Battlestar Galactica - Fine terza e quarta stagione
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: Battlestar Galactica - Fine terza e quarta stagione
Arrivato al quattordicesimo episodio, doppietta di puntate sull'ammutinamento contro i cylon, guidati da Gaeta e Zarek, alla fine due episodi con molta azione, ma non so di che grande utilità, con la serie che sta finendo, molto vicino ai filler..
Scena più impressionante quella di Zarek che fa trucidare tutto il consiglio, veramente un pazzo..
Mi dispiace per Felix, personaggio sempre positivo, fatto finire veramente male, senza che la storia se ne giovasse più di tanto, deriva un po' inutile..
Bene Tigh e Chief, molto più leali e fedeli di tanti non toaster..
Scena più impressionante quella di Zarek che fa trucidare tutto il consiglio, veramente un pazzo..
Mi dispiace per Felix, personaggio sempre positivo, fatto finire veramente male, senza che la storia se ne giovasse più di tanto, deriva un po' inutile..
Bene Tigh e Chief, molto più leali e fedeli di tanti non toaster..
- jericho
Per capire meglio i motivi di Gaeta serve vedere i Web Episodi che vi dicevo prima, in realtà se proprio devo dirla tutta nemmeno io li ho visti
Pero' chi li ha visti mi assicura che siano indispensabili per capire quel doppio episodio
Pero' chi li ha visti mi assicura che siano indispensabili per capire quel doppio episodio
- ml
Me li procurerò a fine settimana, vedrò a questo punto dopo aver finito la serie, insieme a Razor, che mi ero procurato ma non mi ritrovo..
Fantastica la pubblicità che fai a questi webisodes, e nemmeno li hai visti..
Su itasa ho visto che ci sono i subs di vari speciali ed extra, i video si trovano?
Fantastica la pubblicità che fai a questi webisodes, e nemmeno li hai visti..
Su itasa ho visto che ci sono i subs di vari speciali ed extra, i video si trovano?
- jericho
gli speciali sono i film, li avete saltati?
- ml
Abbiamo visto la miniserie all'inizio, mi manca Razor, poi c'è altro?
- jericho
Razor ha anche dei mini episodi compresi nel film razor versione expance che fanno capire di piu alcune cose del pegasus, e hanno dei flash back interessanti sui primi skin job, e una cosa su kara
- ml
The face of the enemy cos'è? Ho visto i subs su itasa, 10 episodi. The Plan?
- jericho
è quella che parlavo prima che si dovrebbe capire di piu di gaeta, e si capisce pure che è gay giusto per rimanere in tema del forum
the plan è un film che ripercorre tutta la storia pero' dal punto di vista dei cylon va visto dopo la fine o dopo la 4x15/17 non rimembro
the plan è un film che ripercorre tutta la storia pero' dal punto di vista dei cylon va visto dopo la fine o dopo la 4x15/17 non rimembro
- ml
Che Gaeta fosse gay l'ho sempre sospettato, mai nessuna storia per lui, sempre sembrato effeminato..
- ml
Mi mancano quattro puntate e sono abbastanza perplesso, da un finale di una così bella serie ti aspetti di più, ormai le beghe interne ai cylon hanno preso il possesso della storia, Ellen Tigh l'ho sempre supportata poco, ora è tornata anche con un ruolo importante.
Penso di finirla oggi, speriamo che si riprenda e abbia un colpo d'altronde finale..
Poi la storia di Gaius e dei suoi adepti, che palle..
Che strano che Tyrol fosse uno di quelli che volevano lasciare il Galactica..
Penso di finirla oggi, speriamo che si riprenda e abbia un colpo d'altronde finale..
Poi la storia di Gaius e dei suoi adepti, che palle..
Che strano che Tyrol fosse uno di quelli che volevano lasciare il Galactica..
-
matt
Vedi tutto alla fine Ml sia the plan sia razor. Gli webepisode ancora non li ho visti. Mi sa me li procuro.
Marco comunque ci avevi preso subito sul final 5
Marco comunque ci avevi preso subito sul final 5
- ml
Ci sono quasi, mi sparo le ultime due, non tutto convincente, ma Lee che rassicura Kara, Bill che si lascia andare allo sconforto, ma poi brinda con Tigh al Galactica, che va in pensione, scene molto belle, con grandi personaggi.
Delusione Boomer, ho un debole per le otto, e per lei in particolare, le avevo creduto. Povero Galen..
Gaius merda fino in fondo..
Delusione Boomer, ho un debole per le otto, e per lei in particolare, le avevo creduto. Povero Galen..
Gaius merda fino in fondo..
- ml
Finita!
Un po' di magone finale, con Alle along the watchtower e So say we all..
Bella puntata finale, alla fine Boomer si redime, restituendo il favore al vecchio, e Gaius combinato qualcosa di buono, realizzando la profezia e salvando Hera.
Kara trova una casa ai membri della flotta, dopo tanto vagare, e poi si dilegua, era veramente un angelo?
La Roslin se ne va felice e Adama vive da eremita, come Chief..
Mi sarei aspettato Lee e Kara finalmente insieme, ma era chiedere troppo..
Contento di aver visto questa serie, che di fantascienza aveva poco, infatti l'ho seguita con piacere, io che non amo il genere, veramente tanti bei personaggi e belle storie, in mezzo a tante cose poco credibili, mi mancheranno, vedrò quello che manca non sarà la stessa cosa..
Un po' di magone finale, con Alle along the watchtower e So say we all..
Bella puntata finale, alla fine Boomer si redime, restituendo il favore al vecchio, e Gaius combinato qualcosa di buono, realizzando la profezia e salvando Hera.
