AndreA71 ha scritto:Impagabile Straccy... nel frattempo una defezione c'è ed è Marchigiana...al suo posto jjkaso che aveva chiesto di partecipare per primo.
Mi sembra che non ci siano altri papabili oltre all'amico di Sir o mi sono scordato qualcuno?
Tanto qualche altra defezione verrà fuori sicuro......
jjkaso è bannato a vita, effettivamente...
Ecchenesoio!
Mai sentito nominare sto jjkaso... ma aveva chiesto di giocare tempo fa...... e l'avevo messo in lista.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
possiamo far partire la D2 in anticipo?? la combo evildav-mariano è peggio della grandine..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Christopher Edward Martin ha scritto:c'è un problemino..
io mi ero iscritto alla lega e infatti me la visualizza in home...però non c'è traccia della mia squadra, infatti nella home della lega mi dice che non ho una squadra e mi dà il link per crearla...ma quando ci clicco sopra mi dice che posseggo già una squadra nella lega
Christopher Edward Martin ha scritto:c'è un problemino..
io mi ero iscritto alla lega e infatti me la visualizza in home...però non c'è traccia della mia squadra, infatti nella home della lega mi dice che non ho una squadra e mi dà il link per crearla...ma quando ci clicco sopra mi dice che posseggo già una squadra nella lega
Non ti trovo...
Nè nella home nè nel pannello del commissioner... che nick hai su hoops? E come vuoi chiamare la squadra... proverò ad inserirti col sistema di Sir.
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Peppe vai nella tua home generale e clicca sul cestino così ti cancella la squadra... io l'ho già fatto col tuo doppione... e dopo riprova ad iscriverti!
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash