Farsopoli.. (il thread dei calabresi)

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Belinelli84

Re: Farsopoli.. (thread dei complotti)

Messaggio da Belinelli84 »

riguardo alle telefonate dell'inter non giudicate, ne abbiamo scritto abbondantemente nel .com... e novità ad oggi non ci sono.. ;) quando ci saranno novità se ne parlerà..
la novità di oggi è la sentenza su moggi

io personalmente resto solo in attesa che un qualche personaggio in punto di morte sveli il motivo vero della "curiosa" scrematura di auricchio..

xke per ora siamo alla versione autocomplottistica k8thebest (e mi pare vis) vs moratti e tronchetti che fanno sparire chiamate (ma si è visto che le chiamate una volta cercate bene nei dischetti, si sono trovate) ..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

News flash...se qualcuno vuole ne può riparlare, mica decidi tu che l'argomento è stato esaurito :erostrato:
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Io mi sono sempre iteressato poco del processo e delle carte, mi stavo quasi fidando di chi ci diceva che il processo si sarebbe risolto in un nulla di fatto, aspetto gli interventi di vis e compagnia, per spiegarci cos'è successo..
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

ml ha scritto:Io mi sono sempre iteressato poco del processo e delle carte, mi stavo quasi fidando di chi ci diceva che il processo si sarebbe risolto in un nulla di fatto, aspetto gli interventi di vis e compagnia, per spiegarci cos'è successo..
Ovviamente attendiamo anche gli altri due gradi di giudizio ma leggendo sempre chi sosteneva il teorema complottistico mancavano sempre molte telefonate e molte parti che gli organi di informazione hanno omesso di divulgare...
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Belinelli84

Mr. Nba ha scritto:News flash...se qualcuno vuole ne può riparlare, mica decidi tu che l'argomento è stato esaurito :erostrato:
non decido, ma non essendoci novità sull'argomento chiamate inter, sinceramente mi sfugge l'utilità di riparlarne... ne abbiamo dette di tutto e di piu e non c'è modo di arrivare al motivo VERO del perchè auricchio anni fa e capuano oggi non le hanno ritenute rilevanti

e volendo ci sarebbe una sentenza nuova da commentare..

anche io come ml sono curioso di sentire cosa dice vissani o k8thebest, visto che sono due che sull'argomento ne sanno parecchio
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

UnodiNoi ha scritto:
ml ha scritto:Io mi sono sempre iteressato poco del processo e delle carte, mi stavo quasi fidando di chi ci diceva che il processo si sarebbe risolto in un nulla di fatto, aspetto gli interventi di vis e compagnia, per spiegarci cos'è successo..
Ovviamente attendiamo anche gli altri due gradi di giudizio ma leggendo sempre chi sosteneva il teorema complottistico mancavano sempre molte telefonate e molte parti che gli organi di informazione hanno omesso di divulgare...
Per me non è un grande problema, non sono un moggiano e sono sempre stato per guardare avanti, anche se mi gira molto le palle la disparità tra gli onesti prescritti e tutti gli altri
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Belinelli84 ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:News flash...se qualcuno vuole ne può riparlare, mica decidi tu che l'argomento è stato esaurito :erostrato:
non decido, ma non essendoci novità sull'argomento chiamate inter, sinceramente mi sfugge l'utilità di riparlarne... ne abbiamo dette di tutto e di piu e non c'è modo di arrivare al motivo VERO del perchè auricchio anni fa e capuano oggi non le hanno ritenute rilevanti

e volendo ci sarebbe una sentenza nuova da commentare..

anche io come ml sono curioso di sentire cosa dice vissani o k8thebest, visto che sono due che sull'argomento ne sanno parecchio
Ti proporrò per il ruolo di kapò (cit.)
Belinelli84

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS - La sentenza odierna «afferma la totale estraneità ai fatti contestati della Juventus, che presso il tribunale di Napoli era citata in giudizio come responsabile civile a titolo di responsabilità oggettiva ai sensi dell'articolo 2049 c.c». È il commento della società, dal proprio sito, sulla sentenza di Napoli. «Tale decisione - prosegue il club bianconero - assunta all'esito di un dibattimento approfondito e all'analisi di tutte le prove, stride con la realtà di una giustizia sportiva sommaria dalla quale Juventus è stata l'unica società gravemente colpita e l'unica a dover pagare con due titoli sottratti, dopo aver conseguito le vittorie sul campo, con una retrocessione e con relativi ingenti danni». La Juventus «proseguirà nelle sue battaglie legittime per ripristinare la parità di trattamento», conclude la nota sul sito del club.
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Letta la nota della Juve...a sto punto che chiedano i danni al loro ex direttore sportivo.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Belinelli84

per chi pensava che fosse solo moggi indagato ecco il listone dei condannati in primo grado

