Rush ha scritto:che fine avrà fatto quello che metteva le tazzine del caffè in bocca?
Eccolo: Jack La cayenne ex ballerino di r'r e in "area Celentano movies"
Ho verificato: e' del '37 e parrebbe godere tuttora di ottima salute.
Ho cercato foto con la tazzina ma non he trovate!
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
bahiablanca ha scritto:A me Crozza piace (sin dai tempi di Mai dire gol).
Certo non fa ridere sempre ma molto meglio di Ezio Greggio. MAI una risata. MAI.
Crozza a Mai dire gol interpretava i personaggi che forse mi hanno fatto più ridere nella tv italiana (bibendus, l'avvocato, muratori, putignani etc etc). Con le imitazioni dei politici ha perso molto anche se alcune sono sempre molto carine...il monologo da Ballarò mi ha sempre lasciato un po' perplesso...mi fa sorridere ma niente di che...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Certo non fa ridere sempre ma molto meglio di Ezio Greggio. MAI una risata. MAI.
Crozza a Mai dire gol interpretava i personaggi che forse mi hanno fatto più ridere nella tv italiana (bibendus, l'avvocato, muratori, putignani etc etc). Con le imitazioni dei politici ha perso molto anche se alcune sono sempre molto carine...il monologo da Ballarò mi ha sempre lasciato un po' perplesso...mi fa sorridere ma niente di che...
Rush ha scritto:che fine avrà fatto quello che metteva le tazzine del caffè in bocca?
Eccolo: Jack La cayenne ex ballerino di r'r e in "area Celentano movies"
Ho verificato: e' del '37 e parrebbe godere tuttora di ottima salute.
Ho cercato foto con la tazzina ma non he trovate!
al secondo 25
Ah, a proposito,una trasmissione ormai diventata cult ( ? ) come "drive In" non la guardavo perche' mi deprimeva.Pero' ero gia' grandicello
sono l'ex codice fiscale.
Se fosse ancora vivo mio padre,si ribalterebbe nella tomba.
"Se ne intende di automobili?" " ho bisogno di un co - pilota per mettere in azione i tergicristalli!"
ml ha scritto:Crozza a Ballarò va a settimane, a volte fa molto ridere, a volte sorridere, a volte per niente, come martedì..
Comunque spesso mi fa ridere, anche a Italianland, più nei monologhi piuttosto che nelle imitazioni
in italianland è davvero divertente napolitano... a me vengono le lacrime SEMPRE
Nel mese di ottobre i canali della piattaforma Sky hanno raccolto in media 8.167.845 spettatori unici al giorno. Nelle 24 ore l'audience media dei canali Sky è stata di 968.259 spettatori, con una share del 9,16% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni).
In prime time, invece, tra le 21 e le 23, l'audience media dei canali Sky è stata di 2.592.172 spettatori medi, con una share del 9,53%.
Nel corso del mese, la media quotidiana delle news di Sky TG24 è stata di 2.420.019 spettatori unici, mentre quella di Sky Sport24 è stata in media di 1.894.413 spettatori unici al giorno.
Nel dettaglio, nell'intera giornata e in prime time (21-23), l'ascolto medio dei canali della piattaforma Sky è stato il seguente:
Mi rasserena sapere che prima di Espn America, in pura linea teorica, andrebbe tagliato il Meteo.
Divertentissimo, ma per me il top l'ha raggiunto con i Broncovitz, soprattutto nel bellissimo programma Hollywood Party, chi non lo conoscesse consiglio un giro su youtube..
Ho avuto la fortuna di vederli anche a teatro, in quel periodo
jackx82 ha scritto:I broncovitz era il gruppo comico in cui c'era anche sua moglie???
Si, sono tutti in televisione, tra fiction varie..
Crozza, Carla Signoris, Ugo Dighero, Marcello Cesena, Mauro Pirovano. Che poi erano gli stessi, Signoris a parte (e forse Pirovano) che facevano Mai dire gol