MUSICA
- Filo
Re: MUSICA
Non prendertela, non ce l'ho con te, fondamentalmente è un gran periodo di merda, fatico a trovare qualcosa che vada bene nella mia vita e per questo motivo sono nervoso e irritabile.
Inoltre le mie capacità di comprensione e la mia intelligenza sono sempre state abbastanza limitate...
Per quel poco che riesco a capire, le discussioni su questo forum vanno spesso avanti a colpi di "dici stronzate", "non capisci un cazzo" "vi fate le seghe a vicenda", eccetera eccetera... Con Rev si tende ad esagerare, e lo si fa per (quasi) ogni cosa che scrive... E la cosa mi da abbastanza fastidio (sia la tendenza generale, che quella particolare).
Rev scrive stronzate, intendiamoci; non sempre, ma le scrive...
Ma non è certo l'unico (sottoscritto compreso...)
P.s.: ma non siamo vagamente off-topic a parlarne qui?
Inoltre le mie capacità di comprensione e la mia intelligenza sono sempre state abbastanza limitate...
Per quel poco che riesco a capire, le discussioni su questo forum vanno spesso avanti a colpi di "dici stronzate", "non capisci un cazzo" "vi fate le seghe a vicenda", eccetera eccetera... Con Rev si tende ad esagerare, e lo si fa per (quasi) ogni cosa che scrive... E la cosa mi da abbastanza fastidio (sia la tendenza generale, che quella particolare).
Rev scrive stronzate, intendiamoci; non sempre, ma le scrive...
Ma non è certo l'unico (sottoscritto compreso...)
P.s.: ma non siamo vagamente off-topic a parlarne qui?
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...
Take nothing but memories, leave nothing but footprints
- gabhorror
No, non è OT. Questo è il topic dove sciorina le cazzate top class
(Scherzo, ovviamente
)
(Scherzo, ovviamente
- Loki
rev, invece di fare liste inutili, fai un esame di coscienza, il più oggettivo possibile, senza fare il calimero come da copione e senza darti pacche sulle spalle.
filo, rev se le guadagna, certe cose, perlomeno per quanto mi riguarda.
gli ho sempre voluto bene ma ha valicato ogni limite, perchè quando c'è una palese e voluta mancanza di rispetto, reiterata e soprattutto senza alcun tipo di "pentimento" (non è il termine che volevo usare ma al momento non mi viene la parola giusta... credo però che si capisca cosa intendo, che non è un atto di dolore e il cilicio per una settimana) ci metti una croce sopra e basta.
se provasse ad analizzare ogni cosa che sta facendo (in questa discussione in particolare nulla, ma vive di eredità da altre) senza partire dal presupposto che lui ha ragione ed è una vittima, forse riuscirebbe a cavarne un ragno dal buco.
anche perchè, continuare a porsi come fa lui, anche togliendo tutti i vaffanculo e dici cazzate che gli sono stati rivolti, io non troverei lo stesso un motivo per cui continuare a partecipare ad una comunità.
e qui è contenuto un enorme consiglio per rev stesso... che mi permetto di dare fraternamente, dimenticandomi solo per un secondo i motivi per cui non voglio avere più troppo a che fare con lui.
filo, rev se le guadagna, certe cose, perlomeno per quanto mi riguarda.
gli ho sempre voluto bene ma ha valicato ogni limite, perchè quando c'è una palese e voluta mancanza di rispetto, reiterata e soprattutto senza alcun tipo di "pentimento" (non è il termine che volevo usare ma al momento non mi viene la parola giusta... credo però che si capisca cosa intendo, che non è un atto di dolore e il cilicio per una settimana) ci metti una croce sopra e basta.
se provasse ad analizzare ogni cosa che sta facendo (in questa discussione in particolare nulla, ma vive di eredità da altre) senza partire dal presupposto che lui ha ragione ed è una vittima, forse riuscirebbe a cavarne un ragno dal buco.
anche perchè, continuare a porsi come fa lui, anche togliendo tutti i vaffanculo e dici cazzate che gli sono stati rivolti, io non troverei lo stesso un motivo per cui continuare a partecipare ad una comunità.
e qui è contenuto un enorme consiglio per rev stesso... che mi permetto di dare fraternamente, dimenticandomi solo per un secondo i motivi per cui non voglio avere più troppo a che fare con lui.
