Hank Moody ha scritto:Fino a qualche anno fa pensavo di aver paura del sangue, in quanto svenivo ogni volta che ne vedevo un po' (principalmente il mio sangue, però).
Negli ultimi tempi, tuttavia, il mio eroismo si è evoluto e mi fanno impressione praticamente tutti i tipi di infortuni.
Nella mia vita sono svenuto (e per svenuto intendo proprio KO per 20 secondi, con tanto di occhi all'insù) per:
-fuoriuscite varie di sangue dal mio corpo
-dolore in seguito a botta ricevuta nel nervo accanto all'osso del gomito
-mentre facevo l'aerosol

perchè mi fa impressione la respirazione nella mascherina, tipo ospedale
e dulcis in fundo (anche se questa è materia da "Io confesso..") l'altro giorno sono svenuto leggendo i vostri discorsi su operazioni varie nel topic sul Malessere
Era mattina, pausa-studio a casa, non avevo fatto molta colazione e mi sentivo già un po'fiacco..apro il topic, leggo di sbudellamenti varii e, senza neanche il tempo di stendermi a gambe all'aria, mi ritrovo faccia a terra
Un episodio simile era successo tempo fa quando vidi su youtube l'infortunio di nonricordochi che si apriva la gamba sui cartelloni pubblicitari: sempre di mattina, stavo per collassare, ma mi salvai in extremis straiandomi per terra a gambe all'aria
Sono un fottutissimo cuor di leone
P.s. Ecco perchè non scrivo nel topic sul Malessere