Il Rookie Marine Bernard James
-
Tarabas
Il Rookie Marine Bernard James
Lo sapevate? Questa è una vera storia americana.
http://www.lastampa.it/2012/10/18/sport ... agina.html
http://www.lastampa.it/2012/10/18/sport ... agina.html
- barry
Re: Il Rookie Marine Bernard James
mh.. se fosse stata una vera storia americana, sarebbe tornato in usa in preda al PTSD e si sarebbe ammazzato..
http://www.npr.org/2012/09/27/161853675 ... f-suicides
This year, 2012, there have been more suicides in the Army than combat deaths
- Rev
barry colbarry ha scritto:mh.. se fosse stata una vera storia americana, sarebbe tornato in usa in preda al PTSD e si sarebbe ammazzato..

- Loki
è uno scandalo.barry ha scritto:mh.. se fosse stata una vera storia americana, sarebbe tornato in usa in preda al PTSD e si sarebbe ammazzato..
dovevano ordinare più missioni suicide per invertire il trend.
- barry
l'esercito americano sta investendo tanti soldi e risorse per risolvere questo problema... probabilmente prenderanno in considerazione anche quest'ipotesi
-
Tarabas
C'entra il giusto, non per dire.
-
Belinelli84
L'ho letta ieri questa storia..
Obbligato a giocare a basket.. Vuole che il coach faccia il duro..
C'e materiale x un film..
Obbligato a giocare a basket.. Vuole che il coach faccia il duro..
C'e materiale x un film..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- barry
tarabas, non e' una polemica nei tuoi confronti.. in un certo senso, hai ragione a chiamarla "una vera storia americana" perche' gli americani apprezzano e propagandano questo tipo di storie.. purtroppo la realta' e' diversa e mi e' venuto spontaneo contrapporla alla "vera" storia americana..Tarabas ha scritto:C'entra il giusto, non per dire.
oh, poi sul c'entra il giusto, ricordo sempre che questo e' il forum dell'off topic..
- Loki
si ma viva l'off topic... però al terzo post hai deciso che dovevamo parlare d'altro, di tutt'altro... nella sezione nba... mi pare esagerato.
- barry
io non ho deciso un cazzo, ho postato quello che mi andava di postare.. come faccio sempre, ovunque..
poi, sara' in sezione nba, ma non mi sembra questo sia un topic a contenuto tecnico..
poi, sara' in sezione nba, ma non mi sembra questo sia un topic a contenuto tecnico..
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
si ma nemmeno un topic sui suicidi dei marines americani
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- barry
ma scusate, una risposta adeguata qual era secondo voi?
perche' a dirla tutta, non sono neanche off topic. c'e' un utente che posta una storia, aggiungendo una domanda e un commento.
ho risposto al commento.
ora rispondo anche alla domanda: no, non lo sapevo.
va bene cosi? grazie
perche' a dirla tutta, non sono neanche off topic. c'e' un utente che posta una storia, aggiungendo una domanda e un commento.
ho risposto al commento.
ora rispondo anche alla domanda: no, non lo sapevo.
va bene cosi? grazie
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- mfbonsa
Storia affascinante,senz'altro
A voler essere pignoli,nell'articolo c'è un'imprecisione... si parla di lui come la matricola più vecchia degli ultimi 20 anni coi suoi 27 anni di età... ma l'anno scorso,tra i Rookies,c'era Walker Russell ai Pistons a 29 anni se non sbaglio... anche se non veniva dal draft (è il draftato più vecchio,quello sì)
A voler essere pignoli,nell'articolo c'è un'imprecisione... si parla di lui come la matricola più vecchia degli ultimi 20 anni coi suoi 27 anni di età... ma l'anno scorso,tra i Rookies,c'era Walker Russell ai Pistons a 29 anni se non sbaglio... anche se non veniva dal draft (è il draftato più vecchio,quello sì)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Lettore
- Domanda di controllo 2: nessuna
Walker Russell a Prigioni (35) fa una pippa.mfbonsa ha scritto:Storia affascinante,senz'altro
Game, set and match (o sbaglio?)
-
Tarabas
Barry, senza polemiche ma anche senza nascondersi dietro un dito: questa è una storia sportiva, con la politica non c'entra niente. Come storia sportiva, mi sembra notevole e "americana" nel senso che, comunemente, si dà a questa espressione. La storia di uno che, contro ogni ragionevole possibilità, raggiunge il suo sogno. Americano, per l'appunto.
So benissimo che non è rappresentativa della realtà delle migliaia di reduci dell'Irak (grazie di considerarmi un minus habens, se pensavi che non me ne fossi accorto), ma per una volta che c'è una bella storia, leggiamola senza farne per forza la parafrasi. Tutto qui.
So benissimo che non è rappresentativa della realtà delle migliaia di reduci dell'Irak (grazie di considerarmi un minus habens, se pensavi che non me ne fossi accorto), ma per una volta che c'è una bella storia, leggiamola senza farne per forza la parafrasi. Tutto qui.
- mfbonsa
Lettore ha scritto:Walker Russell a Prigioni (35) fa una pippa.mfbonsa ha scritto:Storia affascinante,senz'altro
Game, set and match (o sbaglio?)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Lettore
- Domanda di controllo 2: nessuna
Oddio, bella per come ce la raccontano.Tarabas ha scritto:Barry, senza polemiche ma anche senza nascondersi dietro un dito: questa è una storia sportiva, con la politica non c'entra niente. Come storia sportiva, mi sembra notevole e "americana" nel senso che, comunemente, si dà a questa espressione. La storia di uno che, contro ogni ragionevole possibilità, raggiunge il suo sogno. Americano, per l'appunto.
Poi magari si scopre che era uno di quelli di Abu Grahib e qualcosina cambia