NFL
- demetrius
Re: NFL
nella notte grande vittoria dei raiders condotti da un ottimo ma veramente ottimo palmer.
Chargers squadra delusione della stagione
Chargers squadra delusione della stagione
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
Rasheed
abbiamo la coppia di Running Back più forte della Lega...nessuno ha McFadden+Michael Bush...devastante Bush stanotte...
ottimo Palmer che come detto qua deve "solo" lanciare in situazioni ottimali:non deve forzare,ha una linea fortissima(che presa Wisniewski)e un parco ricevitori eccellente...
ora vediamo di far rientrare McFadden...la division è debole,credo ai Playoffs
ottimo Palmer che come detto qua deve "solo" lanciare in situazioni ottimali:non deve forzare,ha una linea fortissima(che presa Wisniewski)e un parco ricevitori eccellente...
ora vediamo di far rientrare McFadden...la division è debole,credo ai Playoffs
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Chargers e MInnesota le grandi delusioni della stagione oltre alla già citatissima Phila...
per i Chargers non vi sono grandi spiegazioni di questa debacle anche se le possibilità di vincere la division ci sono ancora...
domani gran belle partite tutte molto importanti: NO-Atl, Pit-Cin, HUO-TB e soprattutto Jets-Patriots
per i Chargers non vi sono grandi spiegazioni di questa debacle anche se le possibilità di vincere la division ci sono ancora...
domani gran belle partite tutte molto importanti: NO-Atl, Pit-Cin, HUO-TB e soprattutto Jets-Patriots
- David Ginola 14
La OL ad esempio lascia molto a desiderare...Rasheed ha scritto:io 2-3 spiegazioni ce le avrei a dir la veritàzibib ha scritto: per i Chargers non vi sono grandi spiegazioni di questa debacle anche se le possibilità di vincere la division ci sono ancora...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Rasheed
la OL,le secondarie e soprattutto il coaching staff...
fai carte false per prendere alla 12 un Running Back forte..lo prendi(Mathews)...e con quella linea di protezione per Rivers lo fai lanciare 39 VOLTE a partita(39.1 per la precisione)?!
tanto per dire..Rodgers,più forte di Rivers e con una linea molto più forte di San Diego,lancia 33 volte a incontro...
fai carte false per prendere alla 12 un Running Back forte..lo prendi(Mathews)...e con quella linea di protezione per Rivers lo fai lanciare 39 VOLTE a partita(39.1 per la precisione)?!
tanto per dire..Rodgers,più forte di Rivers e con una linea molto più forte di San Diego,lancia 33 volte a incontro...
- David Ginola 14
E i Packers sono tra quelli che lanciano tanto...Rasheed ha scritto:la OL,le secondarie e soprattutto il coaching staff...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ho letto una statistica interessante su Mark Sanchez. Scrivo questo messaggio come promemoria, domani mi informo meglio e la posto nel thread.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- El Don
Passer rating by quarter di Sanchez:El Don ha scritto:Ho letto una statistica interessante su Mark Sanchez. Scrivo questo messaggio come promemoria, domani mi informo meglio e la posto nel thread.
1st quarter: 63,4
2nd quarter: 79,9
3rd quarter: 87,5
4th quarter: 100,9
Quantomeno curioso come andamento, il sample size è troppo ridotto o si può invece affermare che più la partita scotta e più il nostro (mi sa solo mio
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
e' un cesso...El Don ha scritto:Passer rating by quarter di Sanchez:El Don ha scritto:Ho letto una statistica interessante su Mark Sanchez. Scrivo questo messaggio come promemoria, domani mi informo meglio e la posto nel thread.
1st quarter: 63,4
2nd quarter: 79,9
3rd quarter: 87,5
4th quarter: 100,9
Quantomeno curioso come andamento, il sample size è troppo ridotto o si può invece affermare che più la partita scotta e più il nostro (mi sa solo mio) ragazzo sale di colpi?
non che i problemi dei Jets siano tutti suoi, ma e' un cesso...a parte quando deve leggere la difesa e correre.
- El Don
Anche tu in attesa? Io non so più cosa inventarmi per far passare il tempoRev ha scritto:ma perchè il monday night comincia così tardi? maledetti...
EDIT: ecco, facendo zapping ho beccato un documentario sui serpenti... rimarrò traumatizzato per almeno tre ore...
- Rev
hahahahhahahahah
io me lo sto facendo rizzare dalla voce della tipa di wingatv che non so perchè sta blaterando di roulette da mezz'ora su pokeritalia...però attesa veramente infinita, per ingannare il tempo potrei persino lavare dei piatti
io me lo sto facendo rizzare dalla voce della tipa di wingatv che non so perchè sta blaterando di roulette da mezz'ora su pokeritalia...però attesa veramente infinita, per ingannare il tempo potrei persino lavare dei piatti