Kara trova una casa ai membri della flotta, dopo tanto vagare, e poi si dilegua, era veramente un angelo?
La Roslin se ne va felice e Adama vive da eremita, come Chief..
Mi sarei aspettato Lee e Kara finalmente insieme, ma era chiedere troppo..
Contento di aver visto questa serie, che di fantascienza aveva poco, infatti l'ho seguita con piacere, io che non amo il genere, veramente tanti bei personaggi e belle storie, in mezzo a tante cose poco credibili, mi mancheranno, vedrò quello che manca non sarà la stessa cosa..
-
matt
Ti aspettavi che loro fossero i nostri antenati? Stranissima la rinuncia alla tecnologia. Anche per me molto magone.
Kara è l'unica cosa che non spiegano per bene e nemmeno ci provano.
Povero Anders e tristissimo il Galactica che si dirige verso il sole
Kara è l'unica cosa che non spiegano per bene e nemmeno ci provano.
Povero Anders e tristissimo il Galactica che si dirige verso il sole
- ml
Secondo me la parte di chi origina chi l'hanno un po' pasticciata, o forse sono io che ero più interessato ad altro..
Mi è dispiaciuto non vedere alla fine Dualla, anche lei meritava di vedere la Terra, non ci ha creduto e ha fatto una brutta fine, e di lei non è fregato niente quasi a nessuno, se non per poco tempo..
Su Kara ci sta, è un buon finale, lasciato un po' all'immaginazione..
Grande Tyrol che salta alla gola di Tory e fa saltare il banco della trattativa, le sta bene, personaggio che non mi piaceva, troppa ambiguità. Poi la sicurezza con cui è tornata tra i suoi simili, era un vero cylon..
Alla fine sono stati bravi, hanno dato quello che non potevano non dare, ossia un approdo alla flotta, nemmeno un sadico li avrebbe fatti vagare per l'eternità per lo spazio.. Per il resto non sono stati consolatori, la Roslin doveva morire ed è morta, Lee e Adama non si sono messi insieme, Tyrol va per conto suo e non gli regalano l'happy ending con Boomer..
Non mi è piaciuta troppo la eccessiva gloria per Gaius, questo cade sempre in piedi, e gli va tutto bene, anche oltre i suoi meriti..
Tempo fa leggevo che si pensava ad un film per il cinema di BSG, non se n'è fatto più niente?
Perché l'hanno chiusa dopo quattro stagioni? Calo di ascolti oppure si è ritenuto che bastassero?
Mi è dispiaciuto non vedere alla fine Dualla, anche lei meritava di vedere la Terra, non ci ha creduto e ha fatto una brutta fine, e di lei non è fregato niente quasi a nessuno, se non per poco tempo..
Su Kara ci sta, è un buon finale, lasciato un po' all'immaginazione..
Grande Tyrol che salta alla gola di Tory e fa saltare il banco della trattativa, le sta bene, personaggio che non mi piaceva, troppa ambiguità. Poi la sicurezza con cui è tornata tra i suoi simili, era un vero cylon..
Alla fine sono stati bravi, hanno dato quello che non potevano non dare, ossia un approdo alla flotta, nemmeno un sadico li avrebbe fatti vagare per l'eternità per lo spazio.. Per il resto non sono stati consolatori, la Roslin doveva morire ed è morta, Lee e Adama non si sono messi insieme, Tyrol va per conto suo e non gli regalano l'happy ending con Boomer..
Non mi è piaciuta troppo la eccessiva gloria per Gaius, questo cade sempre in piedi, e gli va tutto bene, anche oltre i suoi meriti..
Tempo fa leggevo che si pensava ad un film per il cinema di BSG, non se n'è fatto più niente?
Perché l'hanno chiusa dopo quattro stagioni? Calo di ascolti oppure si è ritenuto che bastassero?
-
matt
Forse c'entrava qualcosa lo sciopero degli sceneggiatori
Dopo ti posto una sorta di spiegazione della cronologia di chi origina chi che ho trovato su un altro forum. Il tempo di ritrovarla
Dopo ti posto una sorta di spiegazione della cronologia di chi origina chi che ho trovato su un altro forum. Il tempo di ritrovarla
- ml
Voglio procurarmi i speciali di cui ci sono i subs su itasa, son curioso di sentire un po' di retroscena..
-
matt
cazzarola, non la trovo
- ml
Stavo leggendo della serie degli anni settanta, da cui ha avuto inizio il tutto, Starbuck e Boomer erano uomini e Athena era la figlia di Adama..
Per quanto riguarda lo sciopero degli sceneggiatori ha fatto sì che la quarta serie è stata divisa in due metà, a sette mesi di distanza.
Ho letto anche che The Plan è stato diretto da Olmos, nel 2009, e lui ha detto che non sarebbe stato l'ultimo film su BSG
Per quanto riguarda lo sciopero degli sceneggiatori ha fatto sì che la quarta serie è stata divisa in due metà, a sette mesi di distanza.
Ho letto anche che The Plan è stato diretto da Olmos, nel 2009, e lui ha detto che non sarebbe stato l'ultimo film su BSG
-
matt
Ma quello che non hai capitpo bene è il come tutto si ripeteva pronunciato anche dagli ibridi?
Non riesco a ritrovare quel post dove è è spiegato in maniera perfetta. Hank o Jericho avete qualche fonte a riguardo?
Non riesco a ritrovare quel post dove è è spiegato in maniera perfetta. Hank o Jericho avete qualche fonte a riguardo?