così sabatini chiede di giocare 50 partite di regular seasonmikkos ha scritto:se è tra due mesi kobe si fa tutto l anno a bologna..
Lockout
-
jjredick
Re: re: terra nova
- mfbonsa
Re: Lockout
No aspetta,questa minuzia mi sfugge... i proprietari e i giocatori vogliono il 53 lordo... come si arriva al 50 netto?Rasheed ha scritto:vedi sopra...
non è una voce...è 50-50 netto...con i giocatori che però vorrebbero il 53 lordo che invece vorrebbero i proprietari
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
stern ieri ha detto che il 50-50 non era una proposta ufficiale, ma un sondare il terreno.
in pratica ha chiesto a un grupoo ristretto di owners e ai giocatori se, sulla base di un 50-50, le parti sarebbero state disposte a trattare.
mentre era in riunione con i vari owners, i giocatori hanno fatto sapere che su quelle basi non si trattava, e che non c'erano motivi per proseguire.
ovviamente questo e' quello che dice stern...
la stagione comunque la cancellano
in pratica ha chiesto a un grupoo ristretto di owners e ai giocatori se, sulla base di un 50-50, le parti sarebbero state disposte a trattare.
mentre era in riunione con i vari owners, i giocatori hanno fatto sapere che su quelle basi non si trattava, e che non c'erano motivi per proseguire.
ovviamente questo e' quello che dice stern...
la stagione comunque la cancellano
Ultima modifica di Mattia il 05/10/2011, 17:52, modificato 1 volta in totale.
-
Rasheed
il 50-50 è netto...mfbonsa ha scritto:No aspetta,questa minuzia mi sfugge... i proprietari e i giocatori vogliono il 53 lordo... come si arriva al 50 netto?Rasheed ha scritto:vedi sopra...
non è una voce...è 50-50 netto...con i giocatori che però vorrebbero il 53 lordo che invece vorrebbero i proprietari
al lordo,la proposta dei proprietari,sarebbe vantaggiosa per loro perchè il lordo,con quel tipo di accordo,vedrebbe il 53% a loro e il 47 ai giocatori...
i giocatori vorrebbero l'opposto:cioè 50-50 netto ma con 53% lordo nelle mani dei players
- Aimo
Giusto per attaccarci a qualcosa, un briciolo di ottimismo da Berger e Abbott:
Berger: "The reality is that the NBA owners and players, after showing most of their cards Tuesday in a bargaining session that failed to save an on-time start to the regular season, are approximately $80 million-a-year apart on the economics of a new collective bargaining agreement, multiple sources with knowledge of the negotiations told CBSSports.com."
Abbott:"The NBA says it needs a handshake deal by Monday or it will cancel the first two weeks of the season. Despite all the hard rhetoric, maybe that's still possible. The two sides were hundreds of millions a year apart Tuesday morning. Now they're down to a couple of percentage points. There is a deal to be had, if there's a will to make it happen."
Berger: "The reality is that the NBA owners and players, after showing most of their cards Tuesday in a bargaining session that failed to save an on-time start to the regular season, are approximately $80 million-a-year apart on the economics of a new collective bargaining agreement, multiple sources with knowledge of the negotiations told CBSSports.com."
Abbott:"The NBA says it needs a handshake deal by Monday or it will cancel the first two weeks of the season. Despite all the hard rhetoric, maybe that's still possible. The two sides were hundreds of millions a year apart Tuesday morning. Now they're down to a couple of percentage points. There is a deal to be had, if there's a will to make it happen."
- mfbonsa
Dovrebbero puntare su un 51-52 lordo e si trova l'accordo per meRasheed ha scritto:il 50-50 è netto...mfbonsa ha scritto:No aspetta,questa minuzia mi sfugge... i proprietari e i giocatori vogliono il 53 lordo... come si arriva al 50 netto?Rasheed ha scritto:vedi sopra...
al lordo,la proposta dei proprietari,sarebbe vantaggiosa per loro perchè il lordo,con quel tipo di accordo,vedrebbe il 53% a loro e il 47 ai giocatori...
i giocatori vorrebbero l'opposto:cioè 50-50 netto ma con 53% lordo nelle mani dei players
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- bahiablanca
Secondo me molto dipende anche dagli agenti dei giocatori, più che dai giocatori stessi...
