Football Manager
- keith maniac
Re: fm 2012
busquets
xavi
messi
messi
schweinsteiger
sanchez
bayern 1
barcellona 5
la macchina perfetta.
xavi
messi
messi
schweinsteiger
sanchez
bayern 1
barcellona 5
la macchina perfetta.
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- keith maniac
e rosell mi dà 125milioni da spendere per il prossimo mercato..vediamo..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Belinelli84
oltre al dominio mondiale, t sei prefissato qualche altro obiettivo stimolante?
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- keith maniac
no,nessuno con il barcellona..sto aspettando di vedere un po' come funziona con i regen e così via (e mi sembra male,onestamente) per poi cominciare la carriera vera con una squadra da decidere..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- keith maniac
ho deciso,odoacre ascella - squadra preferita:udinese - va a vedere cosa può fare per far risalire l'odiatissima triestina..bene!
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- keith maniac
ok,sono ufficialmente nei casini..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- keith maniac
mi vergogno,mi faccio schifo,ma mi son ridotto a prendere materacci..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Zar
per la prima volta sono finito in Russia, all'Anzhi...
20mil budget iniziale... c'è un limite di 6 stranieri in squadra... presi subito Casemiro e Rhodolfo... a Novembre Sychev...
Arrivo terzo con Zenit che trionfa all'ultima di campionato nello scontro diretto con il CSKA...
ora si scandaglia il mercato dei giovani...
20mil budget iniziale... c'è un limite di 6 stranieri in squadra... presi subito Casemiro e Rhodolfo... a Novembre Sychev...
Arrivo terzo con Zenit che trionfa all'ultima di campionato nello scontro diretto con il CSKA...
ora si scandaglia il mercato dei giovani...
- keith maniac
sto mettendo su una squadra di vecchie merde e giovani prospetti..perchè la cosa simpatica della triestina è che è affiliata con milan,inter e roma..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Belinelli84
io credo iniziero senza squadra caricando i campionati
argentino
brasiliano
russo
portoghese
belga
olandese
solo prima divisione
francese
tedesco
italiano
spagnolo
inglese
prima e seconda divisione
nazionalita allenatore belga/portoghese .. esperienza passata giocatore professionista, xke con semi non m prende nessuno
argentino
brasiliano
russo
portoghese
belga
olandese
solo prima divisione
francese
tedesco
italiano
spagnolo
inglese
prima e seconda divisione
nazionalita allenatore belga/portoghese .. esperienza passata giocatore professionista, xke con semi non m prende nessuno
-
Fama88
Il Parma ha assunto Andrè Villas-Boas come allenatore.
Bene eh...
Bene eh...
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Io ho fatto la stagione di prova con la Juve e ho subito vinto il campionato con 13 punti di vantaggio sull'Inter. Una sola sconfitta, in una partita in cui mi sono stati espulsi 3 giocatori...
Tutto ciò nonostante un infortunio di 3 mesi per Elia, uno di 4 mesi per Chiellini e uno di 2 mesi per Pirlo...
In compenso sono stato eliminato al primo turno in Coppa Italia dal Catania... che poi ha vinto la Coppa Italia!
Tutto ciò nonostante un infortunio di 3 mesi per Elia, uno di 4 mesi per Chiellini e uno di 2 mesi per Pirlo...
In compenso sono stato eliminato al primo turno in Coppa Italia dal Catania... che poi ha vinto la Coppa Italia!
- keith maniac
sì,sinceramente fa abbastanza schifo..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Belinelli84
-
Belinelli84
il belga di chiare origini serbe Graziea Stokazzovic dopo due mesi senza panchina trova posto all'Energie Cottbus in 2.bundesliga.. 
- Shingen
Va che bastardi me lo devono proprio fare comprare..Belinelli84 ha scritto:su FMF hanno messo un db con le leggende
http://footballmanagerforum.forumfree.it/?t=58846789
skiptomylou ha scritto:melanie trump cagna da pugni sui reni
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
Primo anno concluso qualche giorno fa
Vinto lo scudetto col Napoli con 4 punti sulla Juventus, decisivo il 4-2 rifilato a Napoli alla banda di Conte
Ad inizio anno avevo acquistato Lodeiro e Ilicic. Acquisti abbastaza azzeccati. Giocavo col modulo stile Roma Spallettiana...a Gennaio arriva Cassano per 8 milioni che in realtà non da moltissimo..vinco anche l'Europa League ma perdo la finale di Coppa Italia contro l'Inter
Dominio Napoli nelle statistiche...il Matador fa paura

Il nuovo anno arrivano Drenthe (svincolato, ed è piuttosto buono), Luuk De Jong (parametro 0) Danny Welbeck (30 milioni, ma è un mio pupillo..e sta ripagando piuttosto bene) Ramirez (Bologna in B, pagato solo 3 milioncini), Juan (dall'Internacional per 6 milioni, ma lo avevo già acquistato ad Ottobre l'anno scorso) e Prestia (primavera del Palermo ma leggo di un potenziale assurdo) e Kwadwo Asamoah che è decisamente ottimo visto quanto l'ho pagato (10 milioni) A Gennaio ho acquistato Leandro dal Real, i media lo definiscono il nuovo Ronaldo. Gioco con due punte visto l'arrivo di Welbeck ma spesso ritorno al 4-2-3-1...agli ottavi di Champions ho picchiato l'Arsenal 3-1 a Londra e al ritorno ho vinto 7-2

Vinto lo scudetto col Napoli con 4 punti sulla Juventus, decisivo il 4-2 rifilato a Napoli alla banda di Conte
Ad inizio anno avevo acquistato Lodeiro e Ilicic. Acquisti abbastaza azzeccati. Giocavo col modulo stile Roma Spallettiana...a Gennaio arriva Cassano per 8 milioni che in realtà non da moltissimo..vinco anche l'Europa League ma perdo la finale di Coppa Italia contro l'Inter
Dominio Napoli nelle statistiche...il Matador fa paura

Il nuovo anno arrivano Drenthe (svincolato, ed è piuttosto buono), Luuk De Jong (parametro 0) Danny Welbeck (30 milioni, ma è un mio pupillo..e sta ripagando piuttosto bene) Ramirez (Bologna in B, pagato solo 3 milioncini), Juan (dall'Internacional per 6 milioni, ma lo avevo già acquistato ad Ottobre l'anno scorso) e Prestia (primavera del Palermo ma leggo di un potenziale assurdo) e Kwadwo Asamoah che è decisamente ottimo visto quanto l'ho pagato (10 milioni) A Gennaio ho acquistato Leandro dal Real, i media lo definiscono il nuovo Ronaldo. Gioco con due punte visto l'arrivo di Welbeck ma spesso ritorno al 4-2-3-1...agli ottavi di Champions ho picchiato l'Arsenal 3-1 a Londra e al ritorno ho vinto 7-2
- keith maniac
che gran gioco..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Belinelli84
ogni anno che passa siamo piu bravi e il menu tattiche è semplificato.. se poi c'e una buona squadra e soldi da spendere il successo è assicurato..
poi c'e chi dice che in base a se si giochi con solo commento, 2d o 3d il gioco sia piu facile.. ma dubito sia vero
poi c'e chi dice che in base a se si giochi con solo commento, 2d o 3d il gioco sia piu facile.. ma dubito sia vero
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Il gioco continua a lasciare perplessi...
Faccio il secondo anno alla Juve e vinco il campionato senza sconfitte... in Champions fallisco al semifinale con il Real Madrid, anche a causa degli infortuni di Vidal, Vucinic e Krasic, oltre al fatto che Pirlo si fa espellere dopo 1 minuto nella partita di ritorno (dopo un 1 a 1 a Madrid).
Appena prima delle finale di Coppa Italia con il Milan, si libera il posto al Manchester city e così mi propongo. Assunto!
E qui arrivano partite "molto equilibrate", tipo quella in Champions che riporto qui sotto...

Uploaded with ImageShack.us
Faccio il secondo anno alla Juve e vinco il campionato senza sconfitte... in Champions fallisco al semifinale con il Real Madrid, anche a causa degli infortuni di Vidal, Vucinic e Krasic, oltre al fatto che Pirlo si fa espellere dopo 1 minuto nella partita di ritorno (dopo un 1 a 1 a Madrid).
Appena prima delle finale di Coppa Italia con il Milan, si libera il posto al Manchester city e così mi propongo. Assunto!
E qui arrivano partite "molto equilibrate", tipo quella in Champions che riporto qui sotto...

Uploaded with ImageShack.us