FANTA NFL
- AndreA71
Re: FANTA NFL
Fa parte del gioco, eppoi non si può mai dire... io la settimana che mi mancava mezza squadra coi bye con qualche aggiustamento tra i FA e un po' di fortuna ho fatto un centello abbondante!
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
solo per salutare hood 
-
Mattia
vabbe' don, ma io se non sfotto una volta che vinco quando lo faccioEl Don ha scritto:Ciao Settantù! Mi sa che i tuoi proclami pre-partita portano male...AndreA71 ha scritto:Sotto a chi tocca: Rimini...
PS: ti apro in due come una cozza, trade o non trade!
Ciao anche a te!Mattia ha scritto:la piadina mettila nel culo (semi-cit.)![]()
PS: un saluto caloroso anche ai Salsomaggiore Sonics e allo Zibib Team che hanno ovviamente votato contro di me nei pronostici. Never underestimate the heart of a rookie
peraltro Julio scelto da me (altissimo)....la competenza
-
Hood
Comunque dovete solo sperare che io non prenda giocatori che vi stanno particolarmente a cuore. Li rompo tutti.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Nessun bye settimana prossima
Vi smazzo

Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
siddharta22
Controllare le trade. Offerte "trattabili" inviate
- David Ginola 14
Ma che squadra hai...?siddharta22 ha scritto:Controllare le trade. Offerte "trattabili" inviate
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- AndreA71
Defo fare il colpaccio domenica sennò posso dire addio ai sogni playoff, schedule difficile da qui alla fine...
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
E' sorprendente come alcuni giocatori abbiano cambiato formazione un gran numero di volte....un Add Drop veramente frenetico per quasi tutti i partecipanti....
Ricordo che stanotte si gioca una partita e che i giocatori di San Diego e Oakland non potranno essere sostituiti o messi in formazione domani o nel week end
Ricordo che stanotte si gioca una partita e che i giocatori di San Diego e Oakland non potranno essere sostituiti o messi in formazione domani o nel week end
- demetrius
Beccare 21 punti in faccia da un tuo ex giocatore è sempre epicamente priceless
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- AndreA71
Io ho già settato la formazione per questa settimana e preventivamente per la prossima, ma sempre pronto a cambiamenti dell'ultim'ora 
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
-
Hood
Ma quando e come l'hai scambiato Moore?demetrius ha scritto:Beccare 21 punti in faccia da un tuo ex giocatore è sempre epicamente priceless
-
Mattia
Palmer 
- demetrius
l'ho droppato.Hood ha scritto:Ma quando e come l'hai scambiato Moore?demetrius ha scritto:Beccare 21 punti in faccia da un tuo ex giocatore è sempre epicamente priceless
per 4 sett non aveva preso una palla e palmer non era ancora arrivato.
E poi son copertissimo in WR
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
-
Hood
Certo che sei proprio pirla... Io ti avevo offerto della roba per Moore... E tu lo vai a droppare gratis?
-
Rasheed
i nostri WR sono strani comunque...
Oakland ne ha troppi buoni...giocano bene 2 partite,poi finiscono nella cuccia...
a inizio stagione il primo ricevitore doveva essere Murphy...adesso sparito...
nel periodo in cui siamo andati 4-2 il migliore era Heyward-Bey,ora sidelineato...
adesso è il turno di Moore e Ford,con Ford che si è fatto male giovedì...
senza dimenticare Schilens e Hagan,che sono eccellenti per fare il quinto e il sesto del reparto...e adesso è arrivato anche il persiano
ottimo per Oakland,un po'meno per il Fanta se hai draftato i ricevitori dei Raiders...
anche perchè i 2 RB sono anche piuttosto forti a ricevere
Oakland ne ha troppi buoni...giocano bene 2 partite,poi finiscono nella cuccia...
a inizio stagione il primo ricevitore doveva essere Murphy...adesso sparito...
nel periodo in cui siamo andati 4-2 il migliore era Heyward-Bey,ora sidelineato...
adesso è il turno di Moore e Ford,con Ford che si è fatto male giovedì...
senza dimenticare Schilens e Hagan,che sono eccellenti per fare il quinto e il sesto del reparto...e adesso è arrivato anche il persiano
ottimo per Oakland,un po'meno per il Fanta se hai draftato i ricevitori dei Raiders...
anche perchè i 2 RB sono anche piuttosto forti a ricevere
- demetrius
giuro che non ricordo una proposta tua di trade per moore...Hood ha scritto:Certo che sei proprio pirla... Io ti avevo offerto della roba per Moore... E tu lo vai a droppare gratis?
cmq le ultime 6 settimane di moore sono state pietose: (34, 19, 0 ,9, 4, 61 yds ricevute a game). Quindi drop naturale e giustificato
-
Rasheed
ribadisco che non è tanto Moore...
l'altra notte ha fatto il mostro...non escluderei che la prossima partita DHB ricevesse per 90 yards con Moore lasciato a 1-2 ricezioni...
l'altra notte ha fatto il mostro...non escluderei che la prossima partita DHB ricevesse per 90 yards con Moore lasciato a 1-2 ricezioni...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Mi sfuggono ancora troppi dettagli di questo sport... Julio Jones dopo una partita mostruosa fa solo 2 ricezioni per 9 yards questa settimana (con 5 WR in squadra che hanno avuto più ricezioni di lui). E' fumato l'allenatore? Da cosa dipende? 
Per me che sono estremamente newbie è come vedere un cestista metterne 30 la partita prima e poi giocare 4 minuti quella dopo, mi sfugge proprio il senso generale.
Per me che sono estremamente newbie è come vedere un cestista metterne 30 la partita prima e poi giocare 4 minuti quella dopo, mi sfugge proprio il senso generale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
purtroppo è così El Don... Jones è un giocatore da Big Play al momento quindi ci sta che faccia una giornata da oltre 100 Yards e una da 9...allora io cosa dovrei dire di V. Jackson primo terminale per Rivers giovedì assolutamente trascurato con una sola ricezione da 22 Yards...
P.s. Deme mi spieghi perchè pur avendo una delle difese più forti del campionato i Jets sono 2 settimane che non la schieri con risultati discutibili con le alternative
P.s. Deme mi spieghi perchè pur avendo una delle difese più forti del campionato i Jets sono 2 settimane che non la schieri con risultati discutibili con le alternative