udinese - non fare cazzate,grazie..

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Rasheed

Re: udinese - nelle mani dello zio samir..

Messaggio da Rasheed »

Io continuo a dire che non è questione di "prendere seriamente"
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Nel senso di vedere la competizione come un obbiettivo reale (con tutte le dovute ripercussioni sul campionato....vedi Stoke City)
Hood

Messaggio da Hood »

van basten 83 ha scritto:alla fine se va l'inter o il milan al preliminare incontrano quasi sicuramente squadre "facili".le altre credo che incontreranno(rebbero) squadre forti compresa la juventus.
In un preliminare, a meno che non ci siano sorprese come il Bayer Monaco quest'anno, l'unica vera forte che possono pescare le italiane che non siano Milan e Inter è la quarta di Premier. Le altre sono tutte alla portata, a mio avviso.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

è un discorso lunghissimo...

se Mazzarri esce dalla Champions,va in EL...e poi in campionato magari arriva settimo perchè vuole provare a vincere l'Europa League ed esce,che ne so,in semifinale con il PSG...a Napoli non la vedono bene la cosa...nel bilancio non entrano soldi pesanti...e il mercato probabilmente non lo fanno ai livelli di quest'anno...e qualche big,dopo il settimo posto,magari si fa tentare da altro...

l'Europa League per le squadre italiane è una competizione "pesante"...che sostanzialmente porta benefici solo se vinta...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Hood ha scritto:
van basten 83 ha scritto:alla fine se va l'inter o il milan al preliminare incontrano quasi sicuramente squadre "facili".le altre credo che incontreranno(rebbero) squadre forti compresa la juventus.
In un preliminare, a meno che non ci siano sorprese come il Bayer Monaco quest'anno, l'unica vera forte che possono pescare le italiane che non siano Milan e Inter è la quarta di Premier. Le altre sono tutte alla portata, a mio avviso.
beh oddio...
le tedesche sono scomode...un Borussia Dortmund/Schalke 04 con Bundes iniziata da 2 settimana(mentre noi sgambiamo in Alto Adige)bene ma non benissimo...
non comodissime neanche le russe...
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Inter e milan nel preliminare sarebbero testa d serie come la 4 inglese e la 4 tedesca

La juve mi sa di no
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Hood

Messaggio da Hood »

Io mica ho detto che sono comodissime. Però la Juventus o il Napoli contro il Werder Brema o lo Zenit (mal che vada, perchè magari peschi i Rangers o il Copenaghen) ... partite alla portata.
Hood

Messaggio da Hood »

Belinelli84 ha scritto:Inter e milan nel preliminare sarebbero testa d serie come la 4 inglese e la 4 tedesca

La juve mi sa di no
Infatti io ho scritto "che non siano Milan e Inter"
jjredick

Messaggio da jjredick »

Fama88 ha scritto:
jjredick ha scritto:Da quanto riporta Calciomercato.com, Gabriel Moisés Antunes da Silva, meglio noto come Gabriel Silva, 20enne esterno sinistro difensivo brasiliano del Palmeiras, ha raggiunto l'accordo con l'Udinese. Il club del patron Pozzo avrebbe infatti superato l'offerta giunto alla dirigenza carioca da parte della Juventus. Silva ha vinto lo scorso mondiale under 20 con il Brasile, segnando anche il goal del momentaneo 2-0 nel corso degli ottavi di finale contro l'Arabia Saudita. Come riporta lo stesso sito, nelle prossime ore il giocatore sarà a Udine per le visite mediche e da gennaio sarà a disposizione di mister Guidolin.
Uno dei miei terzini a FM 2011 (diventava anche piuttosto forte) : RedFace :
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

George ha scritto:Sul faraone..Pozzo in prestito non lo prenderà, il vantaggio tecnico deve essere unito a quello economico .
Al massimo spingerebbe per una comproprietà, con scadenza fine 2013.. e non voglio nemmeno sapere quanto vorrebbe poi per l'altra metà che il Milan dovrà riscattare..
ma il Faraone è tutto vostro, o solo metà?
Benim adım Ebruli.
Zero

Messaggio da Zero »

Belinelli84 ha scritto:Inter e milan nel preliminare sarebbero testa d serie come la 4 inglese e la 4 tedesca

La juve mi sa di no
anche la Roma penso sia testa di serie
Benim adım Ebruli.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

A metà col Genoa...
Zero

Messaggio da Zero »

Mr. Nba ha scritto:A metà col Genoa...
appunti, quindi non potete darne metà all'Udinese senza fare i conti con Bbrezziosi
Benim adım Ebruli.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Siamo amici di Preziosi, no problem...
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

sicuramente ci chiederà l'altra metà di merkel...o la metà di qualche altro nostro prospetto...
insomma è un fottuto circolo vizioso, nel 2045 avremo ancora da comprarci la metà di qualcuno dal genoa...
è dai tempi di borriello che più o meno andiamo avanti così
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

A giugno era tutto finito, era rimasto solo un giocatore in comproprietà (Beretta) e fioccavano le dichiarazioni sia di Preziosi (soprattutto) che di Galliani "Meglio evitare altre comproprietà"...nei due mesi successivi ne hanno concluse almeno 5/6 :hahaha:
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

sì.
però oh,'sta scritto udinese qui sopra eh..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

king (come ti dobbiamo chiamare? :hahaha: ), un parere sul lavoro di Luis Enrique dopo 10 giornate di campionato?

o meglio, sensazioni?

(ho scritto qua e ti invito a rispondere nel topic della Roma, perché dubito tu lo segua ;) )
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

si vocifera di un ritorno di fiamma per barreto... famo uno scambio col tanque silva?
Sigfrido

Messaggio da Sigfrido »

Salve ragazzi sono un nuovo tifoso della squadra friulana, spero di poter fare amicizia con tutti i tifosi della sqaudra del Presidente Pozzo.
Per quest'anno mi sa che la champions ce la scordiamo ma un posto in EL non ce lo toglie nessuno.
Abbiamo un grande portiere e un grande Totò davanti.
Forza Udinese
Rispondi