Hoops migliorerà? Hoops esisterà ancora (pag. 20)?
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
-
jjredick
Re: Hoops migliorerà?
e ci sono ancora presenti giocatori ritirati (yao su tutti) o che non sono più in nba da anni..
- Loki
beh non può essere abbandonato, altrimenti i rookies non ci sarebbero.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Abbandonato no ovviamente (altrimenti non avrebbero neanche cambiato server credo), di sicuro ci mettono poca cura...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Rev
non escluderei l'eventualità che non troverò mai lavoro. e comunque per 5 euro al giorno ve lo faccio sempre e comunque a oltranza.Loki ha scritto:esatto... almeno finchè...
è un problema che prima o poi andrebbe risolto.
certo, se lo facciamo per noi non serve, ovvio.
- El Don
10 minuti di lavoro per 5 euro? Quindi in proporzione 30 euro all'ora, 240 euro al giorno, 7200 euro al mese? Ladro! 
- Rev
cioè secondo te a copiare i tabellini di una notte nba ci si mettono solo 10'? pensavo molto peggio, però in effetti avevo considerato un'operazione tipo "leggo i numeri del tabellino, memorizzo e scrivo da un'altra parte" ripetuta mille volte, che forse potrebbe essere evitata in qualche modo.
va da sè che se fosse davvero quello il tempo lo posso fare anche per tutta la vita...
va da sè che se fosse davvero quello il tempo lo posso fare anche per tutta la vita...
-
Belinelli84
se devi leggere e scrivere tutto (anche i tiri realizzati e totali) il tempo è di circa 5 minuti a partita se si vuole fare un lavoro ben fatto e precisoRev ha scritto:cioè secondo te a copiare i tabellini di una notte nba ci si mettono solo 10'? pensavo molto peggio, però in effetti avevo considerato un'operazione tipo "leggo i numeri del tabellino, memorizzo e scrivo da un'altra parte" ripetuta mille volte, che forse potrebbe essere evitata in qualche modo.
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- Rev
eh, esatto...non capisco dove abbia dedotto i 10' el don...infatti avevo scritto 5 euro pensando ad un'ora, un'ora e mezza (poi vabbè, magari il venerdì mattina paga dimezzata)
- El Don
Probabilmente sono io che non capisco di che tipo di lavoro stiate parlando a questo punto...
- Loki
si tratterebbe di evidenziare l'intero tabellino e copiaincollarlo in uno spazio.
5 minuti a gara mi sembrano esagerati.
5 minuti a gara mi sembrano esagerati.
- Rev
io pensavo che lo si dovesse fare cifra per cifra...
fatto così è too easy e confermo che lo potrei fare fino ai 90
fatto così è too easy e confermo che lo potrei fare fino ai 90
- El Don
Come non detto Marco, sei troppo un dritto per aver capito maleEl Don ha scritto:Probabilmente sono io che non capisco di che tipo di lavoro stiate parlando a questo punto...
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
CTRL+C
CTRL+V
Se uno controlla e ricontrolla e ricontrolla tutti i dati ci mette un quarto d'ora.
CTRL+V
Se uno controlla e ricontrolla e ricontrolla tutti i dati ci mette un quarto d'ora.
- Lenny
Mi fai seriamente pauraEl Don ha scritto:Come non detto Marco, sei troppo un dritto per aver capito maleEl Don ha scritto:Probabilmente sono io che non capisco di che tipo di lavoro stiate parlando a questo punto...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Belinelli84
Io e rev si parlava di un lavoro piu manuale..El Don ha scritto:Probabilmente sono io che non capisco di che tipo di lavoro stiate parlando a questo punto...
Se c'e modo di evidenziare la riga del giocatore e con ctrl+v incollare tutto ovviamente è un altro discorso
- Play di Gemini
ma è ancora più semplice...su sport reference in esportazione csv puoi prendere il tabellino, togliere le colonne che non ti interessanto e creare il csv
Poi copia e incolla...1 minuto a boxscore non di più
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Belinelli84
Si ma ovviamente lo sapevoPlay di Gemini ha scritto:ma è ancora più semplice...su sport reference in esportazione csv puoi prendere il tabellino, togliere le colonne che non ti interessanto e creare il csv
- Rev
siete troppo tecnologici per gente come me e belistern...
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Dico solo che in D2 una squadra è riuscita a pickare dai FA un giocatore già in roste di un'altra

Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- AndreA71
UnodiNoi ha scritto:Dico solo che in D2 una squadra è riuscita a pickare dai FA un giocatore già in roste di un'altra![]()
Ma com'è possibile?
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!