Pallacanestro Reggiana

La massima serie del campionato italiano di pallacanestro
Rispondi
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Re: Pallacanestro Reggiana

Messaggio da zibib »

Dominic James ha l'intelligenza cestistica di un primate : WallBash :

ci sarà da soffrire
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

zibib ha scritto:Dominic James ha l'intelligenza cestistica di un primate : WallBash :

ci sarà da soffrire
è stato un cancro.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rush

Messaggio da Rush »

Oddio... se il cancro è stato lui... allora Taylor e Cinciarini cosa sono stati?
Comprate delle bombole d'ossigeno per Slanina
Perchè tanto odio?
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Taylor anche l'anno scorso ha fatto partite del genere ma c'è sempre e si impegna poi sa fare veramente tante cose su un campo di basket...Cinciarini lo conosciamo: un buon difensore ma in attacco è poco dotato....deve fare il sesto-settimo uomo...
purtroppo Robinson ci manca veramente troppo...era la sua squadra ora se James è questo faremo tanta tanta fatica
diamantidis
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da diamantidis »

Poi bisogna vedere cosa si chiede a James.
A Salonicco non lo ricordo con percentuali stratosferiche,soprattutto dall'arco.
Si prendeva parecchi tiri a partita ma la mano...........non delle migliori,neanche dalla lunetta.
Decisamente meglio in fase di costruzione,questo si,con un minimo di ambientamento questo potrà dare a partire dagli assist
zio.billy

Messaggio da zio.billy »

Non ci siamo!
E' vero che le amichevoli sono amichevoli, ma ho avuto la sensazione che i nuovi arrivati (Cincia e james in primis) abbiano sconvolto il buon assetto di questa squadra. Sono cambiati i ruoli, i riferimenti offensivi, le attitudini difensive. Troppi solisti e troppe improvvisazioni a fronte di un gioco di squadra (precedente) molto solido.
James non lo conosco e spero anch'io che non sia quello di ieri sera, altrimenti sarà dura trovare compattezza e ruoli.
Ribadisco che manca l'uomo da cui andare quando la palla scotta: se non si trova, bisognerà entrare negli ultimi minuti con un vantaggio molto cospicuo, perchè altrimenti si rischia di perderla, visto che non la mette più nessuno.
Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Beh... un po' di spavento (dopo le partite della nazionale) che con cinciarini avessimo sbagliato qualcosa noi, m'era venuto.
Ma il ragazzo ieri sera ha dissolto come neve al sole le mie paure.
Una notte da cincia.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Rush ha scritto:Oddio... se il cancro è stato lui... allora Taylor e Cinciarini cosa sono stati?
Comprate delle bombole d'ossigeno per Slanina
Cinciarini sappiamo che giocatore sia.
Taylor,anche se pessimo ieri sera,mi sembra piste avanti a James come talento.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

BeppeRappa ha scritto:
zibib ha scritto:Dominic James ha l'intelligenza cestistica di un primate : WallBash :

ci sarà da soffrire
è stato un cancro.
Oggi vicino al trilione per ora e quindi presumo prossimo al taglio...
Master

Messaggio da Master »

Giuriv ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:

ci sarà da soffrire
è stato un cancro.
Oggi vicino al trilione per ora e quindi presumo prossimo al taglio...
L'ho visto contro Siena e poi contro Roma.
Direi che è stato imbarazzante.

Che poi all'esordio magari potevano incidere tanti fattori: da poco con il gruppo, pochi allenamenti con la squadra, ecc ecc.
Però se alla terza partita gioca ancora peggio della prima...boh qualche dubbio mi viene. Nonostante l'allenatore in conferenza stampa dichiari "in settimana si era allenato bene, ci aspettavamo molto da lui oggi" (ecc ecc).

Pare che non può portare palla, al tiro è rivedibile (e dire così è un complimento) e gli unici punti di forza che in teoria dovrebbe avere...da quello che visto, non li sfrutta.

Boh tra l'altro avere un giocatore con quel tipo di caratteristiche, in questa squadra, per me ha poco senso.

Detto questo adesso è sicuro che per smentirmi da domenica prossima esplode e diventa il miglior straniero del campionato :asd:
zio.billy

Messaggio da zio.billy »

Giuriv, ma come spieghi la vittoria di domenica?
C'entra qualcosa che, per la prima volta, i migliori realizzatori non siano stati Cincia e Kozak (Brunner)?
L'impressione è che ci sia stato un certo rigetto al loro arrivo (e a quello di James), non rigetto volontario, ma sconquaqqueramento delle abituali giocate e gerarchie della squadra.
Taylor ha giocato da guardia o da play domenica?
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

quanto fa schifo James.... :aa:
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

che giocatore Brunner : Love :
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

se avessimo un secondo americano degno di questo nome....

Brunner e Cinciarini signori acquisti la panchina fa pena ma se per vincere a Milano basta giocare in 4 avanti con fiducia :yo:
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ma James ha le molle sotto i piedi vero? :erostrato: :erostrato:

una serie di balzi per i recuperi totalmente insensati
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

amantino ha scritto:ma James ha le molle sotto i piedi vero? :erostrato: :erostrato:

una serie di balzi per i recuperi totalmente insensati
Sì, ma insieme a Taylor hanno un trattamento di palla rivedibile a dir poco
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

al di là della partita di ieri...la prima decente da tanto tempo al suo posto ci servirebbe un 1-2 con meno mezzi atletici ma più testa e magari con un tiro da 3 più affidabile...
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

zibib ha scritto:al di là della partita di ieri...la prima decente da tanto tempo al suo posto ci servirebbe un 1-2 con meno mezzi atletici ma più testa e magari con un tiro da 3 più affidabile...
Ho visto la partita ieri, mi sembra che abbiate rotazioni fin troppo frenetiche e anche io penso che ci vorrebbe un play ragionatore che sappia trattare la palla e mettere in ritmo i compagni. James e Taylor insieme non sono ben assortiti.

Proverei più minuti Cervi con Brunner.
zio.billy

Messaggio da zio.billy »

Riborda il labaro della Reggiana...
Una serie di vittorie inattese (quella di Milano a parte) e un gioco convincente, ora che, mi pare di poter dire, Cincia e il tenente Kozak sono stati "assorbiti" dalla squadra.
Una tranquilla annata con speranze di Playoff.
zio.billy

Messaggio da zio.billy »

Giuriv ha scritto:
zibib ha scritto:al di là della partita di ieri...la prima decente da tanto tempo al suo posto ci servirebbe un 1-2 con meno mezzi atletici ma più testa e magari con un tiro da 3 più affidabile...
Ho visto la partita ieri, mi sembra che abbiate rotazioni fin troppo frenetiche e anche io penso che ci vorrebbe un play ragionatore che sappia trattare la palla e mettere in ritmo i compagni. James e Taylor insieme non sono ben assortiti.

Proverei più minuti Cervi con Brunner.
Mmmmm. Solo di fronte a squadre con tonnellaggio speciale, altrimenti direi di no.
Rispondi