tv italiana
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: tv italiana
interessante... che giorno lo fanno,? che do un'occhiata su internet
Benim adım Ebruli.
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Oh, adesso Santoro che farà? 
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Giovedì.Zero ha scritto:interessante... che giorno lo fanno,? che do un'occhiata su internet
A chi ironizza su Santoro e Travaglio, esistono da tanto, il materiale, purtroppo, non è mai mancato e mai mancherà..
Anche perché non sono mai stati teneri nemmeno con la sinistra, Travaglio soprattutto
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Ma sì, dai, io facevo per scherzare... e poi non sono di sicuro berlusconiano...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
ma quanto fa non ridere Crozza? 
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Hood
Oh... Una battuta...ml ha scritto:Giovedì.Zero ha scritto:interessante... che giorno lo fanno,? che do un'occhiata su internet
A chi ironizza su Santoro e Travaglio, esistono da tanto, il materiale, purtroppo, non è mai mancato e mai mancherà..
Anche perché non sono mai stati teneri nemmeno con la sinistra, Travaglio soprattutto
- ml
Ascoltati uno spettacolo di Travaglio e vedi cosa dice del governo Prodi e delle leggi fatte in quel periodo, oltre che su tutti i politici del centro sinistra, li fa a pezzi.. Poi è ovvio che sul nano il materiale non manchi, da Mangano in poi..
-
Rasheed
Travaglio fa a pezzi tutti...
ma il suo pubblico è di sinistra...
perchè se a uno spettacolo fa a pezzi il governo Prodi...cmq quelli che lo vedono poi vanno a votare per gli esponenti della coalizione che stava con Prodi...e votava certe leggi...
quindi la battuta è battuta fino a un certo punto...
ma il suo pubblico è di sinistra...
perchè se a uno spettacolo fa a pezzi il governo Prodi...cmq quelli che lo vedono poi vanno a votare per gli esponenti della coalizione che stava con Prodi...e votava certe leggi...
quindi la battuta è battuta fino a un certo punto...
- ml
Di sicuro uno che crede alle cose che dice Travaglio non va a votare Berlusconi, almeno spero. Poi lui stesso non è mica di sinistra..
- bahiablanca
Travaglio è tutto fuorchè di sinistra....
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Travaglio è vero che fa pezzi a tutti quando serve...
però senza Berlusca imho venderebbe molti ma molti meno libri... resta un ottimo giornalista
Santoro imho molto meno... e mi sa di cazzone
però senza Berlusca imho venderebbe molti ma molti meno libri... resta un ottimo giornalista
Santoro imho molto meno... e mi sa di cazzone
Benim adım Ebruli.
-
Rasheed
si e siamo d'accordo...peraltro non scopriamo l'acqua calda:lo ha detto lui...
ma qui si discute sul lavoro di Travaglio...che è andare in TV,scrivere libri,fare spettacoli di un certo tipo...e il suo pubblico è perfettamente "individuabile"
quindi Travaglio può attaccare(con argomenti convincenti peraltro)chiunque...ma il suo successo è dovuto all'antiberlusconismo...e in minima parte,paragonabile al successo di Grillo,all'antipolitica generale...
poi io Travaglio me lo vedo...e se devo dire mi diverte pure,anzi spesso mi fa ridere come pochi...l'editoriale di Servizio Pubblico quando dice che Scajola dorme solo nell'appartamento perchè così ci sta 8 ore,pari al 1/3 che ha pagato dell'appartamento è da farsela sotto
ma qui si discute sul lavoro di Travaglio...che è andare in TV,scrivere libri,fare spettacoli di un certo tipo...e il suo pubblico è perfettamente "individuabile"
quindi Travaglio può attaccare(con argomenti convincenti peraltro)chiunque...ma il suo successo è dovuto all'antiberlusconismo...e in minima parte,paragonabile al successo di Grillo,all'antipolitica generale...
poi io Travaglio me lo vedo...e se devo dire mi diverte pure,anzi spesso mi fa ridere come pochi...l'editoriale di Servizio Pubblico quando dice che Scajola dorme solo nell'appartamento perchè così ci sta 8 ore,pari al 1/3 che ha pagato dell'appartamento è da farsela sotto
-
Hood
Siamo al punto che Travaglio non può essere oggetto di battute...