Queste, nello specifico, le condanne emesse dalla nona sezione del tribunale di Napoli nell'ambito del processo a Calciopoli. Ecco la lista completa:
Luciano Moggi 5 anni e 4 mesi;
Paolo Bergamo 3 anni e otto mesi;
Innocenzo Mazzini 2 anni e 2 mesi;
Pierluigi Pairetto 1 anno e 11 mesi;
Massimo De Santis 1 anno e 11 mesi;
Salvatore Racalbuto 1 anno e 8 mesi;
Pasquale Foti 1 anno e 6 mesi e 30mila euro di multa;
Paolo Bertini 1 anno e 5 mesi;
Antonio Dattilo 1 anno e 5 mesi;
Andrea Della Valle 1 anno e 3 mesi e 25 mila euro di multa;
Diego Della Valle 1 anno e 3 mesi e 25 mila euro di multa;
Claudio Lotito 1 anno e 3 mesi e 25 mila euro di multa;
Leonardo Meani 1 anno e 20mila euro di multa;
Claudio Puglisi 1 anno e 20 mila euro di multa;
Stefano Titomanlio 1 anno e 20 euro di multa.

Assolti Mazzei, Fazi, Rodomonti, Fabiani, Scardina, Ambrosino, Ceniccola e Gemignani.
Belinelli84

chiedo lumi da ignorante in materia giuridica..
con moggi condannato, la responsabilità oggettiva della juve come può decadere?
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Belinelli84 ha scritto:chiedo lumi da ignorante in materia giuridica..
con moggi condannato, la responsabilità oggettiva della juve come può decadere?
in merito a cosa?
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Caso mai fosse confermata in secondo grado ci sarebbe molta gente che si dovrebbe mangiare TAAAAAAAAAAAAANTA cacca.
Belinelli84

io credevo che
condanna a moggi (per associazione a delinquere e forse anche frode sportiva) ----> responsabilità oggettiva juve

non pensavo che potessero essere due cose che potevano slegarsi.. e avere una spiegazione tecnica per capire ;)
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Belinelli84 ha scritto:io credevo che
condanna a moggi (per associazione a delinquere e forse anche frode sportiva) ----> responsabilità oggettiva juve

non pensavo che potessero essere due cose che potevano slegarsi.. e avere una spiegazione tecnica per capire ;)
Beli, vogliono smarcarsi per la questione scudetto 2006, solo per avere qualche speranza in più
Belinelli84

UnodiNoi ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:io credevo che

Beli, vogliono smarcarsi per la questione scudetto 2006, solo per avere qualche speranza in più
fin li c'ero.. ;) anche se con moggi condannato in teoria le speranze sarebbero poche..

mi sfugge il loro dirsi estranei anche dalla responsabilità oggettiva.. se è davvero cosi.. e se si come la cosa sia possibile a livello giuridico..
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

La Juve punta sulla disparità di trattamento e le telefonate dell'Inter per togliere quello Scudetto...Moggi condannato o meno gli cambia poco imho...

scusate l'OT ( :hahaha: )
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Il comunicato è perchè non sono stati condannati nel pagare i risarcimenti alle parti civili
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Mr. Nba ha scritto:La Juve punta sulla disparità di trattamento e le telefonate dell'Inter per togliere quello Scudetto...Moggi condannato o meno gli cambia poco imho...

ho risposto appena dopo di te alla questione...
Belinelli84

Mr. Nba ha scritto:La Juve punta sulla disparità di trattamento e le telefonate dell'Inter per togliere quello Scudetto...Moggi condannato o meno gli cambia poco imho...

imo gli cambia parecchio nel momento in cui toglierci lo scudetto è solo il primo passo per puntare in futuro a avere indietro i 2 scudetti, che con moggi condannato non potrà riavere..
Rispondi