JR Smith è G ovunque, però gioca molto spesso da SF

Accetto pareri
Moderatore: Belinelli84

2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Zero ha scritto:piu' sensata di Matthews ed Evans, DICO SI anche qua
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
la differenza è semplice salvo e a me pare palese....Matthews era FA (e prima della aste per i FA si era discusso sul cambiar i ruoli dei giocatori pre-aste), Smith no.Loki ha scritto:ho un piccolo problema.
cioè amantino vota no a matthews e poi presenta jr smith con le stesse argomentazioni di wes?
ma è un NO enorme... perchè se a quelle argomentazioni non crede nemmeno chi l'ha proposto, perchè dovrei crederci io?
non è una ripicca... sia chiaro... è che lo trovo assurdo.
e quindi?amantino ha scritto:la differenza è semplice salvo e a me pare palese....Matthews era FA (e prima della aste per i FA si era discusso sul cambiar i ruoli dei giocatori pre-aste), Smith no.Loki ha scritto:ho un piccolo problema.
cioè amantino vota no a matthews e poi presenta jr smith con le stesse argomentazioni di wes?
ma è un NO enorme... perchè se a quelle argomentazioni non crede nemmeno chi l'ha proposto, perchè dovrei crederci io?
non è questione di avvantaggiare.....E ti ho già spiegato perchè (questione temporale, dato che nessuno aveva proposto di passar lui a GF pre-aste, mentre invece i vari Durant, Howard, Landry, Andersen eran stati cambiati)Loki ha scritto:e quindi?amantino ha scritto:la differenza è semplice salvo e a me pare palese....Matthews era FA (e prima della aste per i FA si era discusso sul cambiar i ruoli dei giocatori pre-aste), Smith no.Loki ha scritto:ho un piccolo problema.
io ero convinto che wes fosse già GF (da utah in poi)... ma non avendolo mai posseduto non mi sono posto il problema.
quando ho visto il file ho proposto. e se guardi il mio roster dell'ennesima F non me ne faccio molto (certo, se ne muoiono 3 mi serve).
ripeto: se per te wes non è f, non lo è nemmeno jr.
chiedo solo dell'onestà intellettuale nella valutazione del giocatore... invece che pensare ad avvantaggiare o meno un avversario.