- bahiablanca
Ascolti SKY ottobre
Nel mese di ottobre i canali della piattaforma Sky hanno raccolto in media 8.167.845 spettatori unici al giorno. Nelle 24 ore l'audience media dei canali Sky è stata di 968.259 spettatori, con una share del 9,16% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
In prime time, invece, tra le 21 e le 23, l'audience media dei canali Sky è stata di 2.592.172 spettatori medi, con una share del 9,53%.
Nel corso del mese, la media quotidiana delle news di Sky TG24 è stata di 2.420.019 spettatori unici, mentre quella di Sky Sport24 è stata in media di 1.894.413 spettatori unici al giorno.
Nel dettaglio, nell'intera giornata e in prime time (21-23), l'ascolto medio dei canali della piattaforma Sky è stato il seguente:

Nel mese di ottobre i canali della piattaforma Sky hanno raccolto in media 8.167.845 spettatori unici al giorno. Nelle 24 ore l'audience media dei canali Sky è stata di 968.259 spettatori, con una share del 9,16% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
In prime time, invece, tra le 21 e le 23, l'audience media dei canali Sky è stata di 2.592.172 spettatori medi, con una share del 9,53%.
Nel corso del mese, la media quotidiana delle news di Sky TG24 è stata di 2.420.019 spettatori unici, mentre quella di Sky Sport24 è stata in media di 1.894.413 spettatori unici al giorno.
Nel dettaglio, nell'intera giornata e in prime time (21-23), l'ascolto medio dei canali della piattaforma Sky è stato il seguente:

- alex63
Avevo paura di fare outing.IsaiaPanduri ha scritto:ma quanto fa non ridere Crozza?
Ma mi hai dato coraggio.
Si qualche spunto,qualche impennata ce l'ha, ma non riesce veramente a farmi ridere quasi mai.
C'e' anche da dire che ormai sono diventato, come dice Celentano "......,sono un tipo che non sorride MAI!" o quasi,diciamo che sono meno facile agli entusiasmi ridaioli!
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
- bahiablanca
A me Crozza piace (sin dai tempi di Mai dire gol).
Certo non fa ridere sempre ma molto meglio di Ezio Greggio. MAI una risata. MAI.
Certo non fa ridere sempre ma molto meglio di Ezio Greggio. MAI una risata. MAI.
-
Rasheed
Crozza faceva molto ridere...oggi poco...
Greggio non mi ha mai fatto ridere...un po'come Boldi...carriere misteriose
Greggio non mi ha mai fatto ridere...un po'come Boldi...carriere misteriose
- ml
Crozza a Ballarò va a settimane, a volte fa molto ridere, a volte sorridere, a volte per niente, come martedì..
Comunque spesso mi fa ridere, anche a Italianland, più nei monologhi piuttosto che nelle imitazioni
Comunque spesso mi fa ridere, anche a Italianland, più nei monologhi piuttosto che nelle imitazioni
- alex63
Bahia,se facciamo la lista di quelli che non mi hanno fatto mai ridere vien fuori un maxiemendamento!bahiablanca ha scritto:A me Crozza piace (sin dai tempi di Mai dire gol).
Ci pensavo proprio ora.
Se devo ricordarmi una trasmissione di nuovi comici che seguivo con continuita' mi viene in mente "Non stop" di fine anni '70.Pero' si tenga presente che: 1 ero un ragazzo quindi con inclinazione mentale piu' favorevole e gioiosa verso la vita - 2 molti di quei "volti nouvi" in seguito hanno dato prova di essere chi piu' chi meno di lungo respiro ( es Verdone Troisi etc.)
sono l'ex codice fiscale.
- Rush
che fine avrà fatto quello che metteva le tazzine del caffè in bocca? 
Perchè tanto odio?