Hoops migliorerà? Hoops esisterà ancora (pag. 20)?
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- Play di Gemini
Re: Hoops migliorerà?
li trasformiamo in omini che scaricano da sport reference il csv e lo caricano nel sito 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- LuluLove69
Rev ha scritto:sarebbe il mio lavoro della vita...The Truth 34 ha scritto:Mi sono sempre.immaginato un pazzo.scatenato che aggiorna a mano il tabellino ogni notte..
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Minchia mi piacerebbe un sacco occuparmi di questa roba.. 
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Se volete preparo un business plan da presentare al Vecchio... così ci da un paio di milioncini per sviluppare il sito.
- LuluLove69
facciamo qualcosa !
sir, prendici a lavorare
sir, prendici a lavorare
- Play di Gemini
ci basterebbe
un grafico (che mi pare si fosse già proposto)
un paio di web designer con le palle
Un malato di numeri per ottimizzare le strategie di calcolo
Un paio che disegnino il db (io ci sto come dicevo)
e un po' di brainstorming per capire come impostare il sito
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Rev
fatemi fare il puliscicessi almeno.
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
italians do it better 
- Play di Gemini
ovviamente io parlo di una base di partenza dove tenere un nostro fanta basket senza cazzi e mazzi eh...
- Loki
perfetto, ma un sito serio deve avere degli automatismi, altrimenti dipende troppo dalla mano umana.Sir Charles #34 ha scritto:A parte che aggiungere manualmente al database le partite della notte non è poi niente di che... Se si costruisce il database in modo che l'ordine di input dati sia quello dei box score basta fare un copia-incolla e controllare. Sono dieci minuti.
Perchè se il problema è di tipo legale sono cazzi. Per esempio su basketball-reference: http://www.sports-reference.com/data_use.shtml
Si può chiedere a loro o a qualche loro partner l'autorizzazione. Io poi quest'estate mi sono copincollato i boxscore di 9360 partite e non è successo nulla, ma non usavo programmi automatici.
se poi copiaincollare ogni giorno tutti i tabellini nba non è un problema, direi che non abbiamo problemi.
- Offsprrack
Play di Gemini ha scritto:![]()
ci basterebbe
un grafico (che mi pare si fosse già proposto)
un paio di web designer con le palle
Un malato di numeri per ottimizzare le strategie di calcolo![]()
Un paio che disegnino il db (io ci sto come dicevo)
e un po' di brainstorming per capire come impostare il sito
- Loki
anche io farei il grafico... anche web.
- Loki
comunque serve anche uno sviluppatore web, che è la cosa più importante, visto che bisogna gestire il rapporto col db.
io ci lavoro, ma non sono così avanzato come forse sarebbe utile.
io ci lavoro, ma non sono così avanzato come forse sarebbe utile.
- Rev
quando dico che lo farei non scherzo...almeno finchè non trovo un lavoro...Loki ha scritto:perfetto, ma un sito serio deve avere degli automatismi, altrimenti dipende troppo dalla mano umana.Sir Charles #34 ha scritto:A parte che aggiungere manualmente al database le partite della notte non è poi niente di che... Se si costruisce il database in modo che l'ordine di input dati sia quello dei box score basta fare un copia-incolla e controllare. Sono dieci minuti.
Perchè se il problema è di tipo legale sono cazzi. Per esempio su basketball-reference: http://www.sports-reference.com/data_use.shtml
Si può chiedere a loro o a qualche loro partner l'autorizzazione. Io poi quest'estate mi sono copincollato i boxscore di 9360 partite e non è successo nulla, ma non usavo programmi automatici.
se poi copiaincollare ogni giorno tutti i tabellini nba non è un problema, direi che non abbiamo problemi.
- Loki
esatto... almeno finchè...
è un problema che prima o poi andrebbe risolto.
certo, se lo facciamo per noi non serve, ovvio.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Esatto, se la cosa prende piede invece come diceva PdG ci sono siti che te lo fanno fare a costi economici. Ma a quel punto hai un traffico e imposti le cose in un modo per cui probabilmente quel costo è un investimento.Loki ha scritto:esatto... almeno finchè...
- Play di Gemini
Per prima cosa bisogna volare bassi.....ergo se lo si fa lo si fa x i froci qui presenti....che faranno da beta tester.....poi a 50 dollari all anno se ci si espande si fa presto a trovar un servizio automatico
-
Belinelli84
Io 6/7 anni fa avendo il 56 kb e quindi internet a peso d'oro, mi stampavo i boxscore e inserivo tutto su excel..
Avevo un foglio x squadra e x ogni giocatore tutte le stats partita x partita e le fantamedie.. In modo cosi da poter vedere ogni statistica senza la fretta che il 56k mi dava
Avevo un foglio x squadra e x ogni giocatore tutte le stats partita x partita e le fantamedie.. In modo cosi da poter vedere ogni statistica senza la fretta che il 56k mi dava
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
jjredick
comunque secondo me hoops rimane abbandonato a se stesso..sono 3 anni che in home hanno app per iphone e ipad coming soon..
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
E che non modificano i ruoli ai giocatori...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.