia..se non altro perchè mi fido più del sostituto di isla che non di quello di benatia..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
George
Domizzi è ancora il capo ..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- keith maniac
beh,domizzi è forse il giocatore chiave della squadra ora come ora..o quantomeno uno dei..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
van basten 83
2 domande a odoacre.
-1 asamoah è un giocatore da milan(inteso come titolare) secondo te?
-2 mi risulta che in nazionale giochi davanti alla difesa.secondo te dove rende(rebbe) di più?
-1 asamoah è un giocatore da milan(inteso come titolare) secondo te?
-2 mi risulta che in nazionale giochi davanti alla difesa.secondo te dove rende(rebbe) di più?
-
George
Sul faraone..Pozzo in prestito non lo prenderà, il vantaggio tecnico deve essere unito a quello economico .
Al massimo spingerebbe per una comproprietà, con scadenza fine 2013.. e non voglio nemmeno sapere quanto vorrebbe poi per l'altra metà che il Milan dovrà riscattare..
Al massimo spingerebbe per una comproprietà, con scadenza fine 2013.. e non voglio nemmeno sapere quanto vorrebbe poi per l'altra metà che il Milan dovrà riscattare..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Rasheed
nonostante gli storici dubbi sui centrocampisti africani usciti da Udine su Asamoah ho pochi dubbi
-
George
Anch'io ho pochi dubbi in generale.
Per il Milan mezzala sinistra perfetta, con Aquilani/Montolivo mezzo destro.
Vertice basso ho qualche dubbio in più..
Per il Milan mezzala sinistra perfetta, con Aquilani/Montolivo mezzo destro.
Vertice basso ho qualche dubbio in più..
-
andre11
qua addirittura girava voce di un inzaghi in prestito a gennaio e asmoah a giugno al milan
-
George
Per Inzaghi vale lo stesso discroso Faraone..
Dove sarebbe il "vantaggio" economico dell'Udinese?
Prendere per 6 mesi un 38enne che magari ti fa 10 gol..mi sembra contrario alla filosofia Udinese.
Giustamente.
Dove sarebbe il "vantaggio" economico dell'Udinese?
Prendere per 6 mesi un 38enne che magari ti fa 10 gol..mi sembra contrario alla filosofia Udinese.
Giustamente.