- jackx82
oddio questo lo dovrebbero fare tanti utenti...solo che con Rev anche secondo me ci si accanisce un po' troppo. Vuoi perchè è Rev...dall'inizio della community è "il più giovane" (oggi magari non più ma non è questo il punto) e spesso si tende a considerare cazzata ogni cosa che dice, con altri invece si parla, si discute. Spesso con rev viene fatto per scherzo altre volte, sempre più frequentemente, no.Loki ha scritto:
Quoto questa parte di Filo:
soprattutto l'eccetera eccetera...Per quel poco che riesco a capire, le discussioni su questo forum vanno spesso avanti a colpi di "dici stronzate", "non capisci un cazzo" "vi fate le seghe a vicenda", eccetera eccetera
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- Loki
no, jackx, no... non è la stessa cosa.
e il fatto che sia giovane (non "il più", ma giovane) non è un fatto secondario... che tu lo voglia o no, a 20 bisogna essere più umili, che non vuol dire fare gli zerbini, ma pensare che si abbia qualcosa da imparare, che non è solo "ascolta la musica di tizio invece che di caio", o "guarda il film di sempronio perchè c'è il montaggio parallelo"....
perlomeno, io sono stato abituato così, l'arroganza delle proprie opinioni va guadagnata, e anche esprimendosi in maniera poco accomodante o se vogliamo arrogante, l'importante è mantenersi aperti a capire gli altri, cosa che, mi spiace, rev non riesce a fare, mai (salvo poi stupirsi quando gli si rivoltano contro).
Oh ma per te è un caso che gente tanto diversa, a volte anche in conflitto, abbia atteggiamenti così simili verso di lui?
e il fatto che sia giovane (non "il più", ma giovane) non è un fatto secondario... che tu lo voglia o no, a 20 bisogna essere più umili, che non vuol dire fare gli zerbini, ma pensare che si abbia qualcosa da imparare, che non è solo "ascolta la musica di tizio invece che di caio", o "guarda il film di sempronio perchè c'è il montaggio parallelo"....
perlomeno, io sono stato abituato così, l'arroganza delle proprie opinioni va guadagnata, e anche esprimendosi in maniera poco accomodante o se vogliamo arrogante, l'importante è mantenersi aperti a capire gli altri, cosa che, mi spiace, rev non riesce a fare, mai (salvo poi stupirsi quando gli si rivoltano contro).
Oh ma per te è un caso che gente tanto diversa, a volte anche in conflitto, abbia atteggiamenti così simili verso di lui?
- jackx82
loki, io quest'arroganza da parte di Rev non l'ho vista...esprime opinioni, spesso magari non condivisibilissime, ma sono sempre opinioni. Quello di cui si lamenta lui, credo, è che ad uno si risponde spiegando le proprie ragioni, a lui con un "stai zitto non dire cazzate" un po' troppo frequentemente...
- keith maniac
jackx,il poter esprimere opinioni in totale libertà è uno dei motivi per cui la democrazia è un sistema fallimentare.
e questa è una mia opinione.
e questa è una mia opinione.
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Loki
vabbè, lasciamo stare... le cose sono li da vedere.
basta notare il topic sul provvedimento di pisapia a milano, la risposta di tobias è semplicemente perfetta.
reiterare poi è diabolico, una, due, tre, quattro... alla quinta basta...
basta poi vedere come si pone in una discussione di cui non sa NULLA (come me, che infatti non ho scritto un cazzo)... che non è "spiegatemi", ma "ora vi spiego"... peraltro con fare moralizzante.
encolpio, per dirne uno, quante volte ha argomentato, scontrandosi contro un muro? alla fine sai già che non recepirà perchè non vuole recepire... cosa argomenti a fare?
si è argomentato per anni...
basta notare il topic sul provvedimento di pisapia a milano, la risposta di tobias è semplicemente perfetta.
reiterare poi è diabolico, una, due, tre, quattro... alla quinta basta...
basta poi vedere come si pone in una discussione di cui non sa NULLA (come me, che infatti non ho scritto un cazzo)... che non è "spiegatemi", ma "ora vi spiego"... peraltro con fare moralizzante.
encolpio, per dirne uno, quante volte ha argomentato, scontrandosi contro un muro? alla fine sai già che non recepirà perchè non vuole recepire... cosa argomenti a fare?
si è argomentato per anni...
- Loki
poi io il consiglio gliel'ho dato, ci si pulira al 200% il culo, ma gliel'ho dato...
tu, jax, digli che sta facendo bene e che sono gli altri, certamente diventerà un uomo migliore...
tu, jax, digli che sta facendo bene e che sono gli altri, certamente diventerà un uomo migliore...
- Filo
Loki ha scritto:poi io il consiglio gliel'ho dato, ci si pulira al 200% il culo, ma gliel'ho dato...
Salvo, scusa... ma la tua ultima frase fa schifo...
Sul resto non argomento... non ne ho le basi...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
- jackx82
mai detto "forza rev ammazzali tutti che sono delle merde"...ho detto che con lui c'è un accanimento che verso altri non c'è.Loki ha scritto:poi io il consiglio gliel'ho dato, ci si pulira al 200% il culo, ma gliel'ho dato...
@straccy: però per rispondere con "non dire cazzate" e non argomentando? In questo forum c'è gente preparatissima verso gli argomenti più disparati, dall'economia alla politica, dalla musica al cinema alla letteratura, però spesso invece di spiegare le proprie opinioni elargisce solo "stai zitto non dire minchiate"...esprimere le opinioni liberamente può essere la ragione del fallimento della democrazia ma il confronto con chi ne sa di più può essere la soluzione al fallimento, no?
- keith maniac
già.il confronto.
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- jackx82
eh...
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
porto la mia opinione perchè sono coetaneo di rev , credo che il confronto vada fatto quando può sussistere un confronto , cioè quando due persone hanno un grado di conoscenza sull'argomento discusso pressochè simile e due punti di vista diversi possono essere motivo di discussione e quindi di conseguenza crescita in entrambi i soggetti,ma il confronto non può sussistere se non conosco una cosa e provo a dire la mia senza avere la capacità di argomentare..
e questo lo dico perchè ero il primo a farlo e ho fatto ammenda dei miei errori (credo che a 18 anni tutti siamo un pò superficiali...) e ho capito che è inutile parlare di un qualcosa che non si conosce bene (perchè posso risultare anche provocatorio),questo nella vita reale e anche nel forum..piuttosto preferisco leggere e ascoltare gli altri che ne sanno più di me.Una cosa consiglio a chi ne sa di più,è quella di avere l'umiltà di condividere le cose con gli altri e non essere restio allo spiegare ,altrimenti arroccarsi sulle proprie idee e ancora più da stolti,questo perchè siamo in un forum ,altrimenti non sussiste motivo l' essere qui.
e questo lo dico perchè ero il primo a farlo e ho fatto ammenda dei miei errori (credo che a 18 anni tutti siamo un pò superficiali...) e ho capito che è inutile parlare di un qualcosa che non si conosce bene (perchè posso risultare anche provocatorio),questo nella vita reale e anche nel forum..piuttosto preferisco leggere e ascoltare gli altri che ne sanno più di me.Una cosa consiglio a chi ne sa di più,è quella di avere l'umiltà di condividere le cose con gli altri e non essere restio allo spiegare ,altrimenti arroccarsi sulle proprie idee e ancora più da stolti,questo perchè siamo in un forum ,altrimenti non sussiste motivo l' essere qui.
- keith maniac
strobotrip
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- jackx82
king of carrot flowers ha scritto:strobotrip
comprato, scaricato o visto? commento...
sabato 19 sono a Bologna a vedere i Fleet Foxes...regalo di compleanno
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
io non sono riuscito a trovarlo...dove l'avete preso?
- keith maniac
strobotrip
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- jackx82
- keith maniac
strobotrip
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase