Farsopoli.. (il thread dei calabresi)

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
jjredick

Re: Farsopoli.. (thread dei complotti)

Messaggio da jjredick »

gabhorror ha scritto:Altro palo preso dalla juve, a quanto sembra. L'UEFA ha rigettato l'esposto. :caffe:
andiamo a vincere questa champions beppe!
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

:nerd: :mooning:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

The Truth 34 ha scritto:Comunque secondo me tra juve e inter si sta veramente esagerando..
Sarebbe molto signorile e chiuderebbe tutto definitivamente se Moratti e soci prendessero e dicessero: "Sto scudetto non lo vogliamo più,abbiamo vinto i quattro dopo dimostrando al mondo che forse qualcosa di vero c'era,se lo riprendessero"

Sulla sentenza in questione ho dei seri dubbi su tante cose,sia sulla tangibilità delle prove,sia sul criterio logico che la muove

In particolare mi riferisco al criterio logico: come si può pensare che Moggi sia colpevole e la Juventus possa venire assolta? Tutto sommato avrebbe poco senso che Moggi facesse tutto questo per un tornaconto personale

La cosa comunque mi stupisce poco,dal momento che la Juve aveva già un precedente in tal senso,col processo per doping.... allora in primo grado fu assolta la Juve e punito Agricola,quasi i medicinali fossero suoi e usati a scopo personale,magari finiti negli armadietti della società per cui lavorava per un puro caso...

Ovviamente non mi pronuncio sul resto e sul merito,perchè lì si andrebbero a toccare altre cose e vabbè...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Sarebbe molto signorile e chiuderebbe tutto definitivamente se Moratti e soci prendessero e dicessero: "Sto scudetto non lo vogliamo più,abbiamo vinto i quattro dopo dimostrando al mondo che forse qualcosa di vero c'era,se lo riprendessero"
Oltre che signorile, sarebbe un segno di grande intelligenza e classe...

ergo escluderei decisamente che possa verificarsi una cosa del genere..
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

Moggi è stato condannato
Finalmente
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Mr. Nba ha scritto:

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
PowerMan

Messaggio da PowerMan »

Mr. Nba ha scritto:

Non accadrà perchè Moratti su quello scudo si è fissato che è suo...
Purtroppo...
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Mr. Nba ha scritto:

E visto che c'era poteva rinunciare alla prescrizione, l'onesto, visto che non ha niente da nascondere..
Troppo facile chiedere la pacificazione solo a una parte, che è anche quella che ha preso il cetriolone..
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

mfbonsa ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:Comunque secondo me tra juve e inter si sta veramente esagerando..
che è quello che dico da svariato tempo...
Benim adım Ebruli.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

zibib ha scritto:E' vero ML anche io sono rimasto stupito dei nomi degli avvocati che non sono certo altisonanti (come ad esempio quelli messi in campo dalla Juve nel processo Doping a Torino) io non li conosco se sono gli stessi del processo sportivo secondo me è un grosso autogol perchè sede giudicante penale e sede giudicante sportiva sono 2 mondi agli antipodi e il fatto che nel collegio ci fossero donne che probabilmente del calcio sapevano ben poco non li ha di certo aiutati...
qui c'era l'avvocato di moggi, cioe Priorieschi o qualcosa d simile.. che credo diverso da quello dell'autoaccusa..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
ml

Messaggio da ml »

Io mi ricordo questo, che a me è sempre parso un incapace..

Immagine
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Il PM Narducci ha commentato la sentenza dicendo che “è stata spazzata via la più grande operazione di mistificazione prodotta in questo paese. Di colpo si è dissolto tutto. Annientata anche l’Operazione spazzatura. Accoglie in pieno la nostra impostazione. Stabilisce che quella che operò in quel periodo era un’associazione per delinquere e che quello era un calcio sporco e malato”.
E’ fallito il tentativo di buttarla in caciara: “Tutti colpevoli nessun colpevole”.
Sempre Narducci, fa notare come gli imputati non abbiano nemmeno “provato a dimostrare la loro innocenza, ma la colpevolezza di tutti. E’ stata una buona operazione mediatica. E’ necessario che si apra una riflessione nel mondo dei giornalisti. Una pagina negativa nell’informazione italiana”.
Quella italiana è un’informazione che da un decennio sguazza nelle intercettazioni, eppure non sa ancora decodificarle, pesarle, dar loro valore. Il PM ha gioco facile nel far notare che “gli imputati non sono stati condannati per aver colloquiato con i designatori, ma per aver commesso degli illeciti”.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

potrebbe sempre passare l'idea: Tutti colpevoli, Tutti colpevoli!
Benim adım Ebruli.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

Mister dossier?
Belinelli84

"Ho perso solo il primo round". Il giorno dopo la condanna, Luciano Moggi non si arrende. L'ex direttore generale della Juventus ha dichiarato in collegamento telefonico con Sky Sport24: "Non si è tenuto conto di tre anni di dibattimento. Aspetto di leggere le motivazioni, perché non riesco proprio a capire. Evidentemente la sentenza era già scritta, ma io combatto ancora".

"Ora andremo all'appello sperando in una giustizia vera, altrimenti dovremo confidare in quella divina. Dimostrerò che le schede svizzere non erano finalizzate a imbrogliare, bensì per difendersi dallo spionaggio industriale messo in atto dall'Inter. Non ho capito il comunicato della Juventus, sembra che in quegli anni io abbia giocato da solo ma non è affatto così".
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Concordo con quanto detto dal PM Narducci la tesi difensiva impostata dai legali a mio avviso è stata sbagliata sin dal principio...e forse ma ribaisco FORSE poteva tenere solo in ambito di giustizia sportiva...

In sede penale se dico che non sono colpevole perchè certe azioni le faceva anche altri (che non sono a giudizio) aggravo solo la mia posizione...

Si poteva a mio avviso contestare invece tutto l'impianto accusatorio dell'associazione a delinquere reato che risulta per la procura sempre difficile da dimostrare...tolto quello le pene sarebbero state decisamente più miti
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

zibib ha scritto:Concordo con quanto detto dal PM Narducci la tesi difensiva impostata dai legali a mio avviso è stata sbagliata sin dal principio...e forse ma ribaisco FORSE poteva tenere solo in ambito di giustizia sportiva...

In sede penale se dico che non sono colpevole perchè certe azioni le faceva anche altri (che non sono a giudizio) aggravo solo la mia posizione...

Si poteva a mio avviso contestare invece tutto l'impianto accusatorio dell'associazione a delinquere reato che risulta per la procura sempre difficile da dimostrare...tolto quello le pene sarebbero state decisamente più miti
Quotone per te
ml

Messaggio da ml »

Quoto zibib, la difesa "lo fanno anche gli altri" non l'accetto nemmeno alle medie :hahaha:
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

gabhorror ha scritto:Mister dossier?
eccomi... IMO una sentenza allucinante (però aspettiamo di vedere le motivazioni) visto che non c'era una singola prova in ambito legale a sostegno di queste tesi...
poi però ci sarebbero state troppe cose, troppi soldi e tempo spesi da giustificare, e richieste danni a cascata...
Belinelli84

ma in teoria visto il comunicato che la juve ha fatto... una richiesta danni verso moggi e giraudo la si potrebbe fare, in caso di condanne confermate?
Rispondi