GM: lotta all'assenteismo
Moderatore: mackzone
- AndreA71
Re: GM: lotta all'assenteismo
Vedo che ci sono due pretendenti ai Blazers, nel caso ci sia bisogno di rimpiazzo.
Se così fosse uno può prenderli e all'altro offro la co-ownership dei miei Knicks... nel caso siate interessati.
Come dicevo solo se vi va di condividere la squadra con me.
Se così fosse uno può prenderli e all'altro offro la co-ownership dei miei Knicks... nel caso siate interessati.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
AndreA71 ha scritto:Vedo che ci sono due pretendenti ai Blazers, nel caso ci sia bisogno di rimpiazzo.

Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Hank Moody
- Contatta:
glen runciter ha scritto:io sono per l'esclusione,e per dare la possibilità all'owner subentrante di esercitare o meno le opzioni..
- AndreA71
No, con Isaiah NO!!!!

BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
sono anche io di questo parereAndreA71 ha scritto:Quoto!glen runciter ha scritto:io sono per l'esclusione,e per dare la possibilità all'owner subentrante di esercitare o meno le opzioni..
- BeppeRappa
questo è anche il mio pensiero...reale87 ha scritto: l'unica cosa che mi va di proporre è che se beasy venisse escluso e quindi sostituito, il nuovo gm abbia ancora la possibilità di scegliere il destino di questi players..
al contrario, se beasy venisse confermato, l'opzione è come se non fosse stata sfruttata.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Per ora 6-1-1 con Hood e p square che in ogni caso sono informati della cosa (li ho visti online in sezione, oggi) e che quindi se non esprimeranno il loro parere potranno essere considerati astenuti.
- Franco
Io aspetterei fino al 1 ottobre..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Sir Charles #34
A far cosa?Franco ha scritto:Io aspetterei fino al 1 ottobre..
-
Hood
Sull'esclusione mi astengo. In ogni caso sono d'accordo sul fatto che il nuovo gm possa decidere cosa fare dei giocatori in questione.
- Sir Charles #34
Ha appena postato in FBL Serie A e sta proponendo cambi ruolo su hoops...Sir Charles #34 ha scritto:Ha postato più volte in Formula 1 commentando il mercato piloti.Sir Charles #34 ha scritto:Posta regolarmente in Formula1, in telefonia e in Fantacalcioreale87 ha scritto:non saprei, magari ha avuto problemi, come è capitato altre volte, ma è una scelta che si porta avanti da tanto, quindi, purtroppo, giustificazioni fino ad un certo punto..
non saprei..
search.php?author_id=140&sr=posts
Evidenzio ancora che sto postando solo fatti per fare la vostra valutazione, io la mia non l'ho ancora espressa.
Io a questo punto lo dico chiaramente anche se con rammarico perchè il primo anno sul .com era stato uno dei più assidui e presenti e secondo me il roster che ha in mano dimostra anche che aveva lavorato bene. Però così non si può andare avanti...
- P square
Anche per me sostituzione con proroga per il subentrante
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
Mi sono perso le date sinceramente.
Al draft sono stato molto presente poi ho perso di vista la situazione.
Se volete escludermi, sentitevi liberi di farlo purtroppo non sta a me decidere
Al draft sono stato molto presente poi ho perso di vista la situazione.
Se volete escludermi, sentitevi liberi di farlo purtroppo non sta a me decidere
- Sir Charles #34
Ho già scritto in privato, ma lo ribadisco in pubblico: io voglio avere la certezza che non ci ritroviamo nella medesima situazione alla prossima scadenza.
Perchè al di là di un problema col file che cercherò di risolvere definitivamente, il problema è che basta entrare nella sezione Dynasty e vedere se ci sono delle novità e se le novità non sono chiare domandare: tutti possono testimoniare che una risposta e un chiarimento non si negano mai a nessuno.
Altrimenti si finisce che alla prossima deadline siamo da capo.
Perchè al di là di un problema col file che cercherò di risolvere definitivamente, il problema è che basta entrare nella sezione Dynasty e vedere se ci sono delle novità e se le novità non sono chiare domandare: tutti possono testimoniare che una risposta e un chiarimento non si negano mai a nessuno.
Altrimenti si finisce che alla prossima deadline siamo da capo.
- keith maniac
per quello che posso dire..data la situazione,credo che voterei per l'esclusione di beasy..perchè insomma,"perdersi" le date e gli annunci (per cui nemmeno si deve entrare nel 3d,basta leggere i titoli) mi sembra assurdo..
però aggiungo che,da un punto di vista di presenza nel gioco per quanto riguarda le trade,è sempre stato ineccepibile,meglio di molti molti altri.
quindi,in realtà,se si decidesse di dargli un'altra possibilità approverei..
però aggiungo che,da un punto di vista di presenza nel gioco per quanto riguarda le trade,è sempre stato ineccepibile,meglio di molti molti altri.
quindi,in realtà,se si decidesse di dargli un'altra possibilità approverei..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- El Pocho
In caso di nuovo owner sono d'accordo nel dare la possibilità di decidere sulle opzioni, però mi astengo sulla decisione di escluderlo.
Kitammuorten!
- David Ginola 14
Hood ha scritto:Sull'esclusione mi astengo. In ogni caso sono d'accordo sul fatto che il nuovo gm possa decidere cosa fare dei giocatori in questione.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- BeppeRappa
io sono per dare un altra possibilità...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
per me la miglior soluzione è affiancargli un co-owner
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- AndreA71
Sta bene anche a me (anche per il co-owner), però e questo vale per tutti. Si dovrebbe essere un po' più presenti per le scadenze ed anche per le votazioni se possibile.
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash