Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie D1

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
AndreA71

Re: Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie D1

Messaggio da AndreA71 »

Non saprei, sei andato nella pagina del draft si?
...ad ogni modo ho appena visto che avete delle votazioni in ballo, magari potete aspettare domani per pickare tanto ho settato il tempo fino ad allora!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Giuriv

Messaggio da Giuriv »

AndreA71 ha scritto:Non saprei, sei andato nella pagina del draft si?
...ad ogni modo ho appena visto che avete delle votazioni in ballo, magari potete aspettare domani per pickare tanto ho settato il tempo fino ad allora!
Certo...forse è l iPad....boh!
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Sarà l'ipad allora... perchè ho provato e funziona!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
jjredick

Messaggio da jjredick »

ho scelto, scusate il ritardo ma ero rimasto che si partiva mercoledì.
per il futuro, non dovrei avere problemi a scegliere in qualsiasi momento anche dal telefono,quindi, quando tocca a me e non scelgo al volo, posso lasciare il mio numero a 2-3 utenti sempre presenti (o quasi). Fatemi sapere chi ;)
Rev

Messaggio da Rev »

dall'ipad la contingency si crea da "available players". clikki lì e ti si apre la lista giocatori, clikki sul giocatore, fai "add" e ti va in contingency, poi salvi. attenzione quando si creano liste da più di un giocatore: pickatene uno alla volta e ricordatevi di deselezionare dagli available il giocatore successivo in lista a quello che avete appena scelto, che rimarrà selezionato a causa di un fottuto bug. per essere chiaro, selezionando e salvando in contingency brook lopez, tornando agli available avrete selezionato robin lopez, quindi se non deselezionate al prossimo "add" vi andrà in lista anche lui.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

ASPETTATE A SCEGLIERE!!! BISOGNA TERMINARE LE VOTAZIONI PRIMA. Ad esempio Durant si spera che passerà da GF a F.

EDIT: ragazzi, com'è possibile che Afflalo abbia 8 voti e Wilson Chandler solo 5? :asd: Dai, fate uno sforzo e votate per tutti i giocatori. Ci ho perso 2 ore dietro a 'sta roba, voi potete trovare 10 minuti per votare tutti quanti ;)
Ultima modifica di El Don il 02/10/2012, 14:36, modificato 2 volte in totale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
El Don

Messaggio da El Don »

AndreA71 ha scritto:Don se ti va di fare il commissioner ti ci metto, eh!
Per me non c'è problema, io sono sempre presente a parte quei 10 giorni dall'8 al 18. Bisogna vedere se sono d'accordo gli altri :asd:
Rev

Messaggio da Rev »

guarda che anche se scelgono il voto può andare a termine, basta essere consapevoli che il ruolo cambierà...
El Don

Messaggio da El Don »

Rev ha scritto:guarda che anche se scelgono il voto può andare a termine, basta essere consapevoli che il ruolo cambierà...
Eh ma ad esempio Durant al momento ha 4 sì e 1 no, non vorrei che il no fosse di JJ che ha scelto Durant e poi ha saputo del cambio ruolo. Perché altrimenti votare no al cambio di ruolo di Durant non si spiega in nessun modo...
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

finito di votare.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
El Don

Messaggio da El Don »

Spiegatemi un'altra cosa: perché 4 persone hanno votato NO al cambio ruolo di Byombo da F a FC? Vi faccio presente che l'anno scorso il nostro negrone ha giocato il 20% dei minuti come PF e il 39% come C, quindi al massimo non è una F, ma un C lo è sicuramente.

EDIT: Blatche ha giocato il 12% dei minuti come PF e il 12% come C, per quale motivo 6 persone su 7 hanno votato NO al cambio ruolo da F a FC?

Sì, sono uno scassamaroni, ma non votate tanto per farlo! :hahaha:
jjredick

Messaggio da jjredick »

io ho votato no su durant dopo averlo pickato, ovviamente :asd:
onestamente questo sarebbe il primo fanta che gioco con durant solo F, ma mi interessa relativamente ;)

Per quanto riguarda gli altri, per me ci sono troppi giocatori che avranno ruoli marginali da votare (lavoy allen? rasual butler?)
Ho votato no ad Afflalo perchè è una guardia fatta e finita, per me non gioca mai da ala (poi le percentuali diranno che ci gioca, ma io voto per come vedo io i giocatori). Stessa cosa per Almond, che tanto sarà undrafted sicuro.

Earl barron dell'ala ha solo l'altezza, perchè per il resto... :asd:

Casspi stessa cosa, GF nella vita mai, se state chiedendo di far diventare Durant solo F a maggior ragione.
Insomma, molte proposte di cambio ruolo nemmeno le avrei fatte, ma questo è un altro discorso..
El Don

Messaggio da El Don »

Casspi è stata una mia svista dovuta alla stanchezza, anche io ho votato NO infatti ;)
Le proposte di ruolo io le ho fatte tutte, mi sembra più sensato piuttosto che sceglierne arbitrariamente qualcuna (e Allen ad esempio sicuramente qualcuno lo prenderà).
Se secondo te Afflalo è una guardia fatta e finita (cosa che imho non è, gioca tranquillamente anche da ala piccola) allora anche Durant è un'ala fatta e finita e per onestà intellettuale non dovresti votare solo per tuo rendiconto :asd:
jjredick

Messaggio da jjredick »

per me non è un paragone azzeccato, perche potrei dirti che durant tira come una guardia e va a rimbalzo come un'ala, cosa che afflalo non fa, ma ho già detto che non c'è nessun problema, durant lo avrei preso lo stesso fosse stato solo F di partenza
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

El Don ha scritto:Spiegatemi un'altra cosa: perché 4 persone hanno votato NO al cambio ruolo di Byombo da F a FC? Vi faccio presente che l'anno scorso il nostro negrone ha giocato il 20% dei minuti come PF e il 39% come C, quindi al massimo non è una F, ma un C lo è sicuramente.
:mannagg:
pollister

Messaggio da pollister »

preso il grifone, spero non mi deluda...su dwight non mi sono fidato, penso che ai lakers per forza di cose abbasserà parecchio i fantapunti, vediamo se ho fatto la stronzata o se per una volta ci ho preso...

ora voto i cambi di ruolo ;)
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
El Don

Messaggio da El Don »

Ma come mai il cambio di commissioner è segnalato come proposto da me? :boh: Io me ne sono accorto in questo momento della votazione in corso :asd:
Sir Charles #34

jjredick ha scritto:Per quanto riguarda gli altri, per me ci sono troppi giocatori che avranno ruoli marginali da votare (lavoy allen? rasual butler?)
Ho votato no ad Afflalo perchè è una guardia fatta e finita, per me non gioca mai da ala (poi le percentuali diranno che ci gioca, ma io voto per come vedo io i giocatori). Stessa cosa per Almond, che tanto sarà undrafted sicuro.
Criteri decisamente oggettivi ed utilissimi per definire una base comune di gioco... :gia:

Hai inaugurato una nuova scuola di pensiero, perchè qua c'erano sempre state la scuola del si fa tutto prima, basandosi sui dati dell'anno passato e partito il draft non si cambia nulla e quella del si fanno i cambi sulla base della posizione in cui verrà presumibilmente utilizzato quest'anno (e poi si possono proporre cambi anche durante la stagione).

Il criterio secondo cui secondo me se un giocatore non può giocare in un ruolo voto no anche se concretamente ci gioca in quel ruolo e viceversa è geniale...
jjredick

Messaggio da jjredick »

Appunto, che colpa ne ho io se l draft è partito prima dei cambi ruolo? :fuori:
E inoltre, no, non sto dicendo che secondo me se un giocatore non può giocare in un ruolo voto no anche se concretamente ci gioca in quel ruolo e viceversa, perchè sarei veramente curioso di sapere come vengono fatte quelle percentuali. Diciamo che delle percentuali non mi fido assolutamente.
Sempre un piacere sir ;)
Sir Charles #34

jjredick ha scritto:Appunto, che colpa ne ho io se l draft è partito prima dei cambi ruolo? :fuori:
Su questo niente da dire.
jjredick ha scritto:E inoltre, no, non sto dicendo che secondo me se un giocatore non può giocare in un ruolo voto no anche se concretamente ci gioca in quel ruolo e viceversa, perchè sarei veramente curioso di sapere come vengono fatte quelle percentuali. Diciamo che delle percentuali non mi fido assolutamente.
Sempre un piacere sir ;)
Okay, adesso ha senso. ;)

Ti posso dire che, pur non essendo in contatto con i rilevatori dell'NBA (MAGARI!!!!!!!!!!!! Mollerei all'istante la finanza per un lavoro così!!!), ritengo che la qualità delle rilevazioni sia eccellente dal punto di vista dei minutaggi e delle posizioni in campo (su altre voci statistiche a volte largheggiano, come gli assist).

I dati che cita El Don sono presi dal sito 82games.com che mi sembra curato e affidabile, l'unica imprecisione nella citazione di El Don (se ho capito i suoi post) è che quelle percentuali non sono calcolate rispetto al minutaggio del giocatore, ma a quello della squadra. Mi spiego se dico che Tizio ha giocato 1000 minuti e il 25% dei minuti in G non vuol dire che ha giocato 250' in G (il 25% di 1000) ma che ha giocato in G il 25% dei minuti da G della sua squadra (48' x 82 = 3936) quindi che ha giocato in G 984' (25% di 3936).
Rispondi