FORUMBASKET NBA-TOP100: 100-91
-
George
Re: FORUMBASKET NBA-TOP100: 100-91
Scelta politically correct ...
Che poi, a ben vedere, non lo scambierei per nessuno di quelli che ho messo davanti
Che poi, a ben vedere, non lo scambierei per nessuno di quelli che ho messo davanti
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Fabri5
...io ho postato la mia decina solo perchè l'idea del giochino è venuta a me..."convinzione" pochisssssssima... .
-
George
Si vede..cazzo hai messo Dudley .. 
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Fabri5
Visto che la prima decina è la più dura lascio aperto...chiudiamo domani mattina... .
- mfbonsa
Loki ha scritto:tragicomica... senza offesa per mfbonsa... e con simpatia ovviamenteFabri5 ha scritto:Da parte di MFBONSA:
100. Anderson Varejao
99. Nick Collison
98. George Hill
97. Tristan Thompson
96. Kris Humphries
95. Kemba Walker
94. Paul George
93. Andrè Drummond
92. DeAndre Jordan
91. Wilson Chandler![]()
non ne trovo uno che non metterei molto più alto o molto più basso... forse solo collison lo trovo dove è plausibile che possa stare (anche se io lo metterei fuori dalla classifica).
Comunque a parte i gusti (che sono senz'altro discutibili) alcuni li ho inseriti come "prospettiva per la stagione in corso",diciamo... il che significa che alcuni sono alti perchè mi aspetto facciano bene,altri in basso per il motivo opposto
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
magic
Un commento per ogni decina non lo faccio, perché in queste parti della classifica qualche posto più su o più giù cambia poco e perché molti nomi ricorrono (salvo eccezioni).Però un commento generale (anche ai commenti) si può fare.
Favors stato in effetti un quesito, per me. Vale di più del n.100, certamente, ma nella prospettiva stagionale non credo avrà abbastanza spazio, neppure quest'anno, per scalare 20-30 posizioni (come potrebbe). Avessero scambiato uno tra Millsup e Jefferson lo avrei messo più su.
Mi sorprende la presenza di Calderon nei 100 (nella mia non c'è). Anni qui a dirgli peste e corna (io sono un suo ammiratore deluso) e poi lo troviamo, evidentemente, prima di molte PG che sul topic dei Raptors (ad esempio) vengono considerate per una evoluzione tecnica della squadra. Per me uno che gode di quella "stampa" nei primi 100 non ci può stare (e si tratta di una valutazione, per una volta, in cui il peso del contratto non c'entra).
I rookie non sapevo come trattarli (anche perché li conosco poco, in fondo) e alla fine li ho esclusi tutti tranne Davis. MKG è l'unico altro che sono stato tentato di inserire, ma alla fine ho preferito di no.
Favors stato in effetti un quesito, per me. Vale di più del n.100, certamente, ma nella prospettiva stagionale non credo avrà abbastanza spazio, neppure quest'anno, per scalare 20-30 posizioni (come potrebbe). Avessero scambiato uno tra Millsup e Jefferson lo avrei messo più su.
Mi sorprende la presenza di Calderon nei 100 (nella mia non c'è). Anni qui a dirgli peste e corna (io sono un suo ammiratore deluso) e poi lo troviamo, evidentemente, prima di molte PG che sul topic dei Raptors (ad esempio) vengono considerate per una evoluzione tecnica della squadra. Per me uno che gode di quella "stampa" nei primi 100 non ci può stare (e si tratta di una valutazione, per una volta, in cui il peso del contratto non c'entra).
I rookie non sapevo come trattarli (anche perché li conosco poco, in fondo) e alla fine li ho esclusi tutti tranne Davis. MKG è l'unico altro che sono stato tentato di inserire, ma alla fine ho preferito di no.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Loki
magic, nessuno mi pare ti voglia obbligare afare commenti per ogni decina... io li ho fatti da par mio...
-
magic
Loki, nessuno mi pare abbia scritto di sentirsi obbligato.
Semplicemente, così come tu hai fatto da par tuo nel particolare io ho fatto da par mio nel generale. Almeno per ora, e tranne i casi in cui qualche notazione nel particolare mi verrà "spontanea" (come l'osservazione su Calderon).
Lo stesso penso di fare in risposta a qualche commento anche sensato sulle mie liste (come ad esempio quello che hai fatto tu su Favors), quando ho (c'è) un motivo alla base dell'apparente discrasia tra valore tecnico (presunto, del giocatore) e posizione assegnata.
Ci saranno verosimilmente un sacco di casi in cui non avrò niente da dire né da rispondere e quindi non lo farò.
Semplicemente, così come tu hai fatto da par tuo nel particolare io ho fatto da par mio nel generale. Almeno per ora, e tranne i casi in cui qualche notazione nel particolare mi verrà "spontanea" (come l'osservazione su Calderon).
Lo stesso penso di fare in risposta a qualche commento anche sensato sulle mie liste (come ad esempio quello che hai fatto tu su Favors), quando ho (c'è) un motivo alla base dell'apparente discrasia tra valore tecnico (presunto, del giocatore) e posizione assegnata.
Ci saranno verosimilmente un sacco di casi in cui non avrò niente da dire né da rispondere e quindi non lo farò.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Radich
quoto su calderon...
e rimango un po perplesso su Jordan come detto in precedenza...
e rimango un po perplesso su Jordan come detto in precedenza...
Bene, ma non benissimo
-
Fabri5
Sorry, devo aggiustare la mia...mi ero dimenticato un giocatore intorno alla 60...
.