Volley
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Re: Volley
Ed è arrivato un 3 a 0 schiacciante! 
- bahiablanca
ma è torneo che serve per qualificare alle Olimpiadi ? Dopo il girone unico non c'è una fase a eliminazione diretta ?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
1bennett4 ha scritto:Al momento il miglior schiacciatore al mondo.Complimenti a Cuba che non lo fa giocare solo perchè è venuto in Italia a giocare.
Comunque tra poco inizia Italia-Brasile,una vittoria non dico che ci manderebbe a Londra,ma vorrebbe dire davvero tanto.Il Brasile finora ha convinto pochissimo.Io ci credo.Forza ragazze.![]()
si ma dal vivo è una cosa PAZZESCA.
quando batte al salto colpisce la palla tipo 2 metri dentro il campo.
Sulle palle alte passa sopra le mani del muro (non a fianco....sopra) con una facilità pazzesca. Lasko a un certo punto dopo una sua schiacciata è rimasto fermo con la faccia inebetita per 30"
Grandissime ragazze
Anche se manco io ho capito la dinamica di sto torneo di qualificazione....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Se ho capito bene, le squadre giocano contro quelle dello stesso gruppo nel primo turno, poi contro quelle dell'altro gruppo.
Alla fine si stila una classifica unica e le prime 3 vanno alle Olimpiadi.
Alla fine si stila una classifica unica e le prime 3 vanno alle Olimpiadi.
- Giuriv
Siamo praticamente dentro. Vista la classifica e i risultati, e la nostra sicura vittoria col Kenya siamo dentro.
Dobbiamo vincerne una tra Serbia, Germania e Usa. Ma già ora è fatta.
Dobbiamo vincerne una tra Serbia, Germania e Usa. Ma già ora è fatta.
-
ZackDaLaRocha
amantino ha scritto:1bennett4 ha scritto:Al momento il miglior schiacciatore al mondo.Complimenti a Cuba che non lo fa giocare solo perchè è venuto in Italia a giocare.
Comunque tra poco inizia Italia-Brasile,una vittoria non dico che ci manderebbe a Londra,ma vorrebbe dire davvero tanto.Il Brasile finora ha convinto pochissimo.Io ci credo.Forza ragazze.![]()
si ma dal vivo è una cosa PAZZESCA.
quando batte al salto colpisce la palla tipo 2 metri dentro il campo.
Sulle palle alte passa sopra le mani del muro (non a fianco....sopra) con una facilità pazzesca. Lasko a un certo punto dopo una sua schiacciata è rimasto fermo con la faccia inebetita per 30"
Grandissime ragazze
Anche se manco io ho capito la dinamica di sto torneo di qualificazione....[/quote]
E' come se fosse un campionato normale,con un unico girone dove si scontrano tutte le squadre. Alla fine in base ai punti guadagnati le prime tre sono qualificate direttamente alle Olimpiadi.Non c'è una fase ad eliminazione diretta dopo il girone.
- Giuriv
Adesso però dobbiamo vincere il Torneo.
Dato che la Germania si è sparata nelle palle da sola perdendo con le dominicane dobbiamo battere gli Usa per avere certamente il primo posto.
Dato che la Germania si è sparata nelle palle da sola perdendo con le dominicane dobbiamo battere gli Usa per avere certamente il primo posto.
- 1bennett4
Calma non è ancora fatta,se facciamo 0 punti con Germania e Usa potremmo rischiare.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
-
ZackDaLaRocha
No, ci basta vincere con il Kenia per entrare tra le prime 3.1bennett4 ha scritto:Calma non è ancora fatta,se facciamo 0 punti con Germania e Usa potremmo rischiare.
- 1bennett4
C'è un'ipotesi in cui gli Usa arrivano primi a 27 e Italia,Germania e Cina pari a 26,e credo si vedrebbe il quoziente punti o set,non so.Quindi vinciamo sti 2 set contro la Germania e togliamoci il pensiero.
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
- bahiablanca
Malissimo oggi. Abbiamo vinto solo 3-2.

- 1bennett4
Stati Uniti troppo forti,ci arrendiamo al quarto set.Stanotte chiudiamo col Kenya.Possiamo ancora vincere il torneo se il Giappone batte gli Usa.(difficile,anche se le giapponesi padrone di casa si giocano la qualificazione)
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
World Cup all'Italia. Il Giappone ha vinto 2 set.
Someone in my dictionary's up to no good...
- 1bennett4
E ora viene il difficile(far qualificare anche gli azzuri)
- bahiablanca
ho sentito da più parti che è tutto tranne che facile...
- 1bennett4
Hai sentito bene purtroppo.
-
ZackDaLaRocha
Sarà difficile,ma il ritorno di Fei ci aiuta parecchio.