CAMBI NOME di 4 FRANCHIGIE votate
Moderatore: Belinelli84
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: CAMBI NOME di 4 FRANCHIGIE votate
Beli infatti decidi tu e stop. noi votiamo ma alla fine la decisione spetta a te.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Belinelli84
la votazione é in atto.. ma piu interventi del cazzo vedo e piu spero che vinca il no.. e piu mi convinco che la democrazia e il cercare di aggiustare un po' tutti è un sistema di merda...
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Kukoc
delegittimato proprio no...tant'è che ti ho chiesto esplicitamente di dirmi tu cosa dovevo fare...
mi hai detto o minnesota o portland e tant'è, mi sto attenendo, avendo già detto che a sto punto mi tengo portland.
mi dispiace essere intervenuto solo ora e senza leggere tutto quello già scritto ma sti altri giorni non ho trovato molto tempo libero.
per il resto, ripeto, prendetela più come un gioco e meno come l'nba reale, sennò perdiamo molto dello spirito del giochino.
amen.
mi hai detto o minnesota o portland e tant'è, mi sto attenendo, avendo già detto che a sto punto mi tengo portland.
mi dispiace essere intervenuto solo ora e senza leggere tutto quello già scritto ma sti altri giorni non ho trovato molto tempo libero.
per il resto, ripeto, prendetela più come un gioco e meno come l'nba reale, sennò perdiamo molto dello spirito del giochino.
amen.
- Zar
per quanto mi riguarda la dynasty è più di un semplice gioco (altri fantanba, fantacalci ecc ecc)...
quindi, senza scadere nell'insulto, ci sta aver delle discussioni su svariati argomenti ...
quindi, senza scadere nell'insulto, ci sta aver delle discussioni su svariati argomenti ...
- The Truth 34
- Contatta:
Anche io ci sono molto affezionato.
Ma.parliamo sempre di nomi. Insomma, pensiamo alla FA
Ma.parliamo sempre di nomi. Insomma, pensiamo alla FA
-
Belinelli84
la prox volta allora leggi tutto prima di intervenire e proporre.. o almeno se non vuoi leggere tutto, in questi casi scorri i 2/3 3d incriminati e leggi tutti i miei post
oltre il fatto che piu di una volta nel 3d ti ho detto o di parlare con rev di minnesota o nulla.. e che c'erano dei paletti... ma come se non avessi detto nulla... xke filo orlando, io new orleans, favio detroit, ... l'elasticita che c vuole xke è solo un nome... tanto ce ne siamo sbattuti x houston, ecc...
oltre il fatto che piu di una volta nel 3d ti ho detto o di parlare con rev di minnesota o nulla.. e che c'erano dei paletti... ma come se non avessi detto nulla... xke filo orlando, io new orleans, favio detroit, ... l'elasticita che c vuole xke è solo un nome... tanto ce ne siamo sbattuti x houston, ecc...
-
Belinelli84
alla fine cambia solo peppino quindi?
- Kukoc
oh, vedi che con rev ci ho parlato. ovviamente in privato.
relax eh. non la tiriamo troppo per le lunghe.
fate i cambi che dovete fare, se li volete fare.
relax eh. non la tiriamo troppo per le lunghe.
fate i cambi che dovete fare, se li volete fare.
- Christopher Edward Martin
ma come?Belinelli84 ha scritto:alla fine cambia solo peppino quindi?
Wild like rock stars who smash guitars!
-
Belinelli84
mattia rev e lulu hanno rinunciato dopo l'avvento di kukoc..
x cui resti tu..
kukoc cmq io non sto in relax.. mi gira il cazzo xke x una cazzata come quella del nome si sta andando oltre come modi e tempi... e i gira il cazzo dover scrivere cose mille volte xke non si leggono i post degli ultimi due giorni .. e oltre non leggere ci si lancia in proposte che riguardano cose dette e ridette... xke tanto si è gia fatto a muzzo all'inizio con houston..
x cui resti tu..
kukoc cmq io non sto in relax.. mi gira il cazzo xke x una cazzata come quella del nome si sta andando oltre come modi e tempi... e i gira il cazzo dover scrivere cose mille volte xke non si leggono i post degli ultimi due giorni .. e oltre non leggere ci si lancia in proposte che riguardano cose dette e ridette... xke tanto si è gia fatto a muzzo all'inizio con houston..
- Kukoc
ho già detto sorry...mòbbastaperò...sennò poi tengo ragione a dire che si diventa pesanti se ci prendiamo troppo sul serio...
comunque se il problema sono io me ne vado (cit.)
comunque se il problema sono io me ne vado (cit.)
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
aspetta beli, mica solo per kukoc..
altrimenti sembra che me la prendo (e comunque non me la sto prendendo eh) con lui.
altrimenti sembra che me la prendo (e comunque non me la sto prendendo eh) con lui.
-
Belinelli84
dopo l'avvento suo nel senso che è stata l'ultima goccia..
kukoc che è pregato x il futuro di leggere i 3d inerenti un argomento su cui vuole fare obiezioni o proposte... e come lui tutti gli altri ovviamente..xke stavolta è capitato a lui ma altre volte era successo ad altri..
se cambia solo Peppe, chiederò a Filo e Syd se sono d'accordo a prendere due squadre del vero Est.. cosi se nell'altro 3d si trova un modo x regolare dall'anno prossimo i cambi nomi, il riusare nome lasciati liberi o aggiungere due gm , rimangono liberi 3 nomi x conference..
kukoc che è pregato x il futuro di leggere i 3d inerenti un argomento su cui vuole fare obiezioni o proposte... e come lui tutti gli altri ovviamente..xke stavolta è capitato a lui ma altre volte era successo ad altri..
se cambia solo Peppe, chiederò a Filo e Syd se sono d'accordo a prendere due squadre del vero Est.. cosi se nell'altro 3d si trova un modo x regolare dall'anno prossimo i cambi nomi, il riusare nome lasciati liberi o aggiungere due gm , rimangono liberi 3 nomi x conference..
- The Truth 34
- Contatta:
Sei un grandeBelinelli84 ha scritto: se cambia solo Peppe, chiederò a Filo e Syd se sono d'accordo a prendere due squadre del vero Est.. cosi se nell'altro 3d si trova un modo x regolare dall'anno prossimo i cambi nomi, il riusare nome lasciati liberi o aggiungere due gm , rimangono liberi 3 nomi x conference..
-
George
Ultime pagine:
Voto sì.
Con logica.
Quale logica? Quella stabilita dal commissioner.
Voto sì.
Con logica.
Quale logica? Quella stabilita dal commissioner.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- A.M.33
quando la finite mi fate un fischio
se ci sono urgenze , pvt
se ci sono urgenze , pvt
- Filo
Mi metto a disposizione del commisioner, se devo andare ad Orlando corro a ficcare le orecchie di Mickey Mouse in valigia!
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
-
Belinelli84
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.