- Aimo
bè, è ovvio che i giocatori in sè non credo siano tutti espertoni di finanza tali da poter fare tutto da soli...
secondo te stat o artest sanno che 53 è più grande di 47?
- bahiablanca
Metta World Peace non credo... 
- mackzone
Si, lo vedono quando fanno a gara sotto la docciaAimo ha scritto:bè, è ovvio che i giocatori in sè non credo siano tutti espertoni di finanza tali da poter fare tutto da soli...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Rev
primo post di qualità per mackzone 
- il borbone
ahahah mack...
ps. tutto bene?
ps. tutto bene?
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
post alla mackzone di mackzonemackzone ha scritto:Si, lo vedono quando fanno a gara sotto la docciaAimo ha scritto:bè, è ovvio che i giocatori in sè non credo siano tutti espertoni di finanza tali da poter fare tutto da soli...
Benim adım Ebruli.
- Kukoc
ma vogliamo parlare della risposta di stern alla domanda su kobe in italia?
una cosa del tipo "se vuole andare vada. buona fortuna e speriamo che non si faccia male"...
che grandioso pezzo di merda
una cosa del tipo "se vuole andare vada. buona fortuna e speriamo che non si faccia male"...
- Hansel
Infatti, a Kobe si augurano infortuni sempre!Kukoc ha scritto:ma vogliamo parlare della risposta di stern alla domanda su kobe in italia?
- Aimo
così sabba ha un altro a cui dare la colpaKukoc ha scritto:ma vogliamo parlare della risposta di stern alla domanda su kobe in italia?
- Kukoc
peraltro ora lo vuole solo per una partita.
affanculo meno male che non l'abbiamo preso al fanta
(quanto cazzo è brutta sta faccina? sembra una risata nervosa mista a paresi facciale)
affanculo meno male che non l'abbiamo preso al fanta
-
Tarabas
Vari tweets danno per vicine le parti, una volta chiarito che sotto una certa soglia i proprietari non scenderanno, a costo di giocarsi la stagione.
Medina dell'LA Times va dietro agli indignados dicendo "It's billionaires vs millionaires squabbling over fans' money"...
Medina dell'LA Times va dietro agli indignados dicendo "It's billionaires vs millionaires squabbling over fans' money"...
- Kukoc
a me stè cose tipo "eh ma sono milionari...eh ma sono miliardari...eh ma come si permettono di scioperare...eh ma noi poveri tifosi" mi fanno un pò specie.
stiamo parlando di persone che fanno parte di un sistema, c'è un contratto in scadenza...giustamente si deve trattare per trovare la soluzione più consona per quelle che sono le necessità di tutti gli attori della commedia. insomma che trattino pure, purchè si trovi un accordo che faccia funzionare a dovere la lega.
peraltro, a me 30 squadre sembrano sempre troppe...poi non so...
stiamo parlando di persone che fanno parte di un sistema, c'è un contratto in scadenza...giustamente si deve trattare per trovare la soluzione più consona per quelle che sono le necessità di tutti gli attori della commedia. insomma che trattino pure, purchè si trovi un accordo che faccia funzionare a dovere la lega.
peraltro, a me 30 squadre sembrano sempre troppe...poi non so...
- Aimo
Leggevo invece che nel weekend la proposta dovrebbe arrivare a 51-49 sui BRI.
Certo è che, ovviamente, nessuna delle due parti può far trapelare troppo sulla possibilità dell'accordo, per non vedere indebolita la propria posizione. Quindi se sarà scongiurato il lockout, penso lo sapremo solo all'ultimo, poco prima dell'accordo.
Certo è che, ovviamente, nessuna delle due parti può far trapelare troppo sulla possibilità dell'accordo, per non vedere indebolita la propria posizione. Quindi se sarà scongiurato il lockout, penso lo sapremo solo all'ultimo, poco prima dell'accordo.