Power Rankings 2012/2013
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Re: Power Rankings 2012/2013. Serie A pag. 5.
mi fate una fottutissima paura 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- dwill_84
- Domanda di controllo 2: toronto
io la farei pure qualche critica, ma non ne vedo SirSir Charles #34 ha scritto:a. grazie per i complimenti, gradita anche qualche critica!!!
anche perchè entrambi i power rankings fatti sui miei Garbancity Jazz
rispecchiano perfettamente quello che sono riuscito a fare con
dei pick a volte disgraziati come distanza tra loro.
primo power ranking il termine IGNAVO lo comprendo,
la stessa cosa esce fuori dal secondo.
vabbè, se mi attesto sul 30-33, quindi 10°, mi accontento.
altrimenti, si, soffrirò eccome.
il prossimo anno punterò in un pick #1
- Mr. Nba
amantino ha scritto:mi fate una fottutissima paura
Serio
Grandissimi...
- Aimo
Sir, tentiamo la scalata a hoops, mettiamo due spicci, compriamoci sto sito di merda e diventiamo ricchi

- vissani
sono basito.....
espn vi fa una pippa.....
espn vi fa una pippa.....
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
(Giulio Andreotti)
L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
- Navaho
a otto mani 
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- LuluLove69
chaddone e hollinger vi swallowano

- 1bennett4
AVETE DEI PENI ENORMI (quasi cit.) 
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Se avessi qualche euro da buttare... ci stavo proprio pensando qualche giorno fa... mettere uno bravo, pagato, a studiare il loro sito (e altri simili) per prendere spunti e per sviluppare fantasyhoops.com by forum-basket.it.Aimo ha scritto:Sir, tentiamo la scalata a hoops, mettiamo due spicci, compriamoci sto sito di merda e diventiamo ricchi![]()
![]()
Da lì a diventare una multinazionale dei fantasy sports è un attimo...
- Beasy
- Domanda di controllo 2: la lakers
Love l'anno scorso giocava 39 minuti di media, non ho proprio pensato di prendere un altro C.
Patterson credevo fosse FC, vedrò di sistemare qualcosa sennò aspetto i rientri di Wall e Love. Ma ero già quasi certo che all'inizio non avevo un po' di giocatori quindi...
PS Complimenti per il bellissimo lavoro fatto per le analisi
Patterson credevo fosse FC, vedrò di sistemare qualcosa sennò aspetto i rientri di Wall e Love. Ma ero già quasi certo che all'inizio non avevo un po' di giocatori quindi...
PS Complimenti per il bellissimo lavoro fatto per le analisi
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Sir Charles #34 ha scritto:Se avessi qualche euro da buttare... ci stavo proprio pensando qualche giorno fa... mettere uno bravo, pagato, a studiare il loro sito (e altri simili) per prendere spunti e per sviluppare fantasyhoops.com by forum-basket.it.Aimo ha scritto:Sir, tentiamo la scalata a hoops, mettiamo due spicci, compriamoci sto sito di merda e diventiamo ricchi![]()
![]()
Da lì a diventare una multinazionale dei fantasy sports è un attimo...
- Sir Charles #34
Il problema è il "se" con cui si apre il postCapitan Red ha scritto:Sir Charles #34 ha scritto:Se avessi qualche euro da buttare... ci stavo proprio pensando qualche giorno fa... mettere uno bravo, pagato, a studiare il loro sito (e altri simili) per prendere spunti e per sviluppare fantasyhoops.com by forum-basket.it.Aimo ha scritto:Sir, tentiamo la scalata a hoops, mettiamo due spicci, compriamoci sto sito di merda e diventiamo ricchi![]()
![]()
Da lì a diventare una multinazionale dei fantasy sports è un attimo...![]()
![]()
![]()
![]()

- Franco
due falli giganti

jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- David Ginola 14
Ma come fate a trovare il tempo....?
Sir unico Dio.....
Sir unico Dio.....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- David Ginola 14
Ma come fate a trovare il tempo....?
Sir unico Dio.....
Sir unico Dio.....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- El Pocho
- Offsprrack
Capitan Red ha scritto:Sir Charles #34 ha scritto:Se avessi qualche euro da buttare... ci stavo proprio pensando qualche giorno fa... mettere uno bravo, pagato, a studiare il loro sito (e altri simili) per prendere spunti e per sviluppare fantasyhoops.com by forum-basket.it.Aimo ha scritto:Sir, tentiamo la scalata a hoops, mettiamo due spicci, compriamoci sto sito di merda e diventiamo ricchi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io faccio il grafico, se in forum è presente qualche sviluppatore web, un sito a prova di pene durissimo è pronto entro l'inizio della prossima stagione. Si lavorerebbe inizialmente per la gloria, ma poi qualche soldino arriverebbe, hoops fa cagare ed è il più diffuso..
- Sir Charles #34
Se leggi la pagina precedente alla pubblicazione scopri che non sempre tutto fila liscio...David Ginola 14 ha scritto:Ma come fate a trovare il tempo....?![]()
Sir unico Dio.....
Programma del pomeriggio: vedo un cliente tra mezz'ora, poi preparo un po' di cose da fare la prossima settimana. Poi mi dedico alla Serie B... ad oltranza (il che vuol dire magari fino alle 22, tanto mia moglie ha ricevuto l'annuncio di non aspettarmi... ovviamente la versione ufficiale è che devo lavorare) visto che domani e domenica sono via.
- mackzone
Il bianco che hai usato per le tabelle è troppo bianco.Sir Charles #34 ha scritto: a. grazie per i complimenti, gradita anche qualche critica!!!![]()
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Play di Gemini
sì ma dove lo becchi il motore delle stat?Offsprrack ha scritto:Capitan Red ha scritto:Sir Charles #34 ha scritto:Se avessi qualche euro da buttare... ci stavo proprio pensando qualche giorno fa... mettere uno bravo, pagato, a studiare il loro sito (e altri simili) per prendere spunti e per sviluppare fantasyhoops.com by forum-basket.it.Aimo ha scritto:Sir, tentiamo la scalata a hoops, mettiamo due spicci, compriamoci sto sito di merda e diventiamo ricchi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mica stupida l'idea...
Io faccio il grafico, se in forum è presente qualche sviluppatore web, un sito a prova di pene durissimo è pronto entro l'inizio della prossima stagione. Si lavorerebbe inizialmente per la gloria, ma poi qualche soldino arriverebbe, hoops fa cagare ed è il più diffuso